Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

01/09/09, ore 20:53

Ciaooo! Complimenti! Come ho adorato questi ultimi capitoli! I mitici tre in mutande? Ohhh che bello! Sono troppo forti! Non sai quanto stimo Draco per quello che ha fatto con Harry, che poi stimo te per averlo fatto fare a lui xD! Mitico! Così si fa, eheh la voluto Potter...se quel fesso teneva le mano al posto suo adesso il suo cuore sarebbe ancora intero. Ma che bello vederlo soffrire così (ee anche io sono sadica...soprattutto ora con Harry), un pochetto mi dispiace però...solo un pò. Ma che bello Blaise! Subito a consolarla! Adoro questa frase: “quando distribuivano il tatto io ero di nuovo in fila per la bellezza”, quante volte l’ha fatta quella fila? Mmm…una decina di volte mi sa. Alla prossima, Greta

01/09/09, ore 17:43

Ma come ha fatto Herm a nn accorgersi ke Harry è (ora è meglio dire era) innamorato di lei? A parte ke sta benissimo cn Draco e su qst nn ci piove. Il capitolo precedente è stato davvero bellissimo, anke se consiglio a Ginny delle sedute di Yoga... o meglio il sesso, così si calma un po'. Vorrei avere anke io un amico come Blaise (e ovviamente un ragazzo come Draco). Al prossimo cap, baci Sara

01/09/09, ore 16:33

Che bello il MIO Blaise che consola la piccola Hermione...Che dolce!! In ogni caso hai ragione, Draco stà riuscendo a fare quello che il Signore Oscuro non è riuscito a fare in tutti questi anni...Uccidere Potter dal dolore!! Muhaha

01/09/09, ore 16:31

EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!..ho rivalutato Ron xD quanto adoro Dracoooo *ç* come si fa a resistere a quel grandissimo figo!! *ç*..ok sto sbavando..ehm...*tossisce ricomponiamoci xD aspetto il resto della storia!! (perchè non è finita così vero? ç__ç)

01/09/09, ore 16:05

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa tua storia, e che dire la trovo a dir poco fantastica. Personaggi ben descritti, trama più che interessante, linguaggio scorrevole.. beh che dire, c'è decisamente tutto quello che una lettrice appassionata di Dramione come me può chiedere. Devo dire che ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento e oggi mi è proprio venuta voglio di recensire. Come fare a rimanere indifferenti dinanzi a questa storia così spettacolare. Dopo questa breve (?) introduzione passo alla recensione vera e propria. Sinceramente parlando io non odio Harry.. Beh è vero, è troppo buono, troppo perfetto, troppo.. TROPPO! C'è qualcosa in lui che non mi garba (ops.. il mio istinto toscano si fa sentire a volte.. colpa della mia migliore amica, livornese. Ecco un'altra cosa che adoro di te. La provenienza xD. Ma non perdiamoci in chiacchiere, torniamo a noi!), lo vedo eccessivamente tendente al buono. Stessa cosa per Ronald e devo dire che leggendo i libri della Row ho sempre pensato che Hermione si sia lasciata trascinare da questo innato buonismo. Comunque, mi piace come sta uscendo fuori dalla tua ff. Per quel sorrisino di Ron, in questo capitolo. Io ho un brutto, bruttissimo presentimento. E se, per caso, Lavanda gli avesse detto della scommessa e lui avesse un piano per mettere i bastoni tra le ruote a Herm e Draco? Va beh, penso sia il caso di aspettare. Aspetto un tuo aggiornamento! Un bacio! Piesse: Non vorrei essere banale ma.. "PER TUTTO IL RESTO, C'E' MASTERCARD!" Ci voleva u.u

01/09/09, ore 14:33

Ciao! Fantastico chappy, come sempre! Avrei tanto voluto vedere la loro faccia quando Dra ha baciato Hermione. Bellissima la difesa che Herm fa a Malfoy. Come si è permesso il bambino-ancora-per-poco-sopravvissuto di insultare in quel modo Hermione? Troppo divertente la battuta finale, davvero! Al prossimo chappy! By Ilaria

01/09/09, ore 12:42

Aspettavo da tempo questo capitolo! Siiiiiii amo vedere Potter che soffre e che viene distrutto dal dolore! Brava capitolo stupendo!

01/09/09, ore 12:05

sei sadica!! e mi piace da matti!!!....pure io avrei dimenticato i motivi per il quale non poteva uccidere Potter!...quello str...o aaahhh!!....povera Hermione almeno Ron l'ha capita...in pratica lo hai fatto più intelligente di Harry....fagli capitare qualcosa di brutto mi raccomando! però che tenero Draco che a modo suo cerca di aiutare Hermione e come fa il geloso!! lo adoro....e poi diciamocelo tutte noi diciamo che preferiamo i tipi romantici dolci teneri comprensivi che ci fanno sentire speciali ma poi di chi ci andiamo a innamorare??? di quelli stronzi...siamo masochiste e Hermione conferma questa regola!....al pross chap....kisskiss

01/09/09, ore 10:40

MUAHAHAHAHHA!!! Alla facciaaa tuuaaa huhu! Però marò..il nemico -.- che scocciaturaaaa!! Grande Draco..Io ho sempre amato queste sceneee *_* Complimenti huhu

01/09/09, ore 10:37

Ahhh! torno e mi trovo tre capitoli da leggere! Non avrei potuto desiderare niente di meglio =D Allora, faccio un commento generale: La festa stupenda, quei tre in mutande mi hanno fatta morire! Immagino i commenti sbavosi delle invitate tsk. Questo capitolo è stato una realizzazione, mentre leggevo facevo i cori tifosi per Draco xD Mi piace questo ribaltamento di ruoli tra Ron e Harry, forse perchè Potty è troppo sdolcinato u.ù Aspetto il prossimo capitolo eh^^

01/09/09, ore 09:35

*parte coretto* Potter al rooogo, Draco al pooogo!! (*_*) sempre piú convinta che vada abbattuto, mentre Draco è stato (*ç*) e Ron? Svela presto il mistero! Bacioni, -Nyappy

01/09/09, ore 02:30

"Baciare la Granger davanti a Potter e a Weasley Non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare…" non sei riuscita a tenertela questa vero?quasi quasi hai scritto il capitolo solo per inderire sta frase..XDfinalmente si è realizzato il tutto!** aspetto il seguito!1 kiss8!^^

01/09/09, ore 01:13

Per tutto il resto,c'è Mastercard! Lo so è squallida ma non ho potuto farne a meno! xD Scusa la mia idiozia,ma oggi essa dilaga nel mio cervello(avrà contribuito la vista del fac-simile di Malfoy? >.<) Oggi non hai risposto alle recensioni,non è bello andare giù e non trovare le tue cazzate da Serpe :(
Babè,passiamo alla storia tesoro! Prima di tutto,io direi che la Grang si dovrebbe sentire un po' meno in colpa! Certo,da un lato ha tradito i suoi amici e ora è diventata non solo amica delle Serpi ma anche e soprattutto la ragazza del loro Principe alias Draco-da sbavo-Malfoy! Un ottimo attore,lo si vede anche in questo capitolo! Quell'occhiolino apparirà nei miei sogni stanotte,ne sono certa X°D è un gran figo,non ci posso fare niente! E Blaise?Ohhhhhhh Blaise *_* lo adoro! capisce tutto al volo in un nano-secondo,è adorabile e ti abbraccia nei momenti in cui il Niagara scende dai tuoi occhi e sei triste *___* lo voglio,por favor! Il mio compleanno si avvicina,hai trovato lo scienziato che li cloni tutti e cinque? u______ù
Per quanto riguarda la vendetta di Draco,bè c'è solo un aggettivo per descriverla : s u b l i m e . Ho amato il momento in cui la prende,la abbraccia e la bacia davanti ai due rincoglioniti,ho amato il momento in cui Hermione si mette tra il SenzaPalle e Draco e ho amato quando lui appoggia il mento sulla spalla di Herm. E' un gesto così intimo *__* mi è piaciuto un sacco,davvero! Draco si è vendicato finalmente! Ha dato una lezione fantastica ad Harry(a Ron non mi pare,l'ha presa bene,no? Quindi per la prima volta nella mia vita potrei ammirare Ronald Weasley XD). Ma soprattutto è stata Hermione a dare una lezione a quel cerebroleso! Le sue parole le ho amate letteralmente!Difende Draco in una maniera a dir poco stupenda e con le sue parole mostra davvero ciò che prova per lui! Credo e spero che anche Draco lo abbia capito,perchè adesso il loro rapporto è andato oltre,no? Ha superato l'ostacolo Potter senza problemi! E anche se Herm piange,anche se pensa di aver rovinato tutto alla fine avrà sempre le Serpi,no? Sono meglio dei Polli,che dici? io li preferirei al 2000000000%,Baby! :D
Tesoro,questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacchissimo,penso che sia il mio preferito sia perchè Draco finalmente fa quello che ci aspettavamo un po' tutte sia perchè Hermione difende Draco siaperchè ovviamente Harry vaa farsi f***ere XD Bene,attendo il prossimo capitolo,mi hai incuriosito con le tue parole! Non dovresti anticipare nulla,sono una tipa curiosa XD
A domani tesoro! E non badare se nn recensisco,penso che starò al mare tutto il giorno(mi godo uno degli ultimi giorni prima dell'inizio di quello strazio chiamato sQuola ç_______________ç)
Baci e abbracci,Sere :)

01/09/09, ore 00:15

eccomi! cavolo pensavo che non avresti aggiornato oggi! e invece sono qui a recensirti a mezzanotte e dieci! cooomunque! oh finalmente il carciofo baccalà(come tanto saggiamente ha detto un'altra lettrice) è venuto a saperlo! e poi in che modo! ahaha bravo draco! ron mi ha lasciata sorpresa, che bravo che ha capito...chissà perchè, non mi viene nessun motivo al momento... sisi una fic dove Draco dorme, andrò a leggerla domani, cioè questo pomeriggio! XD ah ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai lasciato *.* pensavo non avrebbe recensito nessuno ç.ç a stasera, allora xD baci Deborah

01/09/09, ore 00:15

vendetta tremenda vendetta...evviva... finalmente qualcuno che rimette in riga SanPotter...capisco che sia il salvatore del mondo magico, ma non è mica tutto lui... e per fortuna che Ron questa volta sembra essere più di larghe vedute di lui...peccato che Draco si sia dimenticato perchè dovrenne uccidere Potter...grande..grandissima storia...