Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

16/03/16, ore 21:38

Sei tu a riempire le mie giornate di sorrisi! Grazie per la tua generosità!

16/03/16, ore 15:08

Bravissima, scritto benissimo e' molto entusiasmante ed eccitante. Non vedo l'ora di leggere il seguito

16/03/16, ore 14:24

GRANDE HAYLIE!!!!!!!😊che dire sei stata fantastica in tt e due i capitoli.....i tuoi extra sn sempre fantastici,è danno quella cosa in più al libro di Emine,che lo rende ancora più bello.....complimentissimi!!!!continua così! Aspetto impaziente il resto della settimana e ovviamente il resto del libro.😆xxx😘😘😘

15/03/16, ore 19:44

Sempre stupendo! I tuoi capitoli sono addirittura migliori di quelli di Emine,senza ovviamente togliere nulla al suo stile.
Se solo il nostro povero Christian sapesse che dovrà fare i conti molto presto con un bambino non parlerebbe così e sono così ansiosa di arrivare a quel punto! Perciò aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

15/03/16, ore 17:49

Non so come definire questo capitolo, dire "strepitoso" è davvero poco!!!! Davvero entusiasmante leggere i pensieri di Christian, a volte anche divertenti....lui così innamorato... quanto è desiderabile!! Poi, la parte sexi che descrive alla perfezione le loro sensazioni.....Nelle altre FF non avevo mai letto capitoli così lunghi, che soddisfazione! Spero continuerai così... grazie e ciao!

15/03/16, ore 15:33

Non si arrendeva mai la strega Elena. Noi diciamo .....la lusinga fa bene alla salute, ma questa era proprio accecata. E che cavolo, una deficiente che non aveva rispetto neanche della famiglia di Christian. Mi sarebbe piaciuto vdere che fine avrebbe fatto nelle mani della mamma di Christian. Non credo che sarebbe servito usare la sua carica dominatrice, le se si sarebbe torta contro.

15/03/16, ore 14:25

Che dire i tuoi capitoli sono fantastici sei bravissima hai mai pensato di scrivere una storia di ana e christian tutta tua mi piace molto come descrivi le sensazione e ana cosi aggressiva e lui cosi innamorato perso pensaci per una tua storia alla prossima sperando che sia un tuo capitolo

15/03/16, ore 10:49

Haylie sei un mito! È proprio questo che manca nei libri della James, non prepara, il lettore agli eventi . Piove tutto dal cielo, il discorso sui futuri figli è importante, fa capire quanto sia dispotico, Christian. E fa capire , la reazione eccessiva che avrà. Non solo, come ci arriva Leila da Ana? Anche questo è un mistero, si intuisce che Christian gli impone un accordo blindato. Voglio dire che la James da tutto per scontato, ma il lettore deve capire come si evolve la storia. Grazie ancora

15/03/16, ore 10:45

Ahhh,come adoro le canzoni associate all'addio al celibato di Christian e alla sua cerimonia di nozze. Tutte azzeccate. Le ho ascoltate mentre leggevo il capitolo e ho inserito su youtube anche i testi con parole in Italiano. Veramente una grandissima emozione. Quella che ho adorato e' quella di Sting, la prima. Sembrava proprio scritta per Christian. Grazie per questa traduzione.

15/03/16, ore 08:50

Come sono felice di aver potuto vivere l'addio al nubilato e del matrimonio di Christian. Nel libro 50 sfumature avevo lamentato proprio questo aspetto. Non viene per niente accennato. Direttamente al viaggio di nozze. Si sa che a noi donne piace conoscere e parlare dei preparativi di un matrimonio e di viverlo, grazie. Anche la storia del diamante e' stata bellissima. Vedere un Christian emozionato....lui sempre controllato, e' bello.Ciao.

15/03/16, ore 08:47

Capitolo meraviglioso. Davvero 😍 l'ho letto tutto d'un fiato, vedere i pensieri di Christian è terribilmente interessante e divertente! La giornata al lavoro mi ha fatto piegare, soprattutto quando manda Dawn a quel tipo del golf e quando maledice tutti i Kavanagh 😂 e quando il padre di Kate dice "nostra ragazza", Christian mi fa piegare che ripete la parola come per dire "ma che cazzo vuole sto coglione?" 😂 stavo morendo davvero 😂 la scena del bagno è bellissima, ovviamente, mi piace un casino quando si scambiano battutine, incitandosi a vicenda e stuzzicandosi come dei ragazzini. Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍😍 brava brava brava!!

15/03/16, ore 08:11

Cara Haylie ti devo confessare che ho letto il capitolo ancora questa notte non resistevo ero curiosa anche se mi si chiudevano gli occhi e sono felice di averlo fatto ,ma ho deciso di scriverti ma mente lucida per non sbagliare perciò ti dico bravissima.......bello sensuale per le parti con Ana e Ctistian chi non vorrebbe un risveglio così ? o un rientro a casa immersi in una vasca da bagno a farsi coccolare ,senza parlare di come hai descritto la giornata di Cristian in ufficio con i vari doveri di un amministratore e i vari intoppi che ci possono essere......cosa dire perfetto così come lo hai scritto.....e per la lunghezza meglio così c'è più gusto nel leggerlo .....buona giornata e grazie Samy.

15/03/16, ore 02:15

Come al solito bellissimo capitolo pieno di amore ed erotismo. I nostri protagonisti sono proprio in sintonia! In certi passaggi ho anche riso di gusto. Lo ripeto ancora: sei bravissima a scrivere questi extra e aspetto gli altri che hai promesso. Con questi capitoli scritti da te, hai vivacizzato di molto questa parte del libro che è un pò piatta! Grazie ancora e buonanotte.

14/03/16, ore 19:38

mamma mia quanto ho riso,quando Christian e andato nudo in giro per la casa , non curandosi della sua nudita' davanti a Gail. Era talmente infuriato che non ha badato a nulla. Sicuramente per uno abituato al comando e non essere ubbidito e' dura. Comunque e' bellissimo leggere,questa storia guardando dalla prospettiva di Christian.E' tutta un altra cosa. Si evidenzia ancora di piu' la sua asfissia morbosa su Ana. Come ha fatto lei, Ana, a sopportarlo. Sicuramente l'amore e la forte attrazione fra di loro. e' stata molto d'aiuto, ma in certi momenti..........

14/03/16, ore 12:45

Ciao. Bellissimo leggere la storia dalla prospettiva di Christian. Sono una lettrice recente della storia di Ana E Christian.Avevo notato questo aspetto della storia in cui la narrazione si dedica quasi esclusivamente su Ana. Mia figlia mi aveva precisato che esisteva un quarto libro, oltre alla trilogia, mister Gray. Quando ho letto nell'anticipazione della tua storia che cio' che scrivi e' la traduzione di questo libro,ne sono stata felice. Pero' ti chiedo scusa anticipatamente, perche' sono un po confusa. I libri che riguardano Mister Gray sono tre come la trilogia? E se si, tu quale dei tre hai tradotto? Io ho pensato l'ultimo,giacche' parla del matrimonio dei due. Sono ancora al primo capitolo e quindi non mi stacchero' finche'non arriverai alla fine, grazie