Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

11/09/16, ore 17:34

No dai, non è possibile!! Cioè mi vorresti dire che Emine ha davvero scritto quello "non in neretto?"... Eh che capitolo è senza quella parte in neretto?! È pieno di lacune se è davvero scritto in quel modo... La parte di prescott per esempio, quando la chiama... Se non lo avessi scritto tu non si sarebbe certo capito ... E con Claer o Roach... Per non parlare di Taylor... No tesoro... Sei indispensabile!! Solo così è un capitolo completo, con le tue perle, le tue aggiunte... Complimenti, davvero! Non smettere mai! Sarò ripetitiva ma occorre davvero il tuo intervento... Scusa per il ritardo, ma solo adesso sono arrivata a casa ed ho approfittato di un momento di pace in casa, cosa più unica che rara. Ti mando un bacione. Continua così tesoro ❤️
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 05:55 pm)

10/09/16, ore 20:00

Sempre interessante rivivere l' incontro tra Ana e Leila e rileggere tutte le emozioni e i pensieri di Christian rispetto a questo evento. Mister 50 sfumature dà letteralmente di matto sapendo che Ana incontra ancora una volta Leila, una donna manipolatrice con tanti problemi. Christian si sente in parte responsabile per questi guai ed in parte lo è, ma Ana dimostra di essere in grado di gestirla e Christian in fondo sa quanto vale sua moglie, ma la sua mania di controllo e protezione lo spinge ad andare a dirimere la questione. Il suo stare male e il bisogno di protezione lo porta a usare ancora il sesso come mezzo di rassicurazione per sé... Christian è cresciuto ma le sue paure restano sempre lì...Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

10/09/16, ore 17:35

Leila trova il modo di vedere Christian usando Anastasia. ...forse pensava di trovarsi davanti una persona debole come loro e farle vedere il vero Christian. ...Anastasia invece è una moglie che tiene testa a suo marito ...alla fine Leila sì a visto Christian però ha capito che x lui lei non esiste ... é innamorato cotto di Anastasia. .. e come sempre da incazzatissimo passa anima e corpo ad amare e venerare Anastasia e lei lo ripaga con tutto l'amore del mondo. ..... e gli fa capire che lui un cuore ce l'ha ..bravissima continua così

10/09/16, ore 11:20

Mi ripeto probabilmente, ma è bello leggere la traduzione in italiano corretto e non attraverso il trad. google. Mi piacciono molto i tuoi extra, tutti, molto "caldi" a volte più di quelli della stessa autrice. Mi piace anche l'approfondimento ulteriore del punto di vista di Christian. Ciao e a presto.

10/09/16, ore 10:31

Carissima Haylie wooow! Veramente bello ,questo capitolo. Certo che Christian, è veramente un illuso.....si perché conoscere l' anatomia della donna, esula da conoscere la sua psicologia. Partiamo da Ana, secondo me parla con Leila per due motivi 1 per insicurezza , 2 per farle vedere che è lei la MOGLIE di Christian, e lui suo MARITO. E in questo ci riesce, Leila le fa pena ma c'è di più Christian la voleva come sottomessa ovviamente si rivede in lei. Leila , è una stalker e ovviamente rimane in contatto con le sottomesse per sapere notizie del suo dominatore. Premessa la James, questo capitolo lo tira via , come del resto tutto il libro e quindi è difficile farsi un idea di quello che vuole trasmettere. Christian, è un coglione patentato, perché su Leila sbaglia alla grande..... altro che casa di cura, in prigione doveva stare. L' incontro con Leila , lo trovo molto puerile , fare il dominatore con una stalker non funziona, parlando con lei l' asseconda. Leila secondo me, esce di scena perché comprende che non c'è troppa per gatti, e ovviamente si tiene i soldi. Altro modo, per tenere un contatto con Christian. Ovviamente , Christian ed Ana si dilettano in una maratona di sesso , sfrenato....ma non risolve il problema , che è quello di non confrontarsi. Infatti Christian, lo capirà quando Ana è in coma. Le tue aggiunte sono , formidabili. Haylie , vai avanti e non smettere di scrivere. Baci

10/09/16, ore 09:57

anche se è una traduzione le parti che inserisci sono molto belle e piene di calore e amore tra i due e fai capire realmente le cose sei bravissima e molto dolce la storia integrata dai tuoi pensieri è molto coinvolgente ti seguo con molto affetto ti saluto con un abbraccio al prossimo capitolo ciao

10/09/16, ore 04:53

Haylie capitolo bellissimo lungo come piace a me , brava bravissima 1000 volte .Grazie di cuore al prossimo capitolo grazie ancora 👏 👏. 👏

07/09/16, ore 19:12

Mi piace la tua traduzione e mi piacciono anche i tuoi extra, moltoooo! Ti prego di continuare.

07/09/16, ore 14:21

Questo capitolo l'ho letto e riletto ...come succede con gli altri capitoli ... così lo capisci meglio. ..l'incubo di Leila si sta avverrando purtroppo per Christian. .. mi piacciono molto i loro "battibecchi " è penso che Gail sia molto contenta x mr.Grey ...ora dobbiamo aspettare anche se sappiamo cosa succede ma scritto sarà diverso

06/09/16, ore 22:52

Ecco un altro capitolo eccezzionale specialmente dove ci sono i tuoi inserimenti. .ti ringrazio x tutte le ore che mi fai passare tranquillamente

06/09/16, ore 22:06

capitolo come al solito bellissimo e molto divertente vai avanti così sei bravissima ciao al prossimo capitolo speriamo presto

06/09/16, ore 00:05

Ciao Haylie, che bello trovare subito un nuovo capitolo!
La tua storia mi piace tanto che a volte dimentico di averla già letta nella versione della James!
I fatti e i personaggi mi sembrano sempre così reali e tu rendi benissimo i particolari delle singole scene e i sentimenti di Christian e Ana .
Grazie, a presto!

05/09/16, ore 15:33

Cara Haylie
Mi sei mancata tantissimo con il tuo lavoro ma ora se qui è come sempre un capitolo non mi basterebbe mai............
Amo come descrivi il rapporto tra la tua Ana e il tuo Cristian ,rendi tutto così intenso e forte ,è come stare a sentire un caro amico che ti racconta della sua vita privata ,e ora entra in scena Leila.........
Cara Haylie grazie per il tuo lavoro Samy.

05/09/16, ore 14:55

Riproviamoci!!
Lo adoro! Adoro questo capitolo! È già inserito nella top list ... In vetta insieme a quello di Raul e la cena di beneficenza... Cavolo!! Divertente a tratti, profondo in altri... E soprattutto "completo": nessuna mancanza! I dettagli, i timori, le paure di Christian... Perfetto! Non smettere Mai!! Mai ❤️ ( più o meno ho scritto la solita cosa anche nella prima recensioni che non vedrai... Uffa però!... Il contenuto è questo ma la mattina ho sempre più ispirazioni, questa volta mi è venuta così! 😂)... Sei bravissima mia cara... E ora Leila... Mi strofino già le mani! Un bacione e a presto mia cara ❤️

05/09/16, ore 13:52

Haylie wooow ! I tuoi extra sono da brividi. Carissima, non devi mai SOTTOVALUTARTI , perche' sei mooooolto brava. Descrivi , la quotidianità di Christian ed Ana, con ironia, sensualità , condita con il thriller. L' incubo , di Christian sulla sparizione di Leila , e' eccezionale cosi come lo sono le sue riflessioni. Francamente , io ( mi riferisco alla triologia) ho sempre pensato che nella storia , di Leila il nostro Christian non racconta la verità ad Ana. Intanto , non è possibile che con un disturbo psicotico acuto , questa ragazza abbia fatto tutto ciò che sappiamo ( non mi dilungo nel riscriverlo) .E poi tutto da sola?. Non solo , la famosa frase" era cosi maliziosa........", per me fa capire, che Christian sapesse che questa ragazza avesse una zona d' ombra, che ha lui piaceva molto. Penso anche, che lui si senta in colpa verso Ana, perche' la sua superficialita' la mette in pericolo.Certo le mie sono, supposizioni , ma francamente la James ,su questa sottomessa , non e' per nulla chiara. Quindi , per me non cosi malata come Christian racconta. Nell' incontro tra Ana e Leila, quest' ultima non chiede scusa per averle puntato una pistola alla tempia, e questo la dice lunga sulla buona fede di questa fetentona. Il capitolo, lo termini con il dialogo tra Leila e Susannah e per me Emine in queste poche righe fa centro. Non solo, possibile che Susannah non sapesse nulla????? E sono molto curiosa, di leggere i pensieri di Christian in merito all' incontro tra Ana e Leila .Vedremo io, ti rifaccio i complimenti perché sei BRAVISSIMA. Baci
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 08:59 pm)