Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

17/05/15, ore 17:26

I complimenti come al solito sono d'obbligo. Ribadisco che fai un ottimo lavoro e adoro le parti scritte da te. Non ti limiti solo a tradurre, ma integri sia con la versione originale che con i tuoi pezzi.
Che dire di più, se non che apprezzo veramente ciò che fai e come lo fai!
Spero veramente che non abbandonerai questo racconto... non solo perchè trovo che la storia di Emine sia molto bella, ma anche perchè secondo me il quarto libro merita davvero molto!

Grazie ancora per questa tua traduzione..

Buona domenica,
Baci <3

17/05/15, ore 12:37

Ciao cara bellissimo brava e felice del tuo aggiornamento puntuale come promesso!!! Il racconto dal punto di vista di Mr Grey mi entusiasma sempre e qui ce ne di ogni solo che la tua versione si lega molto ad una versione che io seguo regolarmente su word press. com si chiama 50 sfumature di Mr Grey lo scrive Anita io amo lei per come lo fa apparire ma tu ti assicuro che fai lo stesso complimenti a sabato prossimo 😘

17/05/15, ore 09:41

Come sempre all'altezza delle mie aspettative!!!!!i il capitolo è' bellissimo e arricchito dai tuoi extra lo è ancora di più complimenti x tutto il lavoro che fai ogni settimana per noi!!!!!!al prossimo capitolo!!!!!!!!

17/05/15, ore 01:41

Bellissimo come sempre...questo era uno dei miei  capitoli preferiti perché ricco di suspance...non vedo l'ora di leggere il prossimo. ..grazie e complimenti ancora  per l'ottimo lavoro che fai😆

17/05/15, ore 00:41

Grazie per la puntualità nel pubblicare un altro splendido capitolo arricchito da nuovi particolari!!!Sei sempre molto brava e spero continuerai......a presto!!

16/05/15, ore 23:59

Come sempre bellissimo capitolo, Christian è geloso e protettivo come sempre! belle le scene di sesso nella stanza rossa, coi pensieri di Christian. Sei al solito molto brava e mi piacciono molto le aggiunte che fai e le parti tue. Ciao e a sabato prossimo.

16/05/15, ore 18:44

Questa volta hai aggiurnato prima, sono davvero felice :3
Come sempre sei stata bravissima. Alla prossima.

16/05/15, ore 15:27

Sono davvero soddisfatta di poter leggere finalmente là storia in italiano e di poter gustare tutte.le descrizioni e i dialoghi.

16/05/15, ore 14:37

Fantastico come sempre e grazie per averci dato anche la vera traduzione dei dialoghi originali. Io ho letto "Cinquanta sfumature di grigio" in inglese e mi sono accorta che davvero molte cose sono sfuggite al traduttore,quindi grazie per averci dato una visione completa del "rosso". La storia è magnifica come sempre e spero che continuerai presto!

16/05/15, ore 14:04

I capitoli sono bellissimi. ...sei molto brava a tradurre. ...ogni volta nn vedo l'ora che sia sabato per leggere il nuovo capitolo ....spero k tu li possa pubblicare tutti al più presto....aspetto cn impazienza l'arrivo del prossimo sabato....ancora coplimenti! P.s.anche quest'ultimo capitolo è fantastico...xxx

16/05/15, ore 00:14

Davvero un bel capitolo,ricco di dettagli sui luoghi e le città che hanno visitato.Davvero ben fatto,lascia spazio anche ad altre cose oltre al sesso.Complimenti davvero ottima scelta nei luoghi e come vengono descritti con tanta enfasi.Un'altra cosa davvero carina la parte dove si scontano per gelosia.Ottimo !!!!tutto impeccabile sei davvero abile..mi sta prendendo molto di più dei libri originali.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:18 am)

15/05/15, ore 00:41

Bel capitolo!Ho apprezzato molto la parte in cui viene descritta la situazione tra mrs Lincoln e Taylor.Ricco si particolari sul viaggio di nozze che nel libro di cinquanta sfumature di nero non c'é..che dire?sto apprezzando parecchio, complimenti perché in questi capitoli i particolari sono fondamentali,cosa che nel libro della James lasciava al caso non descrivendo come si deve i preparativi,il matrimonio e il viaggio di nozze .
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 12:44 am)

13/05/15, ore 18:40

Cara,mi auguro che ti sia ripresa, auguri! !Inutile dire che il tu,,o lavoro e'SENZAZIONALE Ma i l mio complimento ha lo scopo di spronarti a pubblicare Una storia totalmente tua, visto che scrivi da Vera scrittrice. Finita la storia prendi coraggio e allietaci Con la tua magia.Un abbraccio! !!!

13/05/15, ore 10:46

Volevo dirti che sei fantastica! Traduci e scrivi meravigliosamente bene! Complimenti! Sai, il mio sogno era quello di diventare traduttrice, ma poi è arrivata la malattia e ho dovuto cambiare i miei piani...sono contenta che ci siano persone preparate e brave come te! Continua così! Un abbraccio. Gloria.

12/05/15, ore 16:25

Devo dire che ti sei fatta perdonare alla grande tutta questa attesa! Complimenti per quei momenti mancanti che hai reso davvero molto interessanti. Spero che la prossima volta non aspetteremo più così tanto, ma se il risultato è un capitolo come questo beh....allora possiamo anche perdonarti!