Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

27/08/16, ore 00:24

Ciao ... tutto bene io abito in provincia di Venezia. ..spero che tu e le persone a te più care stiate tutti bene ..

27/08/16, ore 00:07

Ciao Haylie, io sono happyhippa e seguo la tua storia tra le seguite.
Forse è inutile che ti abbia scritto perchè io sto a Palermo e quì ho anche passato l'estate. E non ho nè parenti nè conoscenti in quelle zone per cui per me tutto a posto. E tu? O qualche parente? o qualche conoscente? (Spero entrambi di no).
Ok è tutto; un saluto e spero di leggerti presto.

26/08/16, ore 23:34

Io e la mia famiglia siamo in provincia di Roma e qui non abbiamo avvertito nulla. È stata una tragedia terribile, prego per le anime di quelle persone che non ci sono più e per chi invece in pochi secondi ha visto crollare tutta la sua vita. Le parole non sono mai abbastanza adatte in casi come questo..

26/08/16, ore 22:58

Cara Haylie
Come sempre fai vedere la bella persona che sei pensando a tutte le tue lettrici,spero che ti rispondano in tante e che nessuna di loro sia coinvolta nella tragedia,io abito al nord in provincia di Brescia e posso solo pensare al dolore di tutta quella povera gente l'unico aiuto che posso dare e con la spesa che raccolgono domani e con gli sms per donare qualche euro ,ti dico la verità preferirei andare di persona per dare un aiuto economico non mi fido delle istituzioni i di chi raccoglie .
Grazie Haylie sei davvero una bella persona Samantha

26/08/16, ore 22:24

Ho sentito la scossa più forte. Non sono sul luogo della tragedia e spero che nessuno di voi si sia trovato li'. Ciao a tutti.

26/08/16, ore 21:15

Carissima Haylie , io abito in Toscana e sto bene. Sei molto dolce......ovviamente , sono molto dispiaciuta e addolorata per le vittime di questo ennesimo terremoto. Penso, anche alle persone che si sono , salvate ma hanno perso tutto. Bacioni

26/08/16, ore 20:43

Ciao cara ❤ io sto bene e anche la mia famiglia, per fortuna non avevo parenti in quelle zone. Che tragedia, mamma mia..
Te invece? Tutto okay?
Aspetto tua risposta
Un bacione
Martyperry

26/08/16, ore 20:33

non ti preoccupare io sto in un paese nel Molise provincia di Campobasso lo abbiamo solo avvertito ma niente di preoccupante grazie del pensiero comunque è una cosa molto inquietante per tutta quella povera gente a presto speriamo per il capitolo ciao

26/08/16, ore 19:56

Ciao, per fortuna né io né i miei cari abitiamo da quelle parti ma in Liguria.
Grazie dell'interessamento, sei gentilissima....non riesco ancora a capacitarmi di questa immane tragedia, mi vengono i brividi al solo pensiero....e purtroppo le vittime continuano ad aumentare!
Ho due amiche in vacanza una nelle Marche, al confine con l'Abruzzo, e l'altra a S Benedetto del Tronto, per fortuna da loro tutto bene ma mi hanno detto che hanno sentito tutte e tre le scosse e che anche loro hanno passato praticamente la notte in strada!

04/08/16, ore 19:12

Haylie, sei bravissima! Fantasiosa, romantica, colta. Mi sono emozionata e immedesimata nella storia .
Non farci soffrire troppo, regalaci presto un nuovo capitolo!!!
Mi piace moltissimo , sia quando traduci sia quando ci regali i tuoi extra!
Aggiorna presto, ti prego !
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 07:16 pm)

02/07/16, ore 10:18

Fantastica, Haylie!
Un capitolo bellissimo, tra i tuoi più belli. Scritto molto bene, completamente 'extra' rispetto alla storia originale ma assolutamente ben inserito. Situazioni nuove ed originali rispetto ad altre ff , e svolte benissimo. Brava brava davvero, non trovo altre parole!
La parte in cui leggono Il piccolo principe è così intensa e romantica che mi ha fatto venire voglia di leggerlo anche io che invece l'ho sempre giudicato un libro noiosissimo.
Sarà dura aspettare il prossimo capitolo ma so che leggerò ancora qualcosa di molto molto bello. Grazie!

29/06/16, ore 22:30

… Bene, cerchiamo di spiegarci Giovane donna con un pozzo di fantasia e seduzione nel cuore e fuoco vivo nelle vene e passione e dolcezza e tenerezza che riescono a divenire luce d'Aurea e ti fanno interpretare in modo vivo e pulsante questi personaggi che riescono a prendere vita e identificarsi nelle sfaccettature della loro personalità Viva!!!
Allora credimi da lettrice consumata, da Donna che ha letto tutto e di più e continua a leggere, ti dico che aspetto di continuare a emozionarmi ed entrare tra le pagine di questa tua Storia che arrocchisce e impreziosisce quanto già si é potuto leggere … Sono sicura che l'autrice vera della trilogia ti ringrazierebbe per la particolarità e la limpidezza con la quale interpreti e dai voce ai suoi personaggi, la bellezza cruda e senza filtri che regali ai dialoghi e la Magia che sottolinei senza mezze misure o tabù quando la Sessualità prende vita e corpo nella sua interezza … Brava,complimenti non solo per le emozioni ma anche per quello spaccato quotidiano che nei libri é stato tralasciato e che invece rende unica questa storia …
La Dolcezza e la decisione che si sviluppano nel carattere di Christian, l'essere un uomo di potere ma sopratutto con polso e tenerezza!!!
L'innocenza malizziosa di Ana che continua a vivere in lei nonostante ormai il sesso non sia più solo immagginario ma vissuto …
La sua costante '' Verginità '' che é sempre presente nei suoi gesti e nelle sue scoperte intime … … …
Le tue descrizioni sono superbe e reali ma questo lo sai, non vedo l'ora di leggere come darai vita a tutta la loro attività di vits e sopratutto come ci racconterai le altre scoperte sessualmente intime alle quali Christian inizierà la sua Piccola Ana …!!!

Ti aspetto, e mi immedesimo con te in questo mondo tanto difficile quanto mistico che é la scoperta a volte dolorosa del Piacere!!!

27/06/16, ore 00:52

L'euforia che si prova nel vedere il tuo nome e quello della tua storia quando aggiorni sfiora l'inverosimile. Praticamente io non aspetto altro. Poi inizi a leggere e capisci dalle prime righi che sarà un altro meraviglioso capitolo e quindi l'euforia aumenta sempre di più... E ti perdi ad immaginare, ad incrementare l'immaginario quotidiano dei nostri beniamini, amandoli sempre più. Il risveglio è stato un mix di divertimento e attenzioni reciproche, dolce e riflessivo il nostro Mr Grey mentre Ana era estremamente provata poverina (volevo dire buon per lei!). Il brunch a casa di Grace. Belli tutti insieme. Peccato per l'attacco di panico di Chri (lo definirei così) per fortuna tamponato alla grande da Ana e il piccolo principe: intensità! Non saprei come altro descriverlo. Divino. Ana sta mandando segnali sempre più evidenti ma nessuno si accorge di niente. Seno sodo. Appetito sessuale. Sonnellini vari. Aprite gli occhi cavolo! A casa di Elliot invece... Vederli interagire con il mondo esterno lì fa apparire come una coppia normale, ma lo sforzo di Mr Grey è evidente. Di nuovo il passato che si scontra con il presente. Sorpassata alla grande anche questa difficoltà! Ma io dico poi? Ana con i pantaloni di pelle? E Chri che non la immagina con un frustino in mano? Io ce lo vedo! Ahahah... Che figata! Grande! È un capitolo intenso, bello come sempre. Siamo sempre più avide per questa storia e non sappiamo più come ringraziarti. Ti prego non smettere. Grazie tesoro bello. Un bacione e doppio grazie per quell'altra cosa, tu sai! Che piacere immenso... ❤️
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 01:08 am)

26/06/16, ore 13:14

È' un bellissimo capitolo! Specie quando in un certo senso almeno io l ho interpretato così, sente la mancanza di sua madre! 😍😍😍 brava👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

26/06/16, ore 11:29

Madonna santissimaaaa *-* ho divorato questo capitolo! Bellissimo, profondo e ricco di significato <3 stupendo. Allora, analizziamo i punti salienti (come al solito XD)
Il risveglio mattutino, beh, che dire, è divertente per come il nostro Mr Grey stuzzica la sua mogliettina, riassumendole ciò che ha ''combinato'' la sera precedente. L'imbarazzo di Ana lo incita a continuare e lui, bel furbetto, non si lascia scappare l'occasione XD grande Chris XD
La colazione dai Grey è un momento di quotidianità, descritto molto bene, rende molto l'idea ''casalinga'' e di famiglia. Però quando Christian si sente soffocare a causa del ricordo del sogno fatto qualche notte prima è un momento che fa riflettere su come si senta lui davvero: ancora non è pronto ad accettare il fatto che è degno di amare e soprattutto di essere amato, a causa sempre della domanda che da anni gli rimbomba in testa, ovvero perchè sua madre lo ha abbandonato in quel modo così brusco. Purtroppo non avrà mai una risposta e toccherà ad Ana scacciare pian piano quel tarlo e a fargli accettare che ora le cose sono cambiate, che non è colpa sua se Ella è morta e che, soprattutto, lui è una brava persona che merita più di chiunque altro di ricevere amore e felicità.
Quando leggono assieme ''Il piccolo principe'' è molto romantica come scena, sono loro due che si parlano, non stanno semplicemente recitando le battute di un libro, si stanno per l'ennesima volta confessando il bisogno che hanno l'uno dell'altra. Un legame indissolubile.
Le voglie di Christian mi fanno piegare XD ''pomiciamo nella mia vecchia stanza?'' se se, che pomiciare, te vuoi ben altro Mr Grey XD
La sfida a cruciverba è epica, Ana se la crede di brutto e fa anche bene, colta com'è. E Christian che per ''orgasmo'' si prende due punti e la frega con la matematica, vincendo la partita, è epico. Soprattutto quando si grida da solo ''Grey, Grey, Grey.'' Li sono scoppiata a ridere.
(Le scene di sesso sono tutte bellissime, ricche di amore, sentimento e romanticismo, rendono perfettamente l'idea ;))
La cena da Elliot non so come definirla: i due amici coglioni di Elliot sarebbero da appendere a testa in giù fuori dalla finestra. Brutti idioti! La biondona, se fossi stata al posto di Ana, vedendo che puntava Christian a quel modo, mi sarei alzata, avrei riempito un bicchiere di acqua ghiacciata e gliel'avrei versato addosso, facendole così colare tutto il trucco e, se osava dire qualcosa, anche un bel ceffone. Quell'altro imbecille a cui Christian stava per spaccare la faccia è davvero odioso, oltre che un cerebroleso idiota.
Menomale che Mr Grey, al ritorno in macchina, ha rassicurato Ana sul ''discorso delle vergini'', ben sapendo che lei ci stava rimuginando sopra.
L'idea di andare alla GEH è una genialata, non poteva essere più dolce, romantico e ragazzino il nostro Mr Cinquanta Sfumature *-* e tutto quello che avviene li dentro, beh, è magico e bellissimo, descritto alla perfezione. Le ultime tre righe sono meravigliose, quando Chris ringrazia perchè lei è inciampata nella sua vita e dice di amarla con tutto se stesso. Bellissimo, da sogno. Chi non vorrebbe un uomo così? Una persona che prova un sentimento così vero e profondo per te e tu lo ricambi allo stesso modo? Okay, basta che sennò mi viene la malinconia XD.
Comunque, Jamie Dornan è qualcosa di indescrivibile per quanto sia bello *-* alla faccia di chi dice che è brutto, ma ragazzi miei vi siete visti prima allo specchio? Se fa il modello ed è dove è ci sarà un motivo, soprattutto perchè è un bravissimo attore e una persona veramente buona (ho letto alcuni articoli su di lui, delle interviste ecc)
Ragazza mia, che dirti di più? Recensione un po' lunghetta (diversamente dal solito penserai XD) ma dovevo dirti tutto quello che pensavo. (PS adoro quando Christian pensa ''oca'' riguardo a Kate e commenta negativamente le galline che vede in giro, mi fa piegare xD)
Sei sempre più brava, ogni capitolo è sempre meraviglioso e, appunto, pieno di sentimento ma anche di risate. COMPLIMENTISSIMI!!! Il prossimo lo voglio lungo così eh, non più corto che mi piace leggere XD se lo fai troppo corto, finisce troppo presto XD
Ci sentiamo, aspetto tua risposta ;)
un bacione,
Martyperry <3