Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

22/04/16, ore 11:41

Wow capitolo moltoooo bollente ma quando si tratta di mr grey è inevitabile.sei stata gentilissima ha pubblicare così velocemente spero che sia cosi anche per il prossimo sei bravissima e continua a scrivere la storia a modo tuo mi piace piu dell'originale brava ancora

22/04/16, ore 09:01

Se vai avanti così mi sa che i vigili del fuoco devono prendere la residenza a casa mia, così sono già sul posto per sedare gli incendi!
Continui a mettere qua e là indizi sulla futura gravidanza....mentre quei due non se ne rendono conto....in fondo, non a torto, sono certi di non correre rischi!

22/04/16, ore 01:23

Grazie per questi extra! Tutte tre le parti di questo capitolo sono molto belli, intensi, pieni di amore e molto hot! Bravissima, a presto. Buonanotte.

22/04/16, ore 00:56

Sempre bravissima, capitolo molto intenso e....molto sexy!!!cosa accadrà adesso? Raccontato presto, grazie!

19/04/16, ore 14:31

Oohhhh!! Alleluiaaaaa!! Siiii... Croce di legnoooo 😂😂😂 finalmente qualcuno che mantiene focosa questa coppia!! Finalmente!! La maggior parte delle persone che hanno letto il rosso dicono che hanno visto perdere lo smalto al nostro Chri... Il fatto che non sia nel vero senso della parola il dominatore del grigio lo ha degradato a un umile uomo "perso" della sua donna... Ma io come te lo ritengo ancora un maschio alfa di tutto rispetto... Come nell'epilogo che sono all'escala, sempre alla croce, ed Ana con il pancione in attesa di Phoebe! Son contenta che abbiamo la solita visione. Un capitolo stupendo! Un abbraccio mia cara...

18/04/16, ore 22:56

Certo ogni volta ti fai attendere parecchio, ma quando torni a farti sentire ti fai sentire forte e chiaro!
Questo capitolo è tante cose. È dolce,eccitante,divertente,sensuale. Ci vorrebbe una storia a parte solo per farne la recensione che non può essere altro che positiva. Davvero ma come fai?
Spero che tornerai di nuovo a farti sentire con un'altra fantastica creazione,e questa volta in tempi un po' più brevi. Un abbraccio!
-Greta

18/04/16, ore 22:37

Che dirti hai dato il massimo anche in questo capitolo. ... la spiegazione dei fiori ...il ristorante ...lei che si presenta senza intimo lo ha fatto impazzire ..il suo piedino che lo tormenta. .abbiamo una Anastasia molto audace.... imprevedibile .. mi è piaciuto molto bravissima

18/04/16, ore 22:28

Cara Haylie scusa se ti scrivo solo ora ma volevo farlo in tranquillità e non essere troppo stanca per esprimermi meglio,prima di tutto grazie ho letto il tuo messaggio che mi dà sempre gioia .......ora torniamo al capitolo sai cosa ho notato ?che stai avendo fiducia in te stessa perché è un lavoro megnifico non cambierei una parola ,ogni parola trasuda amore l'amore di un uomo per sua moglie .....la descrizione dei fiorì perfetta e ci hai insegnato cose che non sapevo ,sai a me non piace la rosa rossa quella classica di San Valentimo ,amo i tulipani gli anemoni e tutti i fiori bianchi ,tornando al capitolo adoro la tua Ana sempre tenera ma con la voglia di giocare con suo marito .......vorrei dirti tantissime cose ma credimi è un lavoro perfetto e credo ti rappresenti perché attraverso le righe scritte si legge tutto l'impegno e l amore che ci metti.....non ti conosco ma voglio dirti che sono orgogliosa di te Haylie .....
Ps: sbaglio o la piccola Ana a strane nausee .....credo ci sorprenderai ....notte tesoro a presto con affetto Samantha.

18/04/16, ore 19:11

Capitolo FAVOLOSO <3 ho adorato ogni singola parte: ma soprattutto leggere i sentimenti di Christian, l'intensità dell'amore che prova per Ana è qualcosa di travolgente, mi scioglie il cuore a ogni parola. Un uomo del genere è il sogno di ogni donna, non perchè è ''Christian Grey'' ma perchè sogniamo tutti un amore così vero e profondo. Tutti vorremmo una persona che ci dimostra anche con un solo sguardo, ogni giorno con ogni singolo gesto quanto ci ama, che ci pensa costantemente e ''non riesce a farci concentrare nemmeno al lavoro'' (cito il capitolo <3).
La scena dell'entrata in scena di Ana nel suo miniabito e i tacchi alti e la gelosia di Christian nei confronti del portiere (come della maggior parte della gente nella sala del ristorante) è bellissima e epica (son scoppiata a ridere quando ho letto ''son tentato di entrare e spaccargli la faccia'').
Meravigliosa la cena e i loro soliti giochetti eccitanti e provocatori, la Ana sfacciata e tentatrice è bellissima, soprattutto perchè va in contraddizione con il suo carattere pudico, dato che arrossisce a ogni cosa (come ci fa notare il buon Christian ;) ).
I momenti hot sono sempre molto ben descritti e particolareggiati e mi piace poter leggere cosa prova Mr Grey mentre ''ci da dentro'' con la sua adoratissima moglie ;)
Mi hai svelato il segreto dei tulipani, il cui reale significato mi era sconosciuto e ti ringrazio molto per questo, dato che conoscevo solo il significato della rosa rossa. Leggendo si impara ;)
I sentimenti di Christian, ovvero il suo sentirsi ''inadeguato'' e ''indegno'' dell'amore di Ana mi rende il cuore piccolo piccolo: lui si chiede come faccia Ana a non vedere la donna meravigliosa che è, ma è il corvo che dice al merlo come sei nero, Christian non riesce a vedere il meraviglioso uomo che è lui ma, con il tempo, la nostra Ana riuscirà a fargli aprire gli occhi, togliendogli quella benda che per troppi anni li ha tenuti coperti, facendogli solo vedere il lato brutto delle cose e tormentandolo con un passato che non augurerei a nessuno.
Capitolo bellissimo davvero! Non deludi mai <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
un bacione
Martyperry

18/04/16, ore 15:12

WOOOOOOOOW Haylie! Aiuto vado a fuoco. I tuoi extra , sono esagerati.....veramente descrivi Christian benissimo, quello zuccone non crede possibile che Ana lo ama, mi fa una rabbia. Mi piace , questa Ana sensuale e forse incinta? Secondo me, il capitolo del noiosissimo incontro tra Ana e Leila, se lo scrivi tu è una bomba. Farai un extra, pre incontro? Mi piace come scrivi, e sai dare la giusta dose, tra giallo, eros, e i tormenti di Christian. Baci alla prossima.

18/04/16, ore 09:47

come al solito è un bellissimo capitolo molto interessante e dolcissimo descrivi molto bene i sentimenti dei protagonisti con molti particolari e con molto sentimento ciao al prossimo capitolo

18/04/16, ore 09:07

Evvai! Stavolta sono la prima a commentare!!!!!
Ahhhhhh dove sono i vigili del fuoco? C'è da spegnere un incendio.....e non sto parlando di loro ma di me!!!!
Cavoli che capitolo hot...anzi hottissimo....e se è un termine che non esiste beh....vorrà dire che ho creato un neologismo ( se è stato accettato petaloso, possono accettare anche il mio!).
Non avevo la minima idea del significato del tulipano, quindi grazie per avermelo fatto conoscere, io con fiori e piante, purtroppo per loro, sono un pollice...nero.
Quanto mi piacciono sti' due....sono giovani, innamorati persi e ogni giorno scoprono un pezzettino in più della reciproca anima, come si fa a non parteggiare per loro?
Inutile, Christian non riuscirà mai a "digerire" Kate, probabilmente perchè non può perdonarle di aver inizialmente osteggiato il suo rapporto con Ana.
Sei bravissima non solo come traduttrice ma anche come autrice. Lo penso veramente quindi se o quando deciderai di pubblicare qualcosa di totalmente tuo ti chiedo, anzi ti ordino, di farmelo sapere seduta stante!!!

11/04/16, ore 21:50

Grande capitolo. ..Christian e Anastasia sono perennemente arrapati ....ma stiamo capendo xké Anastasia è così ...ci sono le prime nausee. ..la domanda di Grace é molto pertinente ma ancora nessuno lo sa ... grazie di questi capitoli fuori programma

11/04/16, ore 14:43

Un'altro bellissimo capitolo scritto da te 👏👏 la giornata lavorativa e stressante di Christian ci fa capire in parte come si svolge ...mentre prima era il suo primo pensiero ora non esiste altro che la sua amata moglie. ..persino i collaboratori più stretti se ne sono accorti e ne sono contenti...ai parlato dei futuri figli ed espresso il parere di Christian in modo da farci capire meglio il suo comportamento. ..brava continua a viziarci così

08/04/16, ore 07:21

Hayle sei molto brava i tuoi capitoli sono molto belli , capisco i problemi che una persona può' avere ma il bello e' che tanto che si aspetta il prossimo capitolo , ci si dimentica del precedente .Ma va bene , ti faccio i miei più sinceri complimenti vai cosi che sei brava ! ! Lory