Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

19/08/09, ore 18:05

Solo tre parole : IO TI ADORO . Puoi aggiornare così ogni volta? *-*. Bene cominciamo con la corsa dei 100 metri che ho parecchie cose da dirti xD Prima di tutto, come già hai detto nell'introduzione al capitolo, mi hai fatto davvero impazzire *-* io amo alla follia questo capitolooo! Chissà perchè :P Dunque .. la festa di Bla è andata alla stragrande(poteva essere altrimenti?Sisi è davvero seschi :Q____ ) e Herm ha ricevuto un invito per una nuova e completamente Serpeverde festicciola *serena ha gli occhi luccicosi per l'emoscion* Ci sarà da divertirsi spero :O . Secondo : l'avevo pensato che ero troppo paranoica xD Per me infatti Blaise è troppo perfetto per il ruolo di migliore(o quasi) amico, quindi niente tradimenti ok? XD Terzo : Harry Potter vuole essere ucciso! Mi era balenata l'ideuzza che quel cerebroleso avesse un debole per Herm nel momento in cui racconta alla Grifondoro che non prova assolutamente niente per Ginny! Lo ammazzo porco boiaaaaaaaaaaaa! Lui e PelDiCarota devono fare una bruttissima fine ed Herm diventerà una Serpeverde(il mio sogno nel cassetto ahahah ;D). Quarto : ho amato alla follia l'ultima parte. La descrizione di Malfoy mi ha fatto girare la testa porca miseria! Giuro che andrei in America solo per vederlo :Q________ La camminata, la voce, il corpo, quelle occhiate che lancia in continuazioneee :Q___ ok, non dovrò mai raggiungere l'America altrimenti lo stuprerei povero piccolo *-* E poi l'ultima scena .. lui che la porta spalle al muro, nascosti da sguardi indiscreti e quel Comincia ora sussurrato a fior di labbra :Q____ (nono, nessun biglietto aereo per l'America, decisamente xD).. "Comincia ora" .. ma non penso che saranno per sempre felici e contenti o almeno non adesso xD C'è Harry-il-cretino e sicuramente Dracuccio scoprirà qualcosa riguardo "Obbligo,giudizio o verità?" .. dovrai farci penare un bel po' eh? Ma se l'attesa è così breve, visti i tuoi,non c'è che dire,repentini aggiornamenti vale la pena aspettare :P
Per finire, sì non sei l'unica che strillava vedendo quel gran figo di un Serpeverde al cinema e sì, non sei l'unica che, alla scena nel bagno,diceva in continuaziona " Povero Draco, la colpa non è sua! Lui non ha fatto nienteeeeeee! xD Siamo pazze di lui, che dobbiamo fare?
PS: si il fac-simile ha decisamente un fratello, ma è piccolo(11 anni xD) anche se credo che seguirà la sua stessa strada(stronzo,puttaniere e bellissimo -.-') Devi aspettare che raggiunga la maggiore età e non sarai accusata di pedofilia xD
Al prossimo aggiornamento,Serena :)
Ho fatto di nuovo una recensione chilometrica? O.o

19/08/09, ore 18:01

I personaggi di Blaise e di Draco sono sempre i migliori, non c'è da dire... Cmq il tuo FunVideo mi è piaciuto moltissimo, le immagini scelte, i frammenti di video presi erano azzeccatissimi! Per non parlare dell'ultimo, quello al ballo del Ceppo...nonostante non sia propriamente una scena del film mi è sembrato tenerissimo!! Ritornando alla storia volevo dirti che mi ha lasciato con il fiato sospeso con quel "Comincia ora", uno slancio di romanticismo da parte dei due!! e cmq mi dispiace per Ron ed Harry, secondo me dovrebbero essere informati dell'amicizia tra Herm e Blaise!!

19/08/09, ore 17:54

non ho fatto in tempo a recensire un capitolo ch tu mi posti quello dopo! i'm sorry! cmq... ma quanto sono cariniiiii! uh che bello! nonv edo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *-* domandina.. ma harry prova qualcosa per hermione? perchè da come si comporta io ho capito questo, ma posso anche aver frainteso... a presto baci! ^^

19/08/09, ore 17:36

Ciao! Che bel capitolo! Che separazione... lunga!!! Come sempre devo dire che... adoro Bla! Non me lo dire... Harry è cotto di Hermione, vero? Noooooo...! Non va bene, questo porterà solo guai, o no? Bè, ancora complimenti e al prossimo chappy! By Ilaria

Nuoooooooooooo!!! Non è mai cominciata? cry Ma comeee cry Mi sento male ç_ç Anche io la spillaaa cry Bellissimo chap cara gh

Sei velocissima ad aggiornare, complimenti!
Ho letto la storia tutta di un fiato e non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo.
Io amo ed odio i Serpeverde, perché gli somiglio troppo e, al tempo stesso, sono il mio opposto, ma in questa storia me li stai facendo adorare. Soprattutto Blaise, è fantastico, indescrivibile!
Draco, invece, sta iniziando a provare qualcosa per Hermione, anche se per capirlo ci metterà i secoli(purtroppo)...
Hermione, invece, sembra provare solo i sensi di colpa, ma non è così, solo che non se ne rende conto!
Mi è piaciuto molto come ha messo in riga Lavanda, che combinerà sicuramente un pasticcio, ne sono certa. Quanto la detesto(non che per caso la farai sparire dalla faccia della terra in questa storia?)
Comunque, oltre che per Lavanda e per la sua lingua lunga, sono preoccupata per il rapporto che c'è fra Blaise ed Hermione(soprattutto da parte del Serpeverde) e per Pansy(magari sono solo paranoica)...
Anche Harry mi piace poco(sempre più paranoica)!
Vabbé, mi auguro che tu abbia capito qualcosa in questo delirio dei miei sospetti su come andrà avanti la fic...
Recensione modificata il 19/08/2009 - 04:14 pm

Ciao! Capitolo bellissimo, complimenti! Come sono teneri Harry e Ron, e Bla... adorabile! (*_*) Il Principe almeno pensa la nostra Grang, ma... nemmeno un bigliettino? (;_;) Aspetto il prossimo, fantastico capitolo! :D -Nyappy

tesora quanto mi rendi felice con i tuoi aggiornamenti così rapidi!** quanti colpetti di scena!mmm..ma hermione non ci pensa emmeno un pochino a fare il regalo a draco?ç__ç porello!! aspetto il prossimo!1kiss8!^^

WOW! Stai aggiornando con un tempismo perfetto!Allora da dove inizare innanzitutto mi piace moltissimo come hai reso Blaise! Adoro vederlo come l'amico perfetto, senza pregiudizi e sempre con un consiglio pronto! Insomma anke io voglio un'amico come Blaise! *_* per cui Herm deve assolutamente andare alla sua mitica festa! XDXDXD E poi adoro anke il modo in cui cerki di approfondire il carattere dei serpeverde senza farli apparire solo come degli stronzi insensibili...Per quanto riguarda herm e draco bhe non ho idea di cm farai sviluppare la loro storia...anzi qualcosina in mente ce l'ho però...attendo con ansia il nuovo capitolo!!!Ah dimenticavo...lavanda è simpatica com una forketta nel cu...volevo dire nel posteriore per cui spero proprio k herm continui ad infierire fino a farla sentite una povera oca senza cervello fallita vuota ed inutile al mondo! ( ma qnt son sensibile ???) aggiorna presto baci!

Bè ke dire mi viene voglia di natale!!! cmq davvero bello non vedo l'ora di scoprire cosa farà quel simpaticone di blaise alla festa di capodanno!! uffi voglio andarci anche io!! [Hermy spero ke tu ci vada] XD cmq davvero bello e complimenti x la velocità con cui hai postato qst chap! XDXD impressionante .... baciiii ciaociao

Un nuovo aggiornamento subito subito? Menomale che ho cliccato di nuovo su quel benedetto pulsantino xD
La tua recensione mi ha strappato davvero due risate xD Vabbè,tralasciamo e andiamo a recensire questo nuovo e inaspettato capitoletto. Dunque la Grang (è strafigooo questo soprannome *-* Ochei, d'ora in poi Hermione la chiamerò sempre così xD) dicevo.. la Grang ha detto definitivamente( conta le diecimila virgolette tra DE e TE, perchè sappiamo benissimo che fino ad ora di chiuso non c'è proprio niente, se non il cervello di Ron xD) la "storia" cn Draco-ilpiùstrafigodelmondo-Malfoy.Mi sono dispiaciuta del fatto che prima di lasciarsi si siano scambiati solo un misero bacetto! Macchemmiffaaaiiiiii O.o C'è da dire però che anche se non lo da a vedere Malfoy è dispiaciuto, addirittura prima di addormentarsi pensa a cosa stia facendo in quel momento la bella Grifondoro = ergo,per lui qualcosa è iniziato eccome u.ù
Hermione invece, a meno che non sia diventata cieca, non parla molto di Malfoy, piuttosto sente molto la mancanza di Blaise .. Non so perchè ma quel ti voglio bene sottolineato, presente in entrambe le lettere, mi dà di strano .. sono paranoica io o non centra niente? *serena aspetta una risposta u.ù* .Comunque Blaise il figurone alla festa lo farà sia con che senza quel profumo :Q_____ dire che sia bellissimo è poco,visto che al cinema quando vidi HP6 sono svenuta nel momento in cui è apparso (ovviamente nn c'è bisogno che ti dica che ho strillato tutte le volte che Draco Malfoy faceva la sua magnifica entrata *serena contiene la bava per non allagare casa* ).
Bene, al prossimo e spero veloce aggiornamento. Un bacione,Sere :)
PS: menomale che ti piacciono le recensioni chilometriche, mi sa che anche questa è lunga 10 metri xD
PPS: io in verità una fac-simile di Malfoy l'avrei trovato, con tanto di sguardo da farti sciogliere e stronzaggine pura nel DNA. Ma è solo miooo :P

Eh no però...che mi combini Grang?cioè Hermione ihihihi Santa ragazza!E poi Draco mio,sei completamente andato??"Non è mai cominciata." Ma dico io ç__ç Perchè fa così ufffff.Solo il mio Blaise è perfettamente perfetto ihihih scherzo!Complimenti,bel capitoletto.Un baciooooooo

Ciao! Wow, ho appena fatto a tempo a lasciare la recensione allo scorso chappy che hai postato ancora! Questo capitolo è proprio bello! Mi dispiace che Draco e Hermione si siano, per così dire, lasciati, ma credo fosse inevitabile per come era la situazione a questo punto. Nessuno dei due si è ancora reso conto di tenere all'altro (almeno un pò). Blaise è sempre fantastico e a anche buon gusto! Alla fine di Hp7 anch'io ho pensato che i Malfoy fossero cambiati rispetto a prima. Al prossimo chappy! Ciao!!! By Ilaria

18/08/09, ore 15:35

Ciao! Complimenti per entrambi i chappy, il sedici e il diciasette! Ho letto anche l'altra ff e l'ho trovata molto carina e divertente. Adoro queste serpi della tua storia, soprattutto Blaise. Lui è... bè lui è Blaise! E questo dice tutto! Nulla da togliere a Draco però! Ha fatto bene Hermione a dire quelle cose a Lavanda... chi la sopporta quella... Al prossimo chappy! By Ilaria

18/08/09, ore 15:23

*-* ho letto questa fanfiction qualche giorno fa,e devo dire che è la mia fanfiction Dramione preferita che abbia mai letto *-* è talmente...realistica.Complimenti!Continua presto **