Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

25/08/09, ore 11:01

Ciao! Mi chiamo Silvia e questa è la mia prima recensione in assoluto da quando sono un membro di EFP (quindi consideralo un evento eccezionale!!). Seguo la tua storia dall'inizio ma sinceramente nn ho mai pensato di commentare nonostante mi piacesse molto!!! Però devo dire che in questi giorni mi è davvero mancato leggere la tua ff e ho capito che nn ne potevo proprio fare a meno ( un pò come Hermione che durante le vacanze capisce quanto Draco gli manchi...certo non mi sei mancata come potrebbe mancarmi Draco ma ci sei andata molto vicina!!!XD),leggere la tua ff è diventato un rituale giornaliero!!! Comunque momento di sclero a parte la tua storia mi piace tantissimo...ma questo già l'ho detto!!!Il capitolo è stupendo, eccezionale, fantasmagorico!!! (Come tutti gli altri del resto XD)E poi è troppo divertente no ripeto nn ne posso proprio fare a meno!!! Bene dopo questo mio "sfogo emotivo" ti lascio e nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo (sperando vivamente che un meteorite cada sulla testa del "Bambino il cui cervello nn è sopravvissuto"!)Un bacione!!! Silvia.

25/08/09, ore 10:36

Ahahah e ci credo! Che mente diabolica huhuh! Capitolo fantastcooooo!! Harry mi fa andare proprio in depressione xD Mmm Draco sta scoprendo le gelosia per caso? U_U

25/08/09, ore 10:23

Povero il nostro carciofo baccalà!Quante ne deve passare ihihi beh a parte gli scherzi,mi dispiace per lui!E' ovvio che Herm non potrò MAI e dico MAI amarlo! E' pazza di Draco..e credo che pian piano se ne sta rendendo conto,no??Sì i Serpeverde hanno un'intelligenza fuori dal comune xD altro che Corvonero!Tze,poveri illusi!xD Blaise resta sempre un mito *_* Così carino e simpatico!Uff voglio un prof cosììììììì!Magari potrebbe insegnarmi matematica xD Con lui sarebbe tutto maledettamente diverente!Aspetto con ansia il prossimo chappy,ciauuu.Ps:a quando i lavori per il progetto DM ?kiss

25/08/09, ore 04:30

Vediamo se riesco a lasciare una recensione senza che il computer me la mandi a Watson. Allora...ok, il fumo non lo ritengo indispensabile, però se la metti così xD Blaise è fantastico, e anche io voglio una lavagna che scriva allo schiocco delle mie dita u.u Dra e Blaise insieme sono inquietanti -.-' Coooomunque, ottima lezione, complimenti. Ok, mi dispiace vedere harry e ginny così, nessuno merita di soffrire per amore.. però suvvia!! insomma si vede lontano chilometri che Potter ha una cotta per Herm, e lei dovrebbe svegliarsi. Io ne so qualcosa, in merito...sembra impossibile, ma alla fine è possibilissimo T.T Oh, ma ho una domanda: Blaise, Theo...Daphne e Pansy..non saranno mica single? no, perchè è preoccupante la cosa XDXDXD Spero che alla fantomatica festa di S. Valentino Herm riesca a vendicarsi della Brown, sarebbe TROPPO divertente...dopo una bella assunzione di SLytherin Way, che ci vuole?! Ho la vaga sensazione che sul tardi Herm riuscirà a liberarsi...Asd. tanto al Principe non si resiste!! bwahahahaha. Lo sai che vado via fino a sabato, no? quindi per allora mi sarà impossibile leggere gli aggiornamenti, ma ti penserò sempre Vipera. Ti voglio un bene dell'anima Bimba. Complimenti per i tuoi lavori ^^. kisses <3 Fla

25/08/09, ore 04:29

25/08/09, ore 04:29

24/08/09, ore 00:08

ahahah oddio sono ancora piegata in due dalle risate! ce li vedo proprio a fare i professori ad hermione e farle prnedere appunti! XD che carini! anche a me servono lezioni di slytherin way, fatele anche a me! anche se pansy e daphne hanno sempre tanto da fare che sicuramente non potranno venire, che peccato!, mi dovrò accontentare di draco, blaise e theo, ma pazienza, non sono una che pretende troppo dalla vita! XD a presto baci ^^

22/08/09, ore 18:29

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo! Me li sono immaginati benissimo quei tre, bellissimi fighi (si, perchè secondo me Theo è un bel ragazzo...certo non come il mio Draco ne come Blaise ma anche lui ha il suo fascino Serpeverde!) e Pansy e Daphne! Dei maestri eccezzionali! Perchè Hermione ha tutte le fortune? xD. Ho riso tantissimo soprattutto quando i cinque si sono riuniti isolando la Grifondoro per parlare e "criticarla" ahahaha. Kiss Greta

22/08/09, ore 10:26

Ahahahhah mi è piaciuta la parte in cui Draco fa: "Un pò di tatto, io me la scopo" XDXD Alla faccia del tatto ahahaha!! Io non sarei riusita a concentrarmi sui cocktail con Draco che mi guardava ahahah! maròò! Grandee!

22/08/09, ore 08:35

Wow (*_*) mi ha fatto veramente ridere! xD eh già, esistesse uno come Draco (*ç*) capitolo stupendo, complimenti! -Nyappy

22/08/09, ore 01:13

Il capitolo è strastupendo!*-*

Mi ha fatto morire dalle risate! Ma perché non le posso fare io le lezioni dai Serpeverde(mi hai proprio convertito xD)?

Neanche riesco ad immaginarmelo il quintetto serio: è troppo difficile.

Sono stati tutti bravissimi, soprattutto nella parte in cui parlano tra di loro(che è stata bellissima)… Ho notato che adesso anche Pansy inizia ad accettare di più Hermione… Chissà perché…

Comunque, davvero complimenti!

Aspetto con ansia le nuove lezioni…

21/08/09, ore 23:43

WOW...hahahahahah...anche a me potrebbe finire sempre così..hahah.. e non penso mi dispiacerebbe + di tanto! hahahahahah... aspetto la ''lesson number two''!(the cat is on the table...ndComico delle iene...sai il prof di inglese??bhè...quello lì!!!!! )hahahahahah

21/08/09, ore 21:14

X°DDD troppo divertenti i 5! Davvero! xD Con il loro essere seri fanno morire xD E comunque ci sono quasi riusciti ad insegnare ad Herm lo Slytherin Way u.ù Io amo questo quintetto di Serpeverdi *-* Comuuunque, aspetto il seguito! Buon week-end! Un bacione :*

21/08/09, ore 20:49

E tu mi vorresti lasciare a bocca asciutta fino a martedì? ochei, io non ti adoro più u.ù
*serena smette di fare l'offesa per qualche minuto*
OMIODIO!questo capitolo è stato davvero divertente, con i 5 dell'Apocalisse che davano lezioni alla povera(mica tanto xD) Grang xD . Blaise il solito maestrino,troppo divertente; Teo,un cretino travestito da gentleman; Pansy, la donna barman e Daphne,con la sua arte dell'eleganza. Fra l'altro gli insegnamenti sono giustissimi, come negarlo? Siamo Serpi,è ovvio XD E infine Draco ... lui e solo lui. Sarei bruciata anche io come la Grang sotto quello sguardo ghiacciato, porca paletta! *____________________*
Purtroppo oggi la recensione è un po' più piccina del solito,sto per uscire .. ma quando ho visto la tua storia non ho resistito a spendere 5 minuti xD Vorrà dire che farò aspettare xD
*serena ritorna a fare l'offesa*
A martedì allora,eh? Buon mare xD
PS: MOJITO?Non ci credoooooooooo *-* anche a me piace troppo! *-*
Un bacio (offeso xD),Serena :)

21/08/09, ore 20:48

ahah oddio!XD che taglio quando la rimproverano perchè non prende appunti...XDsei una grande!.. snche se ormai mi viene il dubbio che questa storia si stia scrivendo da sola!XD è un sclero continuo!ihih al prossimo chap!1 kiss8!^^