Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

18/08/09, ore 15:17

Hello :) questa è la prima recensione che lascio.Avevo aggiunto questa storia tra le seguite un bel po' di tempo fa e non avevo avuto l'opportunità di leggere oltre il secondo capitolo. Oggi invece avevo un po' di tempo e l'ho letta tutta d'un soffio.Ci sono molte cose da dire ;D Prima di tutto, anche io adoro Draco, come ho capito piaccia anche a te (come si fa ad essere così cieche da dire che non è poi questo gran pezzo di ragazzo io proprio non lo so -.-' )e adoro questo Blaise che hai descritto! E' veramente fantastico : solare, sarcastico, dolce e gentile al momento giusto e Vera Serpe al momento giusto. Inoltre, come hai già dimostrato in questi capitoli, è uno che non si fa assolutamente influenzare dagli altri e dalle loro opinioni spesso sbagliate. Anzi, in realtà è lui che influenza i Serpeverde, questo emerge in questo capitolo : lui e Draco sono i Sovrani Indiscussi della Casata e infatti nessuno ha niente da ridire vedendo Hermione in Sala Comune, abbracciata e strapazzata da Bla e Draco :Q_________________________ (vorrei esserlo anche io sì, lo ammetto xD ). In verità li amo sopra ogni cosa, essendo anche io una Serpeverde accanita.Proprio ieri mia madre mi ha urlato " Tu sei una serpe, una vera e stronzissima serpe !"Sono buona e cara, ma quando mi incazzo mi incazzo e uso i miei artigli ;D Proprio come Blaise,no? Comunque torniamo alla storia. Hermione ha fatto bene a ubriacarsi e fare quel patto.. in realtà anche se è una oca senza cervello e rimbambita, un po' del merito è anche di Lavanda Brown. Non dico di certo che deve ringraziarla, of course! Anzi nell'ultima parte di questo capitolo devo dire che La Grang (amo questo soprannome :P ) ha proprio tirato fuori le unghie! Bella lezione contro quella papera odiosa u.ù Ma alla fine, come dicevo prima, è un po' colpa/merito suo no? Parliamo di Harry&Ron. Due tarati mentali, chiusi nei loro ideali(alla fine sbagliati come evidenzia Blaise) che si sono incazzati solo perchè Hermione fa i compiti a Malfoyyyy!! Ma ci rendiamo conto? -.- sono veramente dei deficenti! Solo perchè loro sono così non è detto che Herm debba fare lo stesso! Hermione si gode la vita alla " Slytherin Way" , si scopa quel fantastico e sexyssimissimissimo demone biondo e fa assolutamente benissimoooo ;D Loro sono davvero dei polli! Hanno ragione le Serpii! u.ù Che altro da dire?Ho già detto che amo infinitamente e incondizionatamente Draco&Blaise? forse sìì :P Bene, con la promessa di recensire più spesso da oggi in poi e di non dar vita a recensioni chilometriche come questa, ti lascio.
Un bacione e complimenti! Serena :)

18/08/09, ore 14:30

Oh ma quanto amo Blaise *_* Vorrei tanto avere un'amico come lui!Porca puzzola. ç__ç Beh allora complimenti.Scusa ma vado di fretta!Sono appena tornata dal mare!Un bacione,ciauuuuuuuu

18/08/09, ore 13:27

ciaooo ... ecco è così ke si fa Hermy, ti sta bene lavanda alla faccia tua! fiuù bene dopo questa scarica di rabbia devo dire ke è stato davvero bello qst cap, cavolo si può avere blaise come amico su prenotazione?! bè se è così io mi ci tuffo baci ciaociao

18/08/09, ore 12:05

ciaooo non ti preoccupare anche qst mi è piaciuto davvero tanto, anche se un pò mi dispiace ke hermione pensi al fatto di troncare con malfoy dopola fine del contratto, però chissà magari è solo un suo pensiero, lo spero proprio, cmq davvero bello e soprattutto viva i Serpeverde, Malfoy e Blaise!! ;) al prox capitolo caio baci

18/08/09, ore 11:20

Muahahahha alla faccia tua Lavanda ahahahha! Quanto godo huhuh Capitolo fantasticooo *_* Voglio andare anche io dalle Serpii cry

18/08/09, ore 01:17

Amò...Hermione mi va a genio, ma parecchio!! xD Draco è incredibile, così....sbav. Blaise <3 cosa non dire. E' meraviglioso, dolcissimo, comprensivo, un amico straordinario...e perchè non esiste davveroooo?!? Herm: la stimo soprattutto per il fatto di aver messo a cuccia la Brown..ma porca paletta, Ron è così idiota da stare con lei?! ma guarda te! Mi dispiace comunque che la bruna non parli con Harry, ma ha ragione, in fin dei conti. Spero solo che quando il moro verrà a saperlo...beh non succeda il finimondo, non totalmente, almeno. Bellissimo chap liebe, aspetto il seguito, ovvio!! kisses tadbxseo <3 Fla

18/08/09, ore 01:02

bene!si fa sempre più interessante...*W* non ti dico di più altrimenti rischio di fare qualche spoiler!XD 1 kiss8!^^

18/08/09, ore 00:41

Bel capitolo anche questo! La scena di Hermione nei sotteanei è molto bella, sia quella in cui sta con Blaise, Draco, Theodore, Pansy e Daphne sia quella in cui sta da sola con Blaise(che teneri *-*). Poi finalmente Herm gliela canta a quell'oca giuliva di Lavacca >.> (si è notato che la odio? XD). Spero aggiornerai presto. Un bacione =)

18/08/09, ore 00:16

Ok...tu sei ufficialmente un genio. Questo capitolo è favoloso! Ma lo è soprattutto il carattere di Blaise *_* Aspetto i prossimi capitoli :) Un bacio Ps: vado a leggere The Slytherin Way!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/09, ore 00:16

17/08/09, ore 23:54

Ciao! (*_*) Seguo questa fiction dal primo capitolo, recensisco solo ora perchè mi sono impegnata a cercare la password dell'account xD Stupenda! Va tra le preferite assolutamente! :D mi piace tantissimo il personaggio di Bla, è... perfetto? x°D Di più! -Nyappy

17/08/09, ore 23:35

hello! ho trovato al tua ficcy e mi ha subito incuriosita e l'ho letta tutta d'un fiato in un girono solo XD ho semplicemente adorato i serpeverde, blaise più di tutti! seguivo anche "il piccolo pricipe" (tra l'altro mi è dispiaciuto un sacco sapere che l'hai sospesa) e mi è sempre piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere e leggere una tua ff è sempre un piacere ^^ cmq, ritornando ai serpeverde... che carino draco in questo capitolo! oddio mi ha fatto una tenerezza vedere hermione e blaise parlare e ignorarlo! oddio che carino! poi alla fine i miei livelli di cattiveria sono saliti alle stelle, quell'oca di lavanda... perchè prima o poi hermione non le lancia qualche fattura o roba simile, io proporrei anche qualcosa che lasci, come dire, il segno..., ma hermione è una grifondoro mi accontento anche di poco! XD oddio mi sto dilungando in una maniera assurda, ok la smetto, aggiorna presto, anche se lo fai già!, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^^

17/08/09, ore 14:47

Ciao, Inanzitutto volevo farti i miei complimenti per questa Tua FanFiction che è veramente meravigliosa e di cui aspetto con ansia il seguito =) Poi, beh, i personaggi sono fantastici...e si, lo ammetto, anche io amo i Serpeverde (e poi Draco, come si fa a non amare quel ragazzo? hihihi) Beh ancora tantissimissimi complimenti da parte mia. Baci

17/08/09, ore 12:10

Ciaoo! Mamma mia Harry innamorato di Hermione? E' una cosa che ho iniziato a capire da un pò di capitoli, soprattutto quello della scommessa quando sela porta in camera ecc, poverino si prenderà una fregatura pazzesca! Anche io adoro i Serpeverde soprattutto Draco infatti sono iscritta ad un forum completamente dedicato a lui :Loving$Draco, è bellissimo. Scusa se non ho recensito li scorsi capitoli ma li ho letti tutti oggi dato che in questi giorni non ho proprio toccato il pc tra mare e uscite varie. Mi piace molto l'amicizia di Blaise e Hermione e in particolare il carattere che hai dato a lui! Meno male che sei ispirata perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss Greta

16/08/09, ore 23:39

eh lo so...ormai è come se avessimo una sola mente!XD lo so che se ho pazienza non mi deluderai...ghgh non vedo l'ora!*W* 1 kiss8!^^ p.s.: mi ero dimenticata... non ti azzardare a smezzare il capitolo se viene lungo! sennò vuol dire che mi vuoi morta!*__*
Recensione modificata il 16/08/2009 - 11:41 pm