Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

15/08/09, ore 11:24

Sono fortunata a beccarti sempr hihi “Non avevo dubbi Draco…fossi una donna ti scoperei anche io” Grande Blaiseeeee!! Lo adoro!!! Mai quanto Draco, ma era scontato!!! Comunque mi piace molto questo neo legame tra herme Blise U_UI sisi U_U Un bacioo bellaaa ^^

14/08/09, ore 22:29

AMòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò... te sei pazza, e io stupida perchè mi sono commossa per la dedica. E dire che sono stata proprio un'idiota qualche sera fa. Blaise è favoloso, è un amico fantastico e un ragazzo sublime. Combacerebbe con me davvero meravigliosamente.Tresche tra Silente e la McGranitt?! Bla, amore, ma che ti sei fumato?! Il trio Slytherin poi è perfetto, Theo mi sembra tanto una sagoma.. xD E Hermione c'è arrivata a capire almeno un minimo su come vivere la vita, e tutto grazie al moro dagli occhi cobalto. Blaise io ho il tuo nome inciso sul cuore *ghee* Danke meine liebe. Non so come ringraziarti, se non con la stessa moneta. Ti amo di bene Vipera, con tutta me stessa, e per l'eternità. un bacione <3 Fla

14/08/09, ore 22:28

14/08/09, ore 18:02

Ciao!La tua storia è davvero stupenda. Questo capitolo sopratutto mi è piaciuto un sacco(logico è piaciuto a tutti ihihXDXD)Non vedo l'ora di leggere il seguito....sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.....un bacione Ale^^

14/08/09, ore 15:56

WoooooooooooooooW proprio bel cappy !!! mi piace un casino!!aggiorna presto!kiss kiss

14/08/09, ore 15:18

Ciao! Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e, diavolo, è davvero stupenda!! Mi piace da matti sia la trama che il tuo stile. Sei davvero portata... Beh, che altro dire... Spero solo che non farai penare troppo quei due XDXD! Un bacio! Lily!

14/08/09, ore 14:10

Ciaoooo senti la tua ff è stupenda.... ho iniziato a leggerla ieri e oggi sono già al 13 cap.. davvero stupenda devo dire ke è una bella ff soprattutto per le azioni spontanee dei personaggi, niente è forzato... davvero complimenti!! un bacio e continua così!!

14/08/09, ore 12:56

Ciaoo! Concordo pienamente d'accordo con te è uno dei capitoli meglio riusciti, è meravigliosamente bello! Hai descrito perfettamente le sensazioni e i pensieri di Hermione. Ah non vedo l'ora di leggere quelli di Draco. Mi è piaciuto tantissimo la scena del taglio e del sangue, non l'avevo mai letto in una fiction ed è bello leggere cose nuove che non sono state ripetute miliardi di volte. Davvero Complimenti^^. Kiss Greta

13/08/09, ore 19:33

Che bello è sto capitolo?????!!!??? tutta la storia è fantastica ma qst chappy è stupendo!!! insomma hai descritto davvero meravigliosamente le sensazioni provate da Hermione!!!! *_* Che carini!!! e poi finalmente una ficcy dove herm non ha la prima volta con Draco e quindi non viene descritta come la povera e sciatta verginella! anche perkè perdere la verginità per un gioco sarebbe stato piuttosto squallido...cmq ancora complimentissimi!!! posta presto! Baci!

13/08/09, ore 18:58

E meno male che il 13 è il tuo numero fortunato non se ne poteva più di aspettare! XD davvero bella questa fanfiction complimentoni!!! aggiorna prestoooooo!

13/08/09, ore 18:26

Ciao sono nuova nel forum e la tua è una delle prime FF che ho letto e devo dire la prima che mi sia davvero piaciuta (basta dire che l'ho letta in un giorno e ho aspettato ansiosamente l'aggiornamento)non solo per lo stile e l'umorismo che usi, ma anche perchè non hai deformato i caratteri dei personaggi come spesso succede. Per quanto riguarda il capitolo, beh, wow! Fantastico, non si poteva chiedere di meglio in una drarmione!! (ok potrei aver sbagliato a scrivere non sono così esperta di questi nomi) Sarà divertente vedere come si svilupperà il loro rapporto anche se qualche idea già ce l'ho... =D

13/08/09, ore 16:53

"ma quando le labbra del moro" a chi pensavi mentre scrivevi questo pezzo?XD moro? draco è platinatoooo!!XD ghgh a parte sto dettaglio... complimenti per il capitolo!finalmente ce l'hanno fatta. sono curiosa di sapere se herm dirà a draco della penitenza oppure se il biondo lo scoprirà da se...1 kiss8!^^

13/08/09, ore 16:41

O MIO DIOOOOOOOOOOOO! Un capitolo stratosfericamente bello!!!!!!! Termine coniato da me! ) Complimenti!!!!!!!

13/08/09, ore 16:38

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso, ma non ho avuto tempo e sono molto contenta che hai postato subito! Anche a me piace il n. 13 perchè è il mio giorno di nascita! E' proprio un bel capitolo e mi fa piacere sapere che siamo solo all'inizio, o quasi, della storia! Al prossimo chappy! By Ilaria

Wow! Un capitolo davvero bello!Bravissima sul serio! ;)