Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

11/09/09, ore 11:41

Ciaooo, certo che leggere di hermione ed harry è stato veramente difficile!!!! xò dai x fortuna che ha capito di volere dra!!! uffi spero ke si risolverà presto!!!!! ciaociao baci al prox e ultimo capitolo!! nooooooo l'ultimo mi dispiace ke finirà ma c'è sempre una fine quindi tanto vale aspettare ciaociao

11/09/09, ore 11:12

Ma nooooo!!! Mi viene da piangere, non può essere successo! Io voglio Draco e Mione, non Harry. (me piange T.T) Ho la brutta sensazione che non torneranno assieme nell'ultimo capitolo, ti prego dimmi che sbaglio completamente... CiaoCiao Bacio Nihal Malfoy

11/09/09, ore 10:25

Wow!! Bellissimo!!Spero solo che Hermione e Draco facciano pace.. Aspetto il prossimo capitolo..cioè l'ultimo!! A presto e tanti bacioni

11/09/09, ore 09:35

ma io lo ammazzo Potter!! oddio povero Draco già prevedevo la fine del mondo nel caso avesse scoperto del bacio tra Harry e Herm..però capisco che Hermione avesse bisogno di questo "confronto" per capire l'importanza di Draco^.^ capitolo bellissimo, come sempre. comunque Blaise è veramente l'amico perfetto...LO VOGLIOOOO*_* mi spiace un sacco che siamo al penultimo capitolo:( beh buon weekend xD bacio vale

11/09/09, ore 09:15

Anche noi vogliamo quello sbagliato O___________O Però Herm lo stai un pò usando a questo Potter..Quello già non capisce niente.. Purtroppo capisco il punta di vista di Draco e quindi..Deve sbollire...Non vedo l'oraaa! Complimenti *__*

11/09/09, ore 01:43

Bello questo capitolo... Blaise è il solito mito e Draco...bè il solito Draco! Povera Hermy però...mi fa un sacco pena su sto capitolo...quando va con Harry...anche lui mi fa pena! XDXDXD cavolo insomma mi fanno pena tutti!!! A proposito (a parte il fatto che mi sto disperando perchè questo è il penultimo capitolo T.T) poi come finisce ci dirai anche il titolo del continuo così possiamo leggerlo si??? *.* un bacione al prossimo commento *3*

11/09/09, ore 00:18

Ma no con Harry no.. insomma mi complimento bel capitolo come sempre però ho sperato fino all' ultimo specie quando faceva i paragoni che si tirasse indietro e dicesse uno scusa Harry.. ma insomma come può fare questo a Draco già lui ha preso male la storia dell' obbligo ora anche andarci con Harry la vedo un attimino grigia per la cara Granger..baci ciao al prossimo cap

11/09/09, ore 00:17

Ma nooo ç.ç Ma fermati Herm non è Harry che vuoi! ç.ç Cominciando dall'inizio del capitolo, Blaise è fantastico, come sempre d'altronde. Ma poi io lo sapevo che Draco in fondo è veramente innamorato di Hermione, lei non poteva essere come le altre per cui non prova niente. Però Herm non doveva fargli quest'altro torto è_é E Harry, dopo aver sentito tutto il racconto di Herm che dice di volere ancora Draco, non dice mica "Hermione fermiamoci, non sono io quello che ami", no figuriamoci <.< Pure Hermione però, ecchecavolo pensaci un attimo, comunque stai tradendo Draco visto che non vi siete lasciati (giusto?)! Vabbè, naturalmente si sistemerà tutto, no? xD Aspetto il prossimo -e ultimo ç.ç- aggiornamento!

11/09/09, ore 00:00

Ok .. Io Sono con lo zio voldy *Sisi* .. harry sei mortoooooo è.é... no daiii ma tu mi vuoi prp maleeeee... noo ç___ç .. se draco s'è 'nkazzato x quel "obbligo" figuriamoci adesso è.é ... mione ma ke faiiii è.é .. madonna no ti prego ... x favore fà ke hermione si rimetta cn draco .. e ke lui anke se dopo mesi la riperdoni e ke hermione nn si metta kn lo sfregiato è.é ç__ç ti prego ti prego ç___ç

10/09/09, ore 23:52

Ok,Harry Potter è un uomo morto,quindi,Lord,diamoci da fare xD A parte gli scherzi,adoro Blaise versione "crocerossino"(*___*)anche se spero che Draco e Hermione tornino insieme(ci vorrà pure un bell'Happy Ending? ;) Ancora non ci credo,sai? L'ultimo capiotolo,la fine si avvicina...è strano,aver trovato una storia come la tua per caso,mi ha incuriosita,appassionata,fatta ridere e anche un po'commossa...mi è piaciuta davvero,hai talento^^ Adesso poi che si avvicina l'inizio della scuola(io omani evo andre a fare i compiti O___O),inizia la champions(mi raccomando xD),lo studio..O__O Tornare alla normalità è sempre più sconvolgente xD Sapere che ci sarà un seguito ha un effetto mooolto positivo^^ a presto^^baci

10/09/09, ore 23:48

ciao.. molto bello questo capitolo..ma come la mettiamo poi coi sensi di colpa??continuavo a leggere pensando che l'avresti fermata in tempo.. certo è vero che anche loro due non starebbero male insieme,comunque aspetto il finale..ciao ciao

10/09/09, ore 23:31

ok ke ti serve x far in modo ke herm si renda conto ke draco è quello che vuole, ma questo non ti sembra un po' eccessivo? draco si è infuriato x la storia di lavanda, figurati se non se la prende se grang va a letto con harry. comunque è una pirla, è vero harry è il ragazzo perfetto, ma anche la perfezione stanca, è x questo ke noi tutte amiamo draco, xkè è egocentrico, capriccioso, con mille difetti, ma è anche bellissimo, un dio a letto e con altre tantissime(?) qualità! anke xkè il ragazzo perfetto non esiste. se conoscete un ragazzo bello, simpatico, intelligente, dolce, che ti riempe di regali, farebbe di tutto x te e disponibile, allora datemi il suo numero!!!!!!!!!! ma il ragazzo perfetto non esiste, esistono quelli stronzi (ke la maggior parte delle volte sono bellissimi, ma ti fanno soffrire come un cane), quelli dolcissimi (ke xò a furia di farti complimenti e regali cominciano a diventare stressanti), esistono quelli simpatici ke t fanno ridere a crepapelle (ke secondo me sono i migliori), e tantissimi altri tipi di ragazzi, ma quello perfetto no. quindi harry potrà essere carino, dolce e affettuoso quanto vuole, ma non è draco. xkè se herm avesse veramente voluto il ragazzo perfetto allora non si sarebbe fatta coinvolgere emotivamente da draco e quindi questa ff non avrebbe avuto senso. quindi urliamolo al mondo: VOGLIAMO IL NOSTRO RAGAZZO BELLO, BIONDO E MALFOY!!!!!!!!!!!! e non il ragazzo perfetto, xkè il migliore ragazzo ke possiamo trovare e del quale ci possiamo innamorare è imperfetto e pieno di difetti. bacioni chiara

10/09/09, ore 23:20

Come al solito un capitolo molto bello. M dispiace però per Harry...insomma, è naturale che Herm scegliarà Draco, finalmente s è accorta d amarlo ma in quel modo Harry avrà un'ulteriore batosta! Cmq aspetteremo pazienti....scrivi 1 cappy luuuungo..........buona "vacanza". Kisses

10/09/09, ore 18:58

Oddeiiii °O° nuoooo!! Non possono lasciarsiiiiiiiii!! Draco che combini? *lo picchia in testa con il giornale* (Ahi ma che vuoi te? >.< ndDraco) !! aspetto il prossimo aggiornameto...ma ma...uh...loro sono perfetti...lo sai vero? *_* (<-- sguardo da pazza maniaca) vero?vero? *___* ...XDDD a presto Alice

09/09/09, ore 16:01

oh mamma, certo che sono un tantino distratta! come ho fatto a non leggere l'altro capitolo? sono passata subito al successivo...che testa xD eheh vabe' te lo faccio adesso il commentino...è stata carina l'idea di far uscire insieme le serpi e i grifoni... ma si sapeva che non sarebbe durata a lungo! con harry...>.< però sarebbe stato bello far continuare l'uscita(e poi farli incavolare più tardi) così ci saremmo fatte due risate in più...aspetto il penultimo chap ç.ç a presto Deborah