Hello beautiful.
di ReeJewel89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
30/12/11, ore 17:09

Segnalo questa storia per le scelte perchè oltre ad essere veramente bella, è scritta bene e con impegno. Ha inoltre dei personaggi fantastici e particolari e un'ottima trama, piena di sentimento e a volte comicità. Merita davvero, secondo me.

12/08/11, ore 15:49

21/10/09, ore 20:40

svo pensando che sono fa accanita di questa storia e non ho mai lasciato nemmeno uno straccio di commento, quindi rimediamo subito! E poi così raggiungi le 555 recensioni (:
Allora ho lketto la pima volta la fic quando l'avevi tutta finita e quindi non ho diìovuto battendere per sapere l'esito delle vicende di questa stoira!
Inutile dire che l'adoro, un po' perchè è scritta davvero ben, complimenti, e poi perchè come trama è molto intrigante.
La mia coppia preferita è stata Nim, ma ho adorato Kenin e la sua dolcezza e sono stata con il fiato sospeso con Trix e Joe e il loro amore, odio odio odio Charlie e quello che fa passare ad Arianna e ai protagonisti in generale. Per qunto riguard Taylor un po' mi fa pena ma alla fine non me ne importa nulla, basta che Joe e Trix si siamìno messi insieme!!
Il mio capitolo preferito però è e rimane il 39!! Anche se adoro (non si era capito?!?!) tutta la storia in genrale!
Ora ti saluto che ti ho stressata anche troppo!! Un bacione
Nes

04/09/09, ore 17:36

è la seconda volta che la leggo e ogni volta mi commuovo, rido, mi cascano le braccia e mi viene voglia di dirti che sei la migliore. vedo che scriverai il sequel e posso assicuratri che io e tutte le altre persone che hanno letto HELLO BEAUTIFUL non vediamo l'ora di sapere cosa aspetta i nostri beniamini. vai alla grande! un bacio

14/08/09, ore 19:29

credo che ci sia una sola parola per descrivere questa storia STUPENDA... è divertente romantico ecc complimenti spero che fai anche il secondo un bacio

25/06/09, ore 15:29

Ari ti prego ti prego ti prego scrivi x noi Hello Beautiful 2..ne abbiamo bisogno..in quanto a me..credo k sia diventata la mia droga..nn ho mai pianto x una fanfiction ma x questa era d'obbligo. quando l'ho scoperta eri arrivata già al 30 capitolo e io in una sera li ho letti tutti..xk mi sono piaciuti tantissimo e non riuscivo a semttere di cliccare. Mi ha tenuto compagnia nei momenti più difficili..quando litigavo con qualkuno o quando semplicemente mi sentivo giù di morale..gelato alla fragola e via al computer con le vicende delle mie amate sorelle Ruggieri e i ugualmente amati Jonas. Ho pianto x ogni loro problema, ho sorriso x le cavolate dei mitici fratellini, x la gelosia di quella pikkola peste di Frankie, ho sorriso, pensando a te dietro al computer scrivendo una storia k dici k è diventata come una figlia..e ci credo, e so anke k molte volte hai aggiornato solo x farci felici anke se tu nn avevi voglia e ti diko Grazie dinuovo. Non finirò mai di ringraziarti e diko k se nn scrivi il seguito mi adiro!xD..Scusa il ritardo nel recensire, sono stata molto impegnata..quasi un mese..ma credo mi perdonerai..=) lo spero..un bacio dalla tua fan n°1.. Kisses..Arya

26/05/09, ore 13:55

oddio è stupendo!!!! alla fine mi sono commossa un casino soprattutto perchè mi sono appassionata alle loro vicendde!!! e tu sei bravissima a scrivere!!! complimenti! spero che ne scriverai altre e io sarò sempre pronta a commentarle!! grazie per le emozioni! bYe bYe LOV3 V3r0N!c@

25/05/09, ore 21:13

Io spero che tu deciderai di continuare questa storia, se necessario ti inonderò di mail di supplica!:D

25/05/09, ore 20:26

WOOOOOOW!!!! ke bella!!! Kev e Ari sono fantastici!!! w le loro nozze (anche se devo ammetterlo sono un po' gelosina....xdxd) è stato stra mega iper super stupendo!!! w hb!! w i jonas brothers come sempre.... bellissima fine!! sei stata veramente brava!! tantissimi kissoni....

24/05/09, ore 22:59

oh my gosh! è davvero spettacolare... stupendo. Avevo sospettato la proposta di kevin ad ari in grande stile e tutto, ma mai così! mi hai stupito ed emozionato. ho ancora le lacrime agli occhi e sapere che non ci saranno più aggiornamenti di Hello Beautiful a tenermi compagnia... piango! T.T non so che altro aggiungere, è perfetto e tutto mi sembra banale... non mi resta che ringraziarti allora, per la meravigliosa storia che hai scritto e per tutte le emozioni che mi hai regalato. grazie davvero. Spero di vedere presto il continuo postato. un bacio =)

23/05/09, ore 22:05

Ciao! Mi chamo Virginia e sono nuova qui... Volevo ringraziarti... ringraziarti perchè mi hai regalato emozioni indescrivibili che nemmeno io pensavo di poter provare... Ho iniziato a leggere questa fan fiction così...per puro caso. Vagavo sulle pagine di fan fiction su celebrià alla ricerca di una storia sui Jonas da poter leggere...Sarà che ho avuto fortuna...Sarà che il titolo della storia mi ha subito attratta, forse perchè Hello Beautiful è una delle mie canzoni preferite... Sta di fatto che ho deciso di leggerla e a quel punto è stata la mia rovina...nel senso buono del termine, ovviamente! xD Scrivi davvero benissimo! La cosa che più apprezzo del tuo modo di scrivere è indubbiamente il fatto che anche con poche, semplici parole, come ho detto prima, sei capace di regalare emozioni fortissime... Sei stata capace di farmi sognare fin dal primo istante e ti ringrazio proprio per questo! Bhè...che altro dire?! I miei ringraziamenti te li ho lasciati perciò credo che anche solo questo potrebbe bastare... Mi auguro solo che non finisca così...che ci sia un seguito di Hello Beautiful...magari più bello =3 Lo spero davvero...spero che tu abbia in serbo per noi, lettrici accanite, tante altre storie... Grazie Ari...grazie davvero di cuore Krufe Aletheia (o se vuoi semplicemente Virginia)

23/05/09, ore 18:59

Matrimoniomatrimoniomatrimonio! Siiiiiii, questa storia non si poteva concludere meglio, davvero! Sinceramente, non me l'aspettavo proprio. Bellissimo, emozionante, miracoloso. E non è il vero "the end", giusto? Me lo sento proprio, la storia non si conclude qui, la seconda parte deve arrivare. E sarà fantastica, come la prima, anzi di più! Anyway volevo ancora ringraziarti per averci dato l'opportunità di vivere questa fanfiction/capolavoro con te, è stato un sogno. GRAZIEEEEEE! Aspetto prestissimissimo HB2, capito? :) Un bacione, Cams.

23/05/09, ore 17:49

nonostante abbia seguito tutta la storia capitolo dopo capitolo sempre più appassionata, è la prima volta che ti lascio una recensione. a un certo punto non potevo più farne a meno, e quindi è finita direttamente tra i miei preferiti. adesso che è finita, credo che vagherò alla ricerca di una fic altrettanto appassionante, ma sicuramente ce ne sarebbe una degna del primato...e cioè il tuo seguito :P complimenti,brava, mi hai fatto divertire; i tuoi JB mi son piaciuti davvero tanto (e ti confesso che non sono loro fan U.U). romantica e divertente al punto giusto, senza cadere troppo nel banale. :) quindi, continua così e facci sognare ancora un po postando il seguito!

23/05/09, ore 17:15

E' finita? Non sarà mai finita. So questa storia a memoria e l'ho letta e riletta tante di quelle volte da saperla quasi meglio di te. La amo, mi amo, ti amo e ci amo <3 Alla prossima mon amour <33

23/05/09, ore 16:59

O.O sono sono così...commossa e disperata!! Non so che dire, giuro. Non potevi concludere in modo migliore questa fantastica fan fiction.Complimenti veramente tesoro! Ora aspetto il seguito con ansia. un bacio