Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

24/05/16, ore 22:20

Cara Haylie
Non pensare minimamente che ci deludi perché quando scrivi ci regali tantissimo e poi cavolo questo capitolo è bellissimo ,riesci in un capitolo ha inserire sempre molti aspetti della vita dei due ragazzi ,oggi poi ti sei superata dalla scena del bagno alla confessione di Flyn se Leila ,il giocare tra Cristian e Ana la seduta in palestra e l'inizio della serata dove forse ci sarà Elena ..........ma la cosa che mi piace di più è che stai seminando attraverso i capitoli bricciole per arrivare chissà forse alla gravidanza di Ana .......sei un genio spero che almeno tu riesca a regalarci la gioia e l'euforia che una coppia condivide nella scoperta di questo miracolo .......anche xché penso che solo tu ci possa riuscire .........grazie di tutto Samy.

20/05/16, ore 10:19

Allora vediamo che riesco collegare il Freud che è in me al tuo!
A mio parere il contorto sogno con elementi del passato e del presente, il fatto che il corpo di Christian sia privo di cicatrici, la frase di Ella " È tutto come deve essere", la stessa copertina azzurra, sono il modo in cui Christian, inconsciamente, si sta dicendo che ora è cambiato ed è finalmente degno di essere amato, che non deve più avere paura del passato,di poter essere un pessimo padre, di ripetere gli errori della madre naturale o di essere violento come lo era il magnaccia con lui ma che è finalmente giunto il momento di buttarsi definitivamente il passato alle spalle e di guardare solo avanti e al futuro meraviglioso che lo aspetta insieme alla sua Ana.
Peccato che al risveglio si senta sempre lo stesso bast...o deviato che non merita nulla ma è tenerissimo vedere come solo un semplice abbraccio di Ana serva a riportarlo a lei e a farlo riemergere sia dalle tenebre che dall'attacco di panico.
Renderai la terza parte del capitolo "piccante all'inverosimile"????? Ok vado a svuotare il freezer, almeno mi ci potrò infilare dentro per raffreddarmi!!!!

17/05/16, ore 14:45

Cara Haylie
Non so come ti è venuto in mente questo capitolo cioè chi o cosa te lo abbia ispirato,so solo che è bellissimo commovente ,certo Cristian si sente confuso e triste ma tutti questi segnali che annunciano la gravidanza di Ana li trovo molto delicati e forse chissà questa volta Cristian sarà pronto alla notizia che gli cambierà la vita.......
Come sempre tante emozioni grazie Samantha.

16/05/16, ore 12:18

Finalmente riesco a commentare. Scusa il ritardo ma l'università mi sta risucchiando anche l'anima.
È davvero molto strano e contorto il sogno di Christian,ma credo anche io come Anastasia che, ora che lui ha trovato una certa stabilità, vorrebbe che anche sua madre ne facesse parte. Ne parlerò anche io nella mia storia quando sarà.
A quanto pare dovrò prepararmi emotivamente al prossimo capitolo,visto che hai promesso fuochi e fiamme. Speriamo di sopravvivere! :-D
Nel frattempo un abbraccio!
-Greta

15/05/16, ore 23:16

Oh finalmente ho trovato 5 minuti! Ho letto stamani alle 7 il capitolo, meravigliandomi della sua presenza, ma non sono riuscita a recensire fino ad esso. Che bellissima sorpresa! Un'altra sfumature del tuo Mr Grey... Lui e i suoi demoni, come direbbe lui, che demoni non sono più perché è ha accanto la sua Ana... Ma qualcosa lo tormenta... Il fatto poi di essersi addormentato dopo che ha litigato con Ana, nonostante il sesso pacificatorio, non lo ha certo aiutato... Come nel rosso, se non sbaglio, che si addormentò dopo la litigata sul cognome (mi sembra)... E questa volta un sogno da capire, da leggere sotto le righe... Con tanti segnali che non coglie... Pffffffhhhh... Che bello il Chri tormentato! E il Chri che non resiste a Ana? E il Chri che si mette le mani fra i capelli?! Grazie di darci il nostro Chri in tutte le salse! Grazie per la nostra razione di metadone! Grazie che pensi così tanto a noi! Ti amiamo. Aspettiamo il continuo... Un bacione immenso

15/05/16, ore 22:33

Che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver aggiornato cosi presto.Il sogno di Christian è stato molto tenero si vedeva normale senza nessuna cicatrice e finalmente si è confidato con Ana. Sono molto curiosa di sapere se mr.grey andra' a conoscere il nostro autore alla Sip e far notare che Ana è sua e di nessun altro.come sempre sei stata fantastica spero in un tuo aggiornamento al piu presto. P.S. So che stufo ma ti prego AGGIORNA PRESTO un ABBRACCIO

15/05/16, ore 22:30

Un capitolo molto particolare. .all'inizio mi sembrava vero poi ho capito che era un sogno. .Grace ed Ella assieme a festeggiare Christian. ..c'era la famiglia al completo e persino la stronza di Elena ...ed é l'unica che nel sogno non la vuole vicino. .. gli manca l'aria però arriva la sua panacea Anastasia. ... é un bel capitolo

15/05/16, ore 21:20

Wow! Capitolo travolgente! Il sogno di Christian fa riflettere molto su quello che, inconsciamente, vorrebbe davvero: essere una persona normale, senza passati traumatici, con una moglie meravigliosa al suo fianco (che ha) e una famiglia "allargata" e felice. Christian vorrebbe avere sua madre vicino, sapere che lei non l'ha mai abbandonato o non si è mai fregata di lui, anzi. Vorrebbe non avere gli incubi che lo assillano ogni notte, un po' meno da quando c'è Ana, e non avere tutte le insicurezze e la rabbia verso se stesso in quanto si ritiene un uomo senza cuore e indegno di amare. Ma è proprio per questo che merita Ana e il suo amore incondizionato, perché lui lo desidera e se una persona vuole dare e ricevere amore merita di ottenerlo. L'attacco di panico che si è susseguito dopo e il senso di felicità misto a inquietudine che il sogno gli hanno lasciato sono ancora una riprova di tutto questo. Il modo in cui si denigra fa stringere il cuore e se Ana potesse leggergli nella mente, anche se praticamente lo sa fare, gli ripeterebbe all'infinito quanto lui sia straordinario. Ana, come al solito, riesce a scacciare i suoi demoni e a tranquillizzarlo e, con le sue parole, sta iniziando a far capire a Mr Grey quanto i suoi dubbi ed insicurezze siano infondati (infatti lui dice "forse qualcosa in me ci sarà pure, no?). Continuando cosi, riuscirà a scacciare via tutti gli incubi e a donargli la serenità che merita, dopo 27 anni di tormenti.
Quello che gli dice Ella alla fine del sogno è stato come una sorta di addio, però con un messaggio velato che gli chiede scusa e che gli dice di essere orgogliosa di lui (almeno, questa è la mia impressione) O comunque è quello che Christian vorrebbe sentirsi dire.
Capitolo stupendo come sempre ❤ bravissima 💖 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😘😘😘
Martyperry

15/05/16, ore 19:40

Grazie a te che ci regali questi bellissimi capitoli! Bellissima l'immagine di Christian nel sogno con vicino la mamma biologica e la mamma adottiva, e poi ci sono i segni di un futuro bambino che però C non riesce a recepire, e poi tutto diventa come un incubo e viene preso dal panico! Solo Ana ha il potere di tranquillizzarlo. A presto ciao.

15/05/16, ore 14:28

Haylie non ti scusare! E' bellissimo questo capitolo, anche inquietante. Non mi prendete per pazza, ma i defunti nei sogni , portano avvisi . Mi capita con la mia cara nonna, se è felice, mi porta notizie positive, se invece è triste oppure arrabbiata mi devo preoccupare. È così dal giorno che è morta. Penso che Ella lo voglia rassicurare, sul bambino, la copertina celeste . Tutti riuniti per festeggiare la gravidanza di Ana. Il fatto che ci sia Elena , e Christian è a disagio, è un ulteriore avviso ATTENTO. Quasi lo voglia avvisare , che e' arrivato il momento di staccarsi da Elena una volta per tutte. Guarda che tu fai impallidire la James, non tralasci niente, e alleggerisci la ff di Emine, che è troppo pesante. Francamente preferisco il tuo modo di scrivere , alla James, e alla Emine. Il finale del capitolo è molto intenso , Ana lo riporta al presente. Grazie mille per quanto fai per noi BACI

15/05/16, ore 14:17

anche se un po corto rispetto ai soliti capitoli è comunque sempre bello anche il fatto che a Cristian hai fatto sognare la mamma e il fatto che il tocco di Elena le facesse male quella donna proprio non la sopporto in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

15/05/16, ore 13:45

Grandissimo!!!!bel capitolo,e molto emozionante!povero Christian....qnt emozioni lo tormentano:gioia,amore,paura,speranza...e Ana è sempre li accanto a lui x aiutarlo....haylie sei fantastica,qst capitoli sn fantastici....e nn vedo l'ora di vedere i restanti capitoli....un abbraccione xxx.😊

14/05/16, ore 21:00

Bellissimi i dialoghi a due e i pensieri interiori. proprio come avrei voluto immaginarli. Non riesco ancora ad immaginare le giornate di Mr Grey. Chissà come potresti superare la mia immaginazione? Grazie per l'emozione che provo ogni volta che mi accorgo che hai scritto e grazie di più per quello che provo dopo averlo letto. Sei G.R.A.N.D.E.!

13/05/16, ore 13:10

Cara Haylie
Tutto quello che sei riuscita a fare?
Ma sei pazza ......credo che tu non ti accontenti mai del tuo lavoro perché credimi è perfetto è lungo è interessante e intrigante ,mi hai fatto sentire tutta la rabbia di Cristian e la delusione di Ana .......bellissima la telefonata con Flynn mi sembra di sentire la sua calma mentre parla con Cristian ................Cara Haylie per conto mio io leggerei silo il tuo lavoro frutto della tua splendida testolina perché credimi è bellissimo e spero di leggere ancora tanti capitoli con affetto Samantha .

13/05/16, ore 07:02

Complimenti. .. la gelosia di Christian l'hai descritta talmente bene che posso perdonarlo ... la paura di perderla é ancora grande ... chissà forse a novant'anni cambierà. .. x fortuna c'è Flynn che lo riporta sulla retta via e Anastasia lo sa prendere e gli spiega come lei riesce a tener a freno la propria gelosia ... grazie di queste chicche di capitoli