Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

18/09/09, ore 03:21

se tu eri quasi commossa io lo sono totalmente e non so descrivere a parole quanto mi sia piaciuta questa storia. bella romantica nei momenti giusti è davvero bella come storia apetterò con ansia anche il segiuto e ti aggiungerò alle fic preferite perchè vale davvero inserirla ciao e complimenti ancora

17/09/09, ore 17:11

ehi ciao!! ho letto con molto piacere la tua storia, è davvero sensazionale e mi dispiace che si arrivata alla fine, mi ci ero affezionata!! sei grande, continua così.. ciao! :)

16/09/09, ore 01:32

che bello questo capitolo il rapporto tra herm e blaise è stupendo o forse blaise è stupendo ciao

15/09/09, ore 16:55

ciao, eh, allora siamo arrivati alla fine? uffa, aspettavo il cap,ma se devo essere sincera, avrei che la fine fosse rimandata di molti altri capitoli! Ma se tu hai detto che ci sarà un seguito, bè allora sono felice lo stesso. Ci credi che sto ancora piangendo ( un po' per la fine della storia, un po' per la bellissima dichiarazione di Draco!)... me la stavo facendo nelle mutande, quando ha detto che anche lui si ama, troppo forte! Uffa, allora lo sai pure tu che è iniziata la scuola? Bè io a differenza di te studio molto, nn per questo mi definiscono una secchiona, ma io oramai mi sono abbituata a questo nome, xkè in fin dei conti io nn lo sono tanto una volta ho preso 5! scusami ora devo andare a studiare, xkè già domani ho un interrogazione ( ma ti rendi conto che è appena iniziata la scuola, e già ci danno da studiare?) cmq scusa se nn ti ho scritto prima, ma ero molto impegnata in questi giorni, così tanto che nn mi sono ricordata neanche di avere 2 computer sulla scrivania di camera mia e questo è molto grave se consideramo il fatto, che uno è portatile ( quello che di solito uso per entrare su EFP) e che l'alrto è un computer fisso ( che si vede lontano un km!). Tornando all'argomento scuola( si lo so potrei evitarlo xD!), sincersmente spero sul serio che quando finirai la scuola, diventi una scrittrice, xkè sei molto brave a scrivere ( si lo so, ti ho già fatto un capoccione così, sul fatto che tu sia molto brava a scrivere, ma sai se è una cosa vera io nn ci posso fare niente o no?)e mi piacerebbe leggere qualche storia interamente inventata da te, quindi senza i mitici serpeverde e quei polli, ma con qualche personaggio inventato da te. ok ora ti lascio xkè se no pensi che sono scema, ma è la mia natura e io nn posso cambiarla....va bn va bn ti lascio sul serio, alla prossima storia, che aspetto con molto entusiasmo! e ora posso mettere fine pure io al mio commento THE END p.s. ho sempre desiderato mettere questa parola dopo un tema, ma nn mi è stato mai possibile! baci mv3028! ALLA PROSSIMA!

15/09/09, ore 01:16

ciao. non potevi proprio dargli un finale tragico,non dopo tutto quello che è successo..non a quelli che chiamerei i "tuoi" Draco ed Hermione..e alla direi "vostra" storia..è davvero preciso e perfetto. spero a presto..ciao ciao

15/09/09, ore 00:15

ciao non ho commentato lo scorso capitolo ma vedi che mi è piaciuto tanto come questo *.* bravissima !!!!! mi è piaciuta troppo questa ff. e di come hai descritto Draco in questo ultimo capitolo davvero..... *.* continua presto!!! ps mi dispice solo che sia finita *me piange come una fontana davanti al pc XD* bravissima spero che continuerai presto ciao ciao....

14/09/09, ore 21:35

Non ho potuto commentare lo scorso capitolo, ma sappi che ho apprezzato T U T T O, di questa long-fic...l'ho seguita dall'inizio (mi sembra xD) e sapere che è finita mi irempe il cuore di tristezza, anche se devo dire che il finale mi è piaciuto molto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacio Grande Grande!!

14/09/09, ore 19:59

ciao!!! mi dispiace un casino di non aver mai recensito, ma beh... il tempo è tiranno. Comunque non potevo non farlo dopo questa favolosa meraviglia che mi (ci) hai concesso... davvero... emozionante! E poi dovevo farlo perchè (ti giuro) che per certi versi (molti) io e te siamo uguali... due gemelle divise dalla nascita! che tragico... mi ha fatto dubitare che fossero solo coincidenze (XD) quello che hai detto (beh... scritto) sui 6 e la matematica... poi quando ho visto il tuo profilo... ero io. Io ho 15 anni e oggi ho iniziato il mio secondo anno al liceo scientifico, dove (per voglia di dire "ma a che cavolo serve???"...) ho un bel sei (scarso) in matematica. Poi: vedi, due anni fa sono stata a Londra 8 (indimenticabilissimi) giorni... è stato amore a prima vista. Londra è il mio habitat, amo la sua tristezza e la pioggia che la bagna quasi tutto l'anno, e quando questa benedetta scuola del piffero sarà finita, la prima cosa che farò sarà tornare lì; poi, il mio più grande sogno è fare la scrittrice e su questo sono irremovibile, anche dovessi morire di miseria sotto un ponte IO SCRIVERò! Infine... Harry Potter. Altro che successo. E' UN EVENTO NAZIONALE! Ma soprattutto: Draco Malfoy (immagino sarai gelosa e possessiva, ma dovevo dirlo - era la ciliegina! -) Santi Numi! Chi non vorrebbe un Draco???????? Non ci sono parole per dire quanto sia... PERFETTO. Sto impazzendo per quel benedetto ragazzo! Alro che potter potter... alle donne piace il Cattivo!!! il BELLO E DANNATO! insomma: DRACO MALFOY!!!! E dopo questo sclero mentale, mentre scappo dal manicomio, ti dico quanto abbia amato questa storia e quanto mi abbia fatto impazzire l'altra (Ti sei addormentato) dio santo (in cui non credo)... è favolosa, mi immaginavo Dray mentre dormiva ed era bellissimo... mi piace pensarlo così, senza pregiudizi senza niente... SEMPLICEMENTE LUI.

14/09/09, ore 18:46

GRANDE!!!!!!! Mi dispiace cos' tanto che sia finita... sentirò la mancanza di questa coppia. complimenti comunque!

14/09/09, ore 17:13

Bhè che dire? Ti ho seguito per tutta la fanfic anche senza recenire ( mi disp ) e sono contenta in primis che abbiano vinto le serpi xD perchè ci sono draco e blaise ovvio.. e perchè Hermione e Draco DEVONO stare insieme in un modo e nell'altro.. e ancora complimenti perchè sei riuscita a mantenero Draco se stesso.. cosa non facile.. perchè a volte lo rovinano facendolo diventare mieloso.. invece tu l'hai reso alla GRANDE !! :)) Brava ancora.. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfic.. Giorgia

14/09/09, ore 16:22

E' stata davvero una bellissima ff. E ank'io sono stracontentissima ke abbiano vinto le serpi. La Rowling li ha sempre fatti xdere, poverini. Bella anke la dikiarazione di Draco e gli striscioni allo stadio sono stati impagabili, davvero complimenti. Spero ke ci deliziarai presto con un'altra fanfic. Bacionissimi Sara

14/09/09, ore 15:52

Ciao! Il chappy è bellissimo (anzi di più!) e hai ragione tu per il finale... è perfetto così!!! Cavolo, anch'io alla fine mi sono quasi commossa. Non avevo alcun dubbio che avresti fatto vincere le nostre serpi e doveva essere così... accidenti, Potter ha avuto anche troppo lo scorso chappy... almeno la sconfitta totale qui ci voleva per pareggiare il conto. Attendo il seguito. Davvero, non vedo l'ora di leggerlo! Un grande saluto e grazie per aver scritto e pubblicato questa fantastica storia!!! By Ilaria

14/09/09, ore 15:48

Ciaoo! Ho letto i tre capitoli che mi mancavano uno dietro l'altro: sono stupendi! E' bellissima questa storia, non lo dico tanto per dire, ma sul serio l'adoro! Mi devo ricordare di metterti negli autori preferiti perchè te lo meriti proprio (come tutte le recensioni che ricevi ^^). Meno male che i Serpeverde hanno vinto la coppa, cavolo non è giusto che la vincano sempre i Polli...la Row ogni tanto avrebbe dovuto cambiare. E quella dichiarazione? Troppo mitica! Anche io ne vorrei una così...dato che odio tutti quelli troppo romantici, preferirei centomila volte un "Draco" che mi dice quelle cose che uno che mi scrive "Io e te tre metri sopra il cielo", eh gia, io e il romanticismo non ci conosciamo ancora xD. Non vedo l'ora di leggere il continuo o un'altra tua storia che sicuramente amerò *.*. Alla prossima, kiss. Greta.

14/09/09, ore 15:44

Non ho parole. Non riesco neanche ad immaginarmi cosa farò ora. Ho fatto tutta questa esate con te, la tua storia, i "tuoi" personaggi, uno più fantastico dell'altro..! Mi hai fatto piangere, ridere... E non sai quanto mi dispiace che sia finita!! Perchè ormai avevo la sicurezza che quando accendevo il pc il pomeriggio, c'era un tuo capitolo ad aspettarmi, un tuo capitolo che mi regalava quei 5 minuti fuori dalla realtà di cui avevo bisogno... quel tuo capitolo che mi faceva restare con il fiato sospeso... Davvero, è stato veramente fantastico seguirti con la tua ff... Un bacio e un abbraccio, Giulia.

14/09/09, ore 15:44