Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

05/09/09, ore 13:33

ciao bellissima la storia, ma ti devo chiedere una cosa...potter sapeva dell'obligo di andare a letto con malfoy..e non se l'era ancora tagliata giù che qualche cosa era successa tra i 2 se lei aveva ancora il suo bel faccino?? io sarei per una vendetta, ma così dracuccio caro saprebbe dell'obbligo,cosa che forse può aver predisposto lui con lavanda per vendicarsi di herm...che casino...ma come hai detto tu niente è a caso.... un bacione!!!!

05/09/09, ore 13:32

Ciao io dico Vendetta Lavanda SI! poi il cappy mi è piaciuto moltissimo!continua presto kiss kiss

05/09/09, ore 13:24

ah....l'invidia....vorrei averli io amici del genere.....-.-, per la vendetta....io sono per il no xD magari giusto una strusciatina altamente erotica di Draco ed Herm davanti alla ragazza x farla rodere...ps sto ancora aspettando il pottericidio xD a morte potter, e W le dramione, collega!!!=*

05/09/09, ore 13:24

Ohh *.* ... Che Bellissimissimissimo Pigiama Party ... avrei voluto farne 1 ank'io cn i sperpeverde *.* Pekkato *cry* vabbèèè basta U_U Parlando del capitolo .. bhè che dire ?!? S T U P E N D O ... Spero tanto ke aggiorenerai presto ... ( mi piacerebbe avere il tuo kont di msn .. se è possibile ... fammi sapere ) ciau kiss

05/09/09, ore 13:19

Capitolo fantasticoo..anche io voglio fare un Pagiama Party con loro ç_ç Oggi sono buona, quindi niente vendetta huhu

05/09/09, ore 12:49

vendetta Lavanda SI!!!!
ma che domande ci fai insomma? è ovvio che lei deve pagare...
però ho paura che se si vendicano lavanda poii va a dire della scommessa di Hermione e lui ci sta male....
uhmmm difficile dire.
cmq il cap è splendido. qualche errorino grammaticale immagino dvuto alla fretta o all'ora tarda ma molto bello.
baci e.. a domani!!

05/09/09, ore 12:42

Wow, cheffigo il pigiama party (*_*) e nella Sala Comune xD
Io voto vendetta a Lavanda no *pacifista*
Bacioni,
Nyappy

05/09/09, ore 12:25

io sono x vendetta lavanda si sarebbe davvero divertente soprattutto kn l'aiuto dei serpeverde...stupendo qst capitolo anke mio voglio un pigiama party così!!! DRAMIONE 4 EVER

05/09/09, ore 11:52

Ok, seguo questa storia dall'inizio e mi sento abbastanza uno schifo per recensire solo adesso, dal momento che quando mi sveglio ogni mattina la prima cosa che faccio è accendere il computer e vedere se hai aggiornato (con urla incazzate di mia mamma annesse, ovviamente). Detto questo, credo che definire la tua storia 'la mia qualità preferita di eroina' (ho un periodo molto romanticoso, purtroppo. Ed è strano dal momento che sono la ragazza meno romantica che esista (per dire, più o meno ai livelli di draco e hermione, se non meno.) ma per il momento nessuno si è la mentato quindi non importa.)
Comunque, mi sono persa in tutto questo soliloquio per dire che leggendo la tua storia ho quasi dato per scontato che qualcuno (tipo lavanda) dicesse a Draco che Hermione sta con lui solo per quello stupido gioco e che lui si senta preso in giro e la molli e cose del genere. In questo caso, vendetta su lavanda: ASSOLUTAMENTE Sì.
In caso contrario credo che Hermione possa perlomeno provare a scambiare qualche parola con Lavanda, se non altro perchè 1) praticamente è grazie a lei se sta con Draco (che culooo) 2) così può dimostrare che alla fine ha sì amici serpeverde, ma è pur sempre un Grifondoro.

Spero tu mi voglia scusare per aver recensito così esageratamente tardi, un bacione e un pacco di complimenti,
titti

05/09/09, ore 02:06

Ciao bellissimo come sempre *.* troppo forte questo capitolo ma e possibile che sia sempre colpa di Draco ?XD comunque non vedo l ora di leggere il capitolo del pigiama party

05/09/09, ore 00:45

allora.... devo assolutamente sapere com'è questo pigiama party!! immagino lo Slytherin way!!!! hahahaha hihihihi! uff che palle harry e draco... poco ostili.... il più intelligente, anche se non è sempre così, è ron!!! aggiorna presto!! bacioni emminapoffina

04/09/09, ore 22:21

Ciaoo! Ahahah non sai come sono felice nel leggere questo capitolo! Ahahah Harry ben ti sta! All'inizio si era illuso, ah! Che stupido! Susu non puoi competere con il Principe delle serpi, brutto Grifondoro che non sei altro! Una cosa è toccare i soffici e fini capelli di Draco *.* una cosa quelli scompigliati di Harry -.-", scherziamo? Non c'è paragone! Organizziamo una bella caccia a Potter? Sicuramente si iscriveranno in molti! Vabbé tornando serie: capitolo stupendo come sicuramente sarà il prossimo! Pigiama Pary alla Slytherin maniera ci sarà da divertirsi e se tu non vedi l'ora di scriverlo io nonsto più nella pelle er la curiosità! Kiss Greta

04/09/09, ore 20:44

ciao sai ho caminciato a leggere qst fanfiction ieri e me ne sn subito innamorata!!! mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e bhe anke se sn una fan di harry e dei grifondoro non posso negare di amare i serpeverde mi sn smpr piaciuti anke loro soprattutto quel gran bonazzo di draco sbav!!!!spero aggiornerai presto non vedo l'ora di farmi quattro risate con il pigiama party!!!

ehm...ehmmm....nononononononono noooooooooo non puoi farlo O.O muoio....ti prego tutto ma Harry con Hermione no <.< povero Draco!giuro k uccido Herm X3 e mi prendo draco :Q_______..Non può fare le corna alla serpe (anzi al ragazzo) più bella del mondo magico..io davvero inizio a odiare Potter XD!!!!!!E' sempre causa di problemi in un modo o nell'altro...ma Herm...noooo....Dracuccio deve scoprirla...e DEVE vendicarsi sia di lui k ci ha provato che di lei se lo bacia!!...è il minimo...va beh aggiurna presto mi racc :))) bacioni Alice

04/09/09, ore 19:54

scusascusascusascusascusa ç____ç!!!! è un casino che manco, ma sono stata via qualche giorno per il mio compleanno...indovina dove?? LOOONDRA ^.^ la vacanza più bella della mia vita. ma tornando alla ff: eh già it's Draco's fault xD sì perchè è colpa sua se noi siamo cotte di lui! non vedo l'ora di leggere del party...xo vale<3