Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

20/07/09, ore 01:56

Come se non ti avessi già recensito tutto il capitolo... u.u dato che sei qui a 10 cm da me... xD Ho una curiosità assurda su sta FF, ho capito cosa vuoi farci..ma non cosa acciderbolina capiterà!!!! .asd. Harry ed Herm sono tanto dolci.... ^^ *ghee* ma come si suol dire... Draco è sempre Draco, punto e bastian! xD *Blaiseeeeeeee torna a casa invece di gingillarti con quegli schizzofrenici dei tuoi amici (che poi sono pure i miei)* Theo con la Greengrass...o.O il bello è che ce li vedo!! bwahahaha Menti maleficamente geniali -.-" oh, io voglio andà ad Hogwarts se mi trovo una vita del genere, magari anche se non entro a Serpeverde faccio come Goldestein, che è mitaccio, assolutamente!!! *risata malefica da parte di antony proveniente dalla FF* O.O sto sclerando xDxDxD Ora che hai ripreso la miriade di file chiamati 'FF in corso', vedi di portarli avanti come si deve, altrimenti mi senti. un bacione grosso come...non so...la bellezza di Ben(per te .asd.), tadbxseo Bimba! Fla

20/07/09, ore 00:54

Ahahahaha grandeeee! Hermione è davvero stupenda! Continua così ^_^

03/01/09, ore 13:15

Ciao! So che è vergognoso che io commenti mesi e mesi dopo l'aggiornamento, ma sono fatta così! Molto carino il chap! Mi è piaciuto davvero! Spero che tu aggiorni presto! Bax by Carly delle Stelle 4ever

10/09/08, ore 11:35

ciaooo!!! noo, ho lelacrime agl occhi dalle risate, troppo bella questa fic, l' ho trovata per caso stamattina, il trio serpeverde fa morire dal ridere( specialmenteil fantastico draco) continuerò a seguirti. ah complimenti per la trama, mooltoo originale e divertente, aggiorna presto(ti pregoXD) ciao ciao Sara

09/09/08, ore 01:22

BlaiseBlaiseBlaise...no eh?..non è il modo di cominciare una recensione...riproviamo...o.O che diamine stai combinando?!(ah ha..perchè così è il modo giusto NdTe dettagli,ci stava!NdMe) Cooomunque,Blaise e gli Slytherin sono sempre dei gran fighi..e ci credo che Herm rimane incantata e persa nello sguardo oceano di Zabini..cioè,non si rende conto di che pezzo di fio si trova davanti?!? sempre premesso che è MIO(ceeeerto...intanto te ti diverti con Basti..NdTe/ Evitiamo di infangare la mia reputazione,non vorrei che il bel moro passasse da queste parti NdMe)e comunque io amo gli occhi zaffiro, e mi sono riletta la drabble che mi hai dedicato e ho scoperto di essere l'opposto di me stessa..poi ti spiego.. Continuando...beh avere una mezza vittoria su Draco fa sempre un buon effetto,ti aumenta l'autostima,anche se la testa platinata non la fa passare liscia: infatti basta guardare cosa diavolo si è inventato contro la grifoncina,che per la cronaca è interessante vederla ubriaca! finalmente si gode un po' la vita! Posso affogare la testa della brown nel water???sul serio mi sta letteralmente sulle scatole quella ragazza! oca giuliva che io odio,insieme ogni tanto a Calì e le altre senza cervello di quel gruppo.Che poi se Ron ci sta con una del genere è da ammetterlo,è proprio idiota,poverino. Toccando il tasto Harry...di rosa non ce lo vedo..cioè io mi immagino che stia divinamente con quei jeans(anche perchè immagino il suo fondoschiena,che deve essere mooolto invitante NdMe può darsi..ma mai come i nostri Slytherin NdTe) però con la camicia rosa,non mi piace,anche perchè quel colore per i ragazzi non mi ha mai ispirato. Ginny come personaggio non è male,e non disdegno la coppia di lei ed il Prescelto,anche se scontata.. Allora..dunque..prima le burrobirre,poi la birra,perchè non aggiungiamo vodka? Poi...questione Harry/Herm..amore mio vacci piano eh! ginny si incavolerebbe un fottio!! e poi dai..sono troppo amici..per quanto il moro dagli occhi smeraldo sia dolce e carino(se ti sente Blaise ti tortura a modo suo NdTe uh allora speriamo mi senti...*ghigno sadico e malizioso* NdMe)con herm non è troppo compatibile..cioè,lei deve stare con il Principe delle Serpi,punto e bast...a...(stavi per scriverlo,ammettilo!!NdTe nooooo,ma che ti salta in testa!! *dum-de-dum* NdMe) Il gioco...è mooooooolto interessante...jaja,mi incuriosisce fin troppo...cosa combineranno i nostri eroi??eeeeeeh se lo sapessi..xD Comunque vorrei anche sapere cos'era il liquido nella fiaschetta che Draco ha dato a Lavanda...non credo sia semplice alcohol,no? Ho una mezza idea di come ci si senta,almeno sull'allegro andante,non proprio persa.. sai che mal di testa il giorno dopo?!? Mi piace la penitenza di Hermione..cioè lei reagisce vomitando e addormentandosi,ma quello è colpa di ciò che ha ingerito...però daiii da lì nascerà tutto il casino,e noi adoriamo i casini!! Devo dire comunque,che per quanto sia stato interessante non è stata niente di che come festa...cioè,scrivi bene,però..non lo so,questa volta era meno entusiasmante;è anche vero che hai ripreso dopo parecchio,ma spero che da adesso le cose diverranno più coinvolgenti. L'euforismo per la vittoria dei nostri bimbi è d'obbligo,cioè è vero che era contro il Liechteinstein,però,andiamo,siamo comunque grandi!! e comunque: 1)continua l'altra FF,2) dobbiamo continuare i nostri lavori,3) vedi di risolvere tutti i dubbi che hai alzato in questo capitolo il prima possibile, 4) Ti Amo di Bene!! 5)Kraft Deutschland fur immer! W Basti&Micha&Lukas!! e ovviamente Blaise&Draco! kisses tadbxseo FlaF

07/09/08, ore 18:59

Complimenti, ho scoperto la tua fic solo ora e l'ho letta tutta... Scrivi benissimo e i personaggi sono divertentissimi, primi tra tutti il trio di Serpeverde... Fantastici...:) In compenso odio quell'oca di Lavanda con tutta me stessa.. (non la tua Lavanda, dico in generale :)) Aspetto il continuo, chissa come la prenderà Hermione appena ricorderà qualcosa..

07/09/08, ore 12:32

oerò...mi hai messo la pulce nell'ORECCHIO!!! CONTINUA....MI PIACE MOLTO..BRAVA!

07/09/08, ore 10:56

Bella questa penitenza!!! Io mi offro volontaria U_U Povera Herm xD Il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/09/08, ore 10:52

Draco mi fa morire! Scusa se non recensito subito, ma non ho avuto il pc per una settimana! Conunque ora mi rifarò U_U

14/07/08, ore 12:51

Che belloooo !!! Ho letto tutti i capitoli insieme^^ Chissà se le Serpi riusciranno a boicottare il party hihi mi sa di si hihi! Complimenenti e W Draco/Hermione ^^

12/07/08, ore 23:47

rieccomi!interessante sta ff!mi hai incuriosita nonostante il pairing sia per così dire "classico"...hihihi...naturalemente per i miei standard perversi!!MAUHAHAHAH!1 kiss8 tesora!^^

10/07/08, ore 22:34

Ma buon pome/sera amore mioooo!! ovviamente sono stata la prima a leggere questo chap alle 3 di stanotte,ma recensisco solo ora perchè ieri sera non sarei stata nel pieno delle mie facoltà mentali(e quando lo saresti scusa?NdTe)(Vai a farti...NdMe)(Con Draco di sicuro!NdTe) Coooomunque,parlando del capitoluzzo... quanto amo le Serpiiiiiii!! ovviamente sai chi in particolare..=P(nooooo..chi?!?NdTe). Draco è un genio quando ci si mette(cioè sempre NdDra)(taci tu! non dovresti neanche esserci qui!NdMe) giusto per accrescere il suo ego già smisurato..ma è ancora possibile?!o.O Inoltre è veramente orgoglioso fino alla nausea..e cocciuto a morire,Blaise può dire quello che vuole riguardo alla sua uscita di scena quando ha visto herm con quel vestito, ma se il biondo dice che è una mezzosangue e che non la filerebbe in quel senso neanche se fosse la donna più bella della terra..allora c'è poco da fare..anche per questo adoro Blaise anche a dispetto di tutti i pregiudizi e giudizi dice semplicemente le cose come stanno..(sèèèè,du volte! ammettilo:Blaise ti piace sempre e comunque,anche se si mettesse a ballare con un costume ridicolissimo...NdTe)(Dettagli..e poi comunque se poi quel travestimento glielo tolgo io,certo che mi piace anche lì!xD..NdMe) "Gente che ha bisogno di alchol per lavorare a mente lucida" te l'ho detto che devo sengarmi anche questa, e sul serio finisce che ne esce un libro di aforismi made in Alexa..Oscar Wilde datti all'ippica(con tutto il rispetto lui che lo adoro,maci stava!) Allora..me curiosissima di cosa succederà,insomma che ha fatto Dra a quei coriandoli..insomma..un turbine improvviso nel bel mezzo della festa?? oppure..coriandoli nel naso,bocca e vestiti di tutti?? o...che neso che cose loschissime si possono fare con quei dannatissimi pezzetti di cartaaaa!! e poi corrosivo sotto le bottiglie..genialata pura!! muah ah ah ah ah! e tutto il resto che hanno fatto alla sala e alle cose...sono da baciare..(e da fare anche altro..ok,mi autocensuro NdMe) Cosa diavolo ha in mente la Brown?! No,dico,ha un cervello anche lei per pensare cose losche?! E da quando??o.O quante cose si scoprono nella vita.. scommetto che sarà qualcosa che riguardi sia herm che dra,una cosa che in un modo o nell'altro potrebbe farli avvicinare..pura ipotesi eh!! Cooomunque..se te vai via due settimane dovrò aspettare un'eternità prima di leggere..però se vieni in liguria da me(e tu VIENI!!) ti abbuono il fatto dell'aggiornamento ritardato..hehe.. Comunque, visto che ho recensito? questo dannatissimo computer mi ha cancellato il primo commento che ho scritto,ed era tutt'altro che breve. Così ho dovuto rifare tutto daccapo,ben bene con qualche altro casino,ma risolvibile.. A questo punto hai il tuo bell commento quindi non ci sarà nessuna coppia Blaise/Lavanda,chiarooo?!?! altrimenti non mi vedrai più a recensirti le storie e non mi sentirai più(sese,come no..NdMe) E dopo praticamente 4 ore che sono qui a fare questa dannatissima cosa posso finalmente lasciartela leggere...sia ringraziato Salazar! Al prossimo post amore della mia esistenzaaa!! kisses tadbxseo. FlaF

10/07/08, ore 22:33

Ma buon pome amore mioooo!! ovviamente sono stata la prima a leggere questo chap alle 3 di stanotte,ma recensisco solo ora perchè ieri sera non sarei stata nel pieno delle mie facoltà mentali(e quando lo saresti scusa?NdTe)(Vai a farti...NdMe)(Con Draco di sicuro!NdTe) Coooomunque,parlando del capitoluzzo... quanto amo le Serpiiiiiii!! ovviamente sai chi in particolare..=P(nooooo..chi?!?NdTe). Draco è un genio quando ci si mette(cioè sempre NdDra)(taci tu! non dovresti neanche esserci qui!NdMe) giusto per accrescere il suo ego già smisurato..ma è ancora possibile?!o.O Inoltre è veramente orgoglioso fino alla nausea..e cocciuto a morire,Blaise può dire quello che vuole riguardo alla sua uscita di scena quando ha visto herm con quel vestito, ma se il biondo dice che è una mezzosangue e che non la filerebbe in quel senso neanche se fosse la donna più bella della terra..allora c'è poco da fare..anche per questo adoro Blaise anche a dispetto di tutti i pregiudizi e giudizi dice semplicemente le cose come stanno..(sèèèè,du volte! ammettilo:Blaise ti piace sempre e comunque,anche se si mettesse a ballare con un costume ridicolissimo...NdTe)(Dettagli..e poi comunque se poi quel travestimento glielo tolgo io,certo che mi piace anche lì!xD..NdMe) "Gente che ha bisogno di alchol per lavorare a mente lucida" te l'ho detto che devo sengarmi anche questa, e sul serio finisce che ne esce un libro di aforismi made in Alexa..Oscar Wilde datti all'ippica(con tutto il rispetto lui che lo adoro,maci stava!) Allora..me curiosissima di cosa succederà,insomma che ha fatto Dra a quei coriandoli..insomma..un turbine improvviso nel bel mezzo della festa?? oppure..coriandoli nel naso,bocca e vestiti di tutti?? o...che neso che cose loschissime si possono fare con quei dannatissimi pezzetti di cartaaaa!! e poi corrosivo sotto le bottiglie..genialata pura!! muah ah ah ah ah! e tutto il resto che hanno fatto alla sala e alle cose...sono da baciare..(e da fare anche altro..ok,mi autocensuro NdMe) Cosa diavolo ha in mente la Brown?! No,dico,ha un cervello anche lei per pensare cose losche?! E da quando??o.O quante cose si scoprono nella vita.. scommetto che sarà qualcosa che riguardi sia herm che dra,una cosa che in un modo o nell'altro potrebbe farli avvicinare..pura ipotesi eh!! Cooomunque..se te vai via due settimane dovrò aspettare un'eternità prima di leggere..però se vieni in liguria da me(e tu VIENI!!) ti abbuono il fatto dell'aggiornamento ritardato..hehe.. Comunque, visto che ho recensito? questo dannatissimo computer mi ha cancellato il primo commento che ho scritto,ed era tutt'altro che breve. Così ho dovuto rifare tutto daccapo,ben bene con qualche altro casino,ma risolvibile.. A questo punto hai il tuo bell commento quindi non ci sarà nessuna coppia Blaise/Lavanda,chiarooo?!?! altrimenti non mi vedrai più a recensirti le storie e non mi sentirai più(sese,come no..NdMe) E dopo praticamente 4 ore che sono qui a fare questa dannatissima cosa posso finalmente lasciartela leggere...sia ringraziato Salazar! Al prossimo post amore della mia esistenzaaa!! kisses tadbxseo. FlaF

10/07/08, ore 14:20

hai ideato una trama vermente molto bella ^^ . non vedo l'ora di leggere della festa. BieBie

10/07/08, ore 12:33

Già!!! Noi Serpeverde siamo bastardi e ne andiamo decisamente fieri!!! Cavolo Draco è rimasto molto colpito da Herm!!! Ma adesso cosa ha in mente con i corriandoli? E quell'oca di Lavanda cosa farà? Aggiorna presto che sono curiosissima!! un bacio,Hily.