Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

23/02/15, ore 19:45

Che bello! Non avevo mai letto questa versione forse perché il mio scarso inglese non mi permette di capire a pieno la storia ma con questa traduzione le cose vanno assai meglio! Fa tenerezza questo Christian e vederlo nella sua sfumatura del romantico con Ana ma anche del duro sul lavoro è davvero interessante. E poi in questo capitolo si vede il rapporto con sua madre, bello dai! Beh a presto e grazie

23/02/15, ore 12:26

Ciao, aspettavo con impasienza il tuo aggiornamento. Questa storia diventa sempre più bella ed intrigante, adoro vedere un Christian così innamorato . I libri essendo scritti da punto di vista di Anastasia non rendono giustizia a questo magnifico uomo. Sono curiosissima di sapere quali siano le sorprese per il matrimonio, faranno sciogliere Ana, ne sono certa. Il bouquet di luce, magnifico, un gioiello unico per un amore unico. Bella, bella davvero.

A presto :D

23/02/15, ore 12:16

Bel capitolo con C che pensa sempre tenere Ana e tutta la sua famiglia al sicuro! Ma c'è un quarto libro? Ciao.

22/02/15, ore 17:46

Bellissimo questo capitolo ! Volevo chiederti una cosa ! Saresti intenzionata anche a tradurre il 4 Libro ? No perché sarebbe bellissimo :))

18/02/15, ore 19:11

Bellissima storia !!!!!
Mi sembrava di leggere il libro ad un certo punto, perché i personaggi rispecchiano così bene gli originali che non ci potevo credere.
È finita subito tra le preferite e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli !!!!
_Bianca_

(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:32 pm)

14/02/15, ore 13:09

Seguivo questa storia sul sito "cinquanta sfumature italy" e mi è dispiaciuto che la traduzione si fosse fermata al secondo capitolo del terzo libro. Ho aspettato tanto che qualcuno andasse avanti con la traduzione e fortunatamente sei intervenuta tu. La storia è subito finita tra le mie preferite e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. Adoro le storie scritte dal punto di vista di Christian, ma non ce ne sono molte su "cinquanta sfumature di rosso", quindi sono felicissima di vedere riprodotta su questo sito questa bellissima storia. A presto

13/02/15, ore 21:18

Bellissimo capitolo! Christian ha molti problemi a non esercitare il controllo sul suo universo e Ana per lui è questo. Ana non potrà mai promettergli obbedienza, non è nella sua natura, ma Christian ha veramente un maniacale bisogno di proteggerla e dovranno arrivare ad un compromesso. Flynn dovrà fare del suo meglio per aiutarlo... grazie cara e a presto.

13/02/15, ore 15:40

Grazie davvero per il tuo lavoro! Adoro vedere come si sviluppano i pensieri di Christian! Ti prego continua!

12/02/15, ore 08:03

Wow avevo le lacrime agli occhi durante il racconto del sogno... è stato estremamente intenso.. grazie di cuore per aver deciso di tradurre questo capolavoro. a presto

12/02/15, ore 02:32

Cavolo c'è stato un problema col sito e non riuscivo più ad entrare! Finalmente ho potuto leggere questo bellissimo capitolo. Christian sta diventando matto a chiedere obbedienza nei voti matrimoniali, si scontra la sua ossessione al controllo e all'amore che sente per Ana. Sappiamo che Ana la spunterà. Alla prossima e grazie. Ciao e buonanotte-

11/02/15, ore 18:14

Wow! Sono molto felice che stai traducendo per noi questa storia perché è bellissima. Che bello leggere i pensieri di Christian prima del matrimonio, e poi è sempre dolce con Ana. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

11/02/15, ore 01:16

Bravaaa. Anche io stavo seguendo la ff su fifty shades italy, ma ho dovuto lasciare e non ho tempo per tradurla! Grazie a te che hai preso questo impegno :)

09/02/15, ore 22:02

Continuo ad essere molto felice che ti sia data il compito di tradurre i capitoli. Leggere i pensieri di Christian prima del grande evento, vederlo così sicuro del suo amore per Ana, tanto da escludere anche solo la possibilità di un accordo pre matrimoniale è davvero molto bello, dimostra davvero quanto lui sia cambiato e pronto per il grande passo con Ana. Grazie cara, aspetto i prossimi capitoli con ansia. Grazieeee...ciao, ciao.

09/02/15, ore 21:55

Che bello! finalmente qualcuno tradurrà tutti i capitoli, visto che si era interrotto il tutto l' anno scorso e non sapevo dove andare a cercare un sito che continuasse nell' opera. Grazie per dare a tutti la possibilità di gustarsi la storia dei nostri 2 amati protagonisti . Grazie ancora e a presto, ciao, ciao.

09/02/15, ore 19:40

Bravissima, grazie per il tuo impegno! E' da quasi un anno che speravo che qualcuno continuasse nella traduzione di questa bellissima ff dalla parte di Christian. Grazie ancora e a presto. Ciao