Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

14/09/09, ore 15:42

Beh... è finita! Cavolo, non so che dire, mi dispiace, mi ero abituata a quei pazzi dei Serpeverde, ai Grifondoro, ma specialmente a Draco ed Hermione, insieme... il capitolo è fantastico, mi piace ogni singola parola postata, i pensieri di Hermione, la partita, il discorso di Draco, è proprio come lui: arrogante e adorabile allo stesso tempo!! Mi mancherà un sacco questa FF, la mia prima, davvero complimenti sei stata un mito a scriverla! ps. una domanda da un milione di dollari che mi procurerà parecchie maledizioni da parte tua, che ne diresti di fare adesso una storia inversa? Una serpe catapultata nei Grifondoro, magari sia tu che lei potreste cambiare opinione, dopotutto non è ciò che dici sempre?? =p
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 03:45 pm)

14/09/09, ore 15:10

WOW! *_* fanfic stupenda!!!! mi dispiace solo di non averla potuta recensire capitolo per capitolo nonostante non mi perdessi mai un aggiornamento ma a causa di una serie di problemi il tempo ultimamente è stato per me denaro! XD Cmq hai ragione una dikiarazione troppo sdolcinata non sarebbe stata da draco k è figo proprio perkè bello stronzo e dannato e se lo storpiassimo metendogli in bocca smancerie nn sue nn sarebbe lui! Anke se devo ammetterre (lo so mi odierai dopo qst affermazione! XDDD) k mi dispiace un pò per harry, Potter a me come personaggio piace, non lo immagino come un povero baccalà ma come un fattone assurdo k fuma canne dalla mattina alla sera con ron insomma immagino anke i grifondoro cm dei festaioli enn cm degli sfigati XD Cmq stavo pensando kissà se nel continuo verrà fuori k herm è stata cn harry... Vabbè lo vedrò qnd posterai... Ancora complimenti perchè per essere una quindicenne scrivi davvero stupendamente il tuo è proprio un talento, un dono per cui sono sicura k riuscirai facilmente a realizzare il tuo sogno di diventare una scrittrice ed io sicuramente sarò un'acquirente dei tuoi libri! =) Però ho una domanda se vuoi fare la scrittrice perchè hai scelto lo scientifico e non il classico? ( si lo so dovrei farmi i c**** miei ma sono per natura molto curiosa XD) Ora ti saluto! Attendo con ansia il continuo! Bacioni!

14/09/09, ore 15:09

Noooo già finita??? Oh, io odio quando le fic finiscono...ma nonostante ciò non riesco a non essere felice per Draco ed Hermione! Concordo sulla dichiarazione finale in stile non-Potter era semplicemente perfetta, fossi stata al posto di Hemione sarei svenuta*_* Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver scritto questa bellissima ff: ogni volta che leggevo un capitolo mi sentivo leggera, realizzata e le mie giornate si vivacizzavano subito... per non parlare delle mie febbrili attese davanti al computer per saperne ancora un po' di quello che sarebbe capitato ai "nostri eroi" xD Quindi un sincero GRAZIE:) non mi pentirò mai di aver seguito questa storia^.^ _Vale_ PS non smettere mai di scrivere, perchè è una passione unica e con il talento che hai non lo devi vergognare!

14/09/09, ore 14:38

ammetto che mi sto commuovendo un pò anke io...è finita T_T e ora che leggerò? T_T ok mi ricompongo..ma T_______T mi sono commossa basta u.u....ultima cosa..ma la frase "il principe azzurro su un cavallo bianco etc" l'hai presa da face?XD xk mi ricorda qualcosa XD...a presto...bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

14/09/09, ore 14:21

ç________ç Mi mancherai tanto! Non potevi concluderla meglio..L'adoroo! Grazie ghh

14/09/09, ore 13:30

ciao bellissima!!! #_# ke bello sto finale!!! vai così Draco , al diavolo la modestia e ke tu sia sempre te stessa!!!! nooooooooooo è finita!!! uffi questa è la storia ke mi ha entusiasmato + di tutte cavoli! bè e dire spero sinceramente ke tu ne scriva un'altra così bella!!! ciao cara P.S. W DRACO, W HERMIONE, E W LO SLYTHERIN WAY.... MA SOPRATTUTTO ABBASSO POTTER IHIHI CIAOOOOOOOOOOO

14/09/09, ore 12:57

Allora, finalmente posso commentare. Grazie per questa storia, grazie. Anche se c'è un velo di tristezza perchè è finita, è stata una storia stupenda, ricca e ben scritta. Credo che adesso ricomincerò a leggerla, rivivere tutti i momenti più belli...sentirò nostalgia del tuo Draco e del tuo Blaise, Della tua Hermione e tutti gli altri (tranne Potty-Pottino ovviamente!)
E' inutile che scrivo altro, perchè sarebbe riduttivo in ogni caso...quindi ora non mi resta che aspettare un'altra tua storia è così? :) baci

14/09/09, ore 11:18

ok ora che posso spero di poterti lasciare un commento chilometrico....allora da dove comincio....mmm....ti faccio di nuovo i complimenti per questa fic stupenda (anche se è riduttivo come termine)....ti ringrazio 37 volte per ciascun capitolo che tu abbia pubblicato....quando ho cominciato a leggere la tua storia l'avevo classificata come divertente ma a mano a mano che pubblicavi ogni capitolo mi è entrata dentro l'ho amata e non vedevo l'ora di entrare su efp per vedere se avevi aggiornato....ad ogni capitolo bramavo sempre di più il seguito....volevo sapere.....sei stata più che brava come una vera scrittrice perchè sei riuscita a rendermi partecipe infatti quando leggevo mi sembrava di essere lì..dentro alla storia come personaggio secondario ma lì presente ed è questo che fa di una persona che scrive storie una vera scrittrice...io è così che mi sento quando leggo e rileggo Harry Potter....sei stata spettacolare!.....ora ti gongolerai come fa Draco ne sono sicura ma certe volte bisogna essere schietti e anche se questo potrebbe farti scoppiare ho voluto che sapessi come la penso.....riguardo il capitolo sono superiperstracontentissima di come l'hai concluso e della vittoria delle Serpi! era ora! non capisco xke la Row fa vincere sempre ii Polli...cavolo non esistono soltanto loro cm squadra ci sono i Tassi i Corvi ma sopratutto le SERPI! non possono vincere sempre i Polli.........che poi qusta vittoria è stata la sconfitta più totale per Potter inflitta proprio dal nostro Draco...gli ha soffiato la ragazza (proprio come gli fa notare lui) lo ha sconfitto a Quidditch ma cosa non meno importate lo ha umiliato davanti a tutti...e poi come hai detto tu in precendenza a Draco piace essere al centro dell'attenzione e fa le cose in maniera sensazionale e quindi non poteva chiedere semplicemente scusa alla Granger ma doveva fargli una dichiarazione alla Draco davanti a tutta la scuola! chi gli avrebbe mai detto di no??!! io sinceramente non gli avrei fatto finire di parlare che gli sarei già saltata addosso....eheheheh!!!.....cmq grazie per queste splendide emozioni che mi hai regalato! fammi sapere quando posti il seguito!....kisskiss

14/09/09, ore 09:47

*__________________________________________________________*
Io non ci credo ancora! Da quando ho scoperto questa storia sono sempre entrata ogni giorno su questo sito per poi cliccare sulla tua storia e leggere il nuovo capitolo. So che ci hai messo l'anima e il cuore,so che per te è stata la STORIA,so che ricevere tutte quelle recensioni per ogni capitolo è stato un piacere enorme(anche io saltello per casa quando una mia storia viene recensita da più di una persona XD)
Sei stata grande! E quale miglior regalo di compleanno potevo ricevere se non l'ultimo capitolo di questa storia? Grazie *-*
Grazie per aver dato forma e colore a questi due personaggi alquanto improbabili,ad una coppia che adoro e ad un Serpeverde che adoro <3
Anche io come te,mia cara Serpe,non desidero altro che una dichiarazione come quella di Draco. Certo,un lato romantico ce l'ho,come tutte le donne al mondo,ma se uno come Draco mi dicesse queste cose prima sverrei e poi lo stuprerei XD (spero tu abbia fatto l'abitudine a questa mia mania per Draco Malfoy[PS: sapevi che il secondo nome fosse Hyperion e non Lucius? XD io l'ho scoperto su wiki e questa era più o meno la mia faccia O____O])
Il capitolo precedente(e scusa se non ho recensito ç_ç)mi ha un po' buttata giù.
Dopo aver letto con grandissima amarezza che Hermione va a letto con HarryIlSenzaPalle ho pensato che volessi far finire la storia in modo.. bè tragico xD Invece ora mi sono ricreduta e ho amato questo capitolo!
Anche e soprattutto perchè finalmente le Serpi hanno sconfitto i Polli sul campo da Quidditch(e ci rendiamo contooooo? :P)
I tre campioni ce l'hanno fatta! Blaise e Theodore(sono i miei miti insieme a Daph e Pan con la loro proposta di spogliarello XD)grazie anche all'aiuto mooooolto importante di Draco hanno finalmente esaudito il loro sogno *-*
E vissero tutti felici e contenti .
Ma io aspetto il seguito eh! Lo aspetto con ansia,anche se di pochi capitoli
Ho amato questa ff e adorerò il seguito,così come anche quella one-shot che mi hai promesso,ricordi? :D
Serpe,ci sentiamo allora :D
Mi mancheranno le tue risposte chilometriche alle mie recensioni chilometriche e le tue battute che mi hanno sempre fatto ridere.
Buon inizio scolastico(io comincio mercoledì -.-')
Baci e abbracci,Serena :)

13/09/09, ore 23:43

ho seguito questa storia. L'ho amata, ho aspettato i nuovi capitoli ogni volta con ansia. Mi ha accompagnata giorno per giorno, mi ha fatto sognare, mi ha fatto capire che.. Grifondoro è bello, ma serpeverde è meglio!! Ora che è finita, devo dirtelo, sento come un vuoto. Ma non sarebbe potuta terminare meglio. Herm NECESSITA di dra, e della sua modestia! Ps non preoccuparti è normale 6 io matematica allo scientifico

13/09/09, ore 23:42

stupendamente magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! draco è un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando le dice "si, lo so, mi amo anch'io" è da sposare seduta stante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ho letto the end ho fatto uno di quei sospiri romanrici del tipo aaaaaaaaaa strascicato e sognante!!!!!!!!!!!!!!! leggere questa storia non mi fa bene.... non vedo l'ora di leggere il continuo, sono già elettrizzata adesso all'idea di poter continuare a leggere qesta ultra-super-extra magnifica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni chiara

13/09/09, ore 22:53

Una serpe secondo me può piangere ma solo per validi motivi ! Comunque dopo una dichiarazione così io li sarei saltata addosso e non lo avrei più lasciato andare d'altronde a me piace pansy la cozza che sta appiccicata a draco ! Ti rifaccio i complimenti ciao fandracofiction

13/09/09, ore 22:34

Beh prima di tutto in bocca al lupo per l'inizio di scuola ,spero che ti vada bene. Io sono nervosissima,come al solito mio.^^ E ora,posso veramente dire che è una storia FANTASTICA.Un complimenti dal cuore va a te,una scrittrice bravissima che è riuscita a descrivere perfettamente luoghi e soprattutto personaggi!Senza mai essere banale.Complimenti,e un grazie dal cuore. Mi anzi ci hai regalato grandi emozioni!E finalmente possiamo dire che tutto è bene ciò che finisce bene. I nostri due eroi sono insieme,felici.Una coppia scoppiettante insomma,che non ci deluderà mai. Perchè nessuno è come loro.^^ I serperverde (adorati serpeverde) hanno vinto,grazie al biondino e anche agli altri membri (Theo,Blaise,ecc) e a proposito di loro,li adoro!!Ormai lo sai no? E Daphne e Pansy beh..sono mitiche xD Solo loro possono dire certe frasi con così tanta classe! Mi mancherà anche Ron e Harry..in fondo..(molto in fondo xD) A proposito del Prescelto,ma Herm dirà a Draco della notte passata con il moretto?Sono veramente curiosa. Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo...ehm no..nel sequel!!!Un bacione grande e alla prossima.

13/09/09, ore 21:49

Ok ho appena finito di leggere la storia=...ti faccio i complimenti, perchè poche storie che ho trovat qui su efp mi hanno tenuta con lo sguardo incollato al computer come la tua...e bhè non potevo non dirtelo...il finale è veramente fantastico e draco? bhè non si smentisce mai xD E NOI LO AMIAMO COSì... comunque una cosa mi è rimasta un po' in sospesa...hermione è stata con harry ma draco lo verrà a sapere? c'è secondo me si incazza di brutto se lo scopre...spero di leggere il seguito presto...un bacio Meps

13/09/09, ore 21:41

Cavolooo...è finita più o meno come mi immaginavo... però l'"anche io mi amo" in un primo momento mi ha spiazzata totalmente, e sinceramente mi è piaciuto molto.. anche perchè se Draco è l'uomo perfetto, lo è perchè è BELLO, BIONDO e TERRIBILMENTE MONTATO xD... Che dire, mi ha entusiasmato proprio.. Braaava braavissima, complimentoni. Alla prossima storiaa!