Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

12/05/15, ore 00:33

Questo capitolo la meritava tutta questa attesa...è stato davvero intenso e gli extra non hanno fatto altro che aggiungere quel qualcosa in più che ha reso completo il capitolo. L'inseguimento in auto è stato già intenso dal punto di vista di Ana...dal punto di vista di Christian lo è stato ancora di più. Davvero complimenti!!!
p.s. mi dispiace per la bronchite...spero sei guarita del tutto! Al prossimo capitolo ✌

11/05/15, ore 22:51

Bravissima! Le parti che hai aggiunto sono interessantissime molto accattivanti e danno risalto a parti della storia che altrimenti passavano in secondo piano.complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 15 con i tuoi extra...😜spero tu ti sia rimessa!
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 10:55 pm)

11/05/15, ore 11:02

Be' cosa dirti......traduzione fantastica e i tuoi extra si sono incastrati perfettamente con la storia li ho apprezzati tantissimo!!!!!!asperttoncon impazienza il prossimo capitolo.......baciiiiiii

10/05/15, ore 23:57

Tanti complimenti anche da parte mia. Bellissimo capitolo, mi sono piaciuti molto i tuoi extra, dolcissima Ana e dolce anche Christian! Sei molto brava a scrivere, spero che metterai ancora degli extra! A sabato prossimo, ciao.

10/05/15, ore 21:50

Come al solito volevo farti i complimenti e ringraziarti per tutto il lavoro che fai: capitoli lunghi così portano via molto tempo.

I tuoi pezzi si incastravano perfettamente nella storia ed erano veramente molto dolci. Cavolo, scrivi benissimo! Spero che andando avanti ce ne siano degli altri perchè ho veramente apprezzato tantissimo!

Spero che tu stia meglio ora..
Baci :)
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:07 pm)

10/05/15, ore 19:25

Dal capitolo, in più punti traspare la grande preoccupazione di Christian nei confronti di Ana, la situazione è complessa e ciò lo fa entrare in angoscia, ciò lo porta a voler stare con lei il più possibile quasi a volersi fondere completamente con lei e proteggerla. Bel capitolo davvero... dolce, tenero e spesso mooolto hot... grazie di cuore e a presto. Ciao, ciao.

10/05/15, ore 10:54

Bravissima ti sei fatta perdonare alla grande spero siano sempre così lunghi non ho preso nemmeno fiato a sabato allora 😘

10/05/15, ore 08:31

Capitolo molto lungo e veramente interessante! Mi sono piaciuti molto gli "extra", direi stuzzicanti!

10/05/15, ore 01:19

Bellissimo questo lungo, lungo capitolo!non succede mai nelle altre FF. Che romantica la parte relativa alla dichiarazione di Ana a Christian, ci sta proprio bene e, anche lui si rivela sempre più dolce!!!! Spero solo di non dovere aspettare ancora così a lungo il prossimo capitolo!!! Grazie e complimenti ancora!!!

09/05/15, ore 21:01

Accidenti che capitolo intenso! Bello questo Christian che stiamo scoprendo teneramente passionale:"amore mio!" Che evento sentirglielo dire! Bene, bene... Io comunque credo che durante l'inseguimento abbia pensato diverse parolacce sai?! Ma ovviamente va più che bene anche così! A presto e grazie ancora...

09/05/15, ore 19:30

Amo questi capitoli cosi lunghi, vorrei farti una statua. XD
Ora veniamo alla storia, inanzi tutto ottima traduzione, ho amato la parte dove fanno l'amore appena tornati a casa. La dichiaraziome che ha fatto Ana mi ha commossa, di non parlare di Christian. Una perte che doveva esserci anche nel libro secondo me.
Beh, ora vado, spero che la prossima volta che aggiornerai il capitolo sia lungo come questo :3

06/05/15, ore 22:11

Spero che gli altri capitoli li pubblicherai subito perché i primi 13 li o divorati tutti

06/05/15, ore 12:20

Ciao i tuoi racconti sono fantastici.....quando leggeremo il prossimo capito?
Grazie davvero

29/04/15, ore 21:31

Sei semplicemente una GRANDE!!!Io la seguivo sul sito italy ma dopo la presa in giro di soli due capitoli ho rinunciato!!!!!

27/04/15, ore 23:47

Ottimo lavoro. Aspetto la traduzione dei nuovi capitoli perché non vedo l'ora di leggere della felicità di Christian per la futura paternità