Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

05/06/15, ore 11:43

Questo mr Grey geloso e introspettivo è bellissimo! Finalmente si scopre il suo lato debole, le sue insicurezze, la paura di perde Ana; come faccia a mascherare tutto con quella maschera da amministratore delegato non lo so. Sai che forse così esce fuori anche il carattere di Ana? Nel libro originale non mi ha mai dato quest'impressione e invece oggi in questo capitolo è stata davvero "la sfida" di cui parla Christian. E ora vediamo che artigli tira fuori con Già Matteo. Grazie cara e a presto. Non ti preoccupare, non abbandoniamo la tua storia, almeno io la seguirò sempre, puntuale o in ritardo che sia!

05/06/15, ore 10:37

Ciaooo come sempre un capitolo bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua cosi a presto spero!! ;)

02/06/15, ore 18:14

Belisimoooo come sempre per quando il 16 ?? ti pregoooooo non ce la faccio più

30/05/15, ore 17:40

Bellissimo e scitto benissimo. Complimenti!!! Spero che arriverai alla fine

25/05/15, ore 13:15

Come tutti gli altri vorrei complimentarmi con te. Ho letto tutti i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere i successivi.Grazie per il lavoro che fai, sopratutto per quelli che come me non conoscono l'inglese. Ho letto tutte le fan fiction che ci sono in italiano e non riuscivo proprio a staccarmi da questa storia. La tua con gli extra è meravigliosa. Avrei una domanda, sul link della storia originale che ci hai scritto, c'è anche il quarto e quinto libro, continuerai a tradurre anche quelli? ti prego ti prego.....ancora grazie e aspetto con ansia i capitoli successivi.Ciao

24/05/15, ore 12:20

fantastica ma a come ho visto non è completa.... comunque un infinito grazie
P.S.: a quando il seguito? aspetto in fervida attesa
correzione : mi sono accorta solo ora che ero nel 2° capitolo ... ho già letto fino al 15° capitolo ed è meraviglioso... sei fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 05:30 pm)

24/05/15, ore 09:12

La guida turistica che fa ingelosire Christian... Il sesso nel ripostiglio... Danno al racconto il tono erotico che altrimenti si perderebbe.

23/05/15, ore 01:36

Gran bel capitolo..tralasciando il fatto che a me disgusta un po la faccenda Dell "vergine anale " ahahsh😄 !!!!i tuoi extra sono eccellenti e danno ancora piu vita alla storia!gli sbalzi d'umore di ana e il suo appetito sessuale li scopriremo presto 👪!!!un bacio grande sei bravissima e paziente a regalarci il tuo tempo inventando e traducendo questo racconto.kiss a presto!

22/05/15, ore 02:19

Bellissimo capitolo!Devo farti i miei piu sinceri complimenti perché i bonus scritti da te SONO FAVOLOSO !!!sei bravissima complimenti!mi hai lasciato senza parole cn questi bonus cosí avvincenti che ti catturano nel profondo!pensa li jo letti 3 volte x quanto mi hanno preso!!!bravissima!!!!aggiungi piu spesso pezzi esclusivamente tuoi..li trovo mozzafiato un abbraccio e grazie per questo piacere che fai a tutte noi!
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 02:24 am)

21/05/15, ore 00:13

In questo capitolo escono fuori tutte le ansie e le paure di Christian.Capitolo intenso,dove si capiscono tutte le paure di lui,i succhiotti i segni su di lei la paura di perderla.Bellissimo.

20/05/15, ore 21:56

Che dire....sei splendida!aspetto sempre con trepidazione il momento in cui leggerò il capitolo e non mi delude mai...e poi i tuoi extra....fantastici...calzano a pennello.bravissima e complimenti.un abbraccio

20/05/15, ore 14:37

Sei davvero generosa. Grazie per la traduzione e le preziose aggiunte. Non vedo l'ora di seguire i prossimi cap.

20/05/15, ore 02:02

Questo capito mi ha sempre lasciato il pensiero di come Cristian ha l'ossessione di possedere ana che in questo capitolo del libro é molto forte.Traspare tutta la sua ansia la sua paura ma anche il suo atteggiamento da dominatore oscuro.Delle frasi mi hanno fatto davvero ridere come la sicurezza che si gustava le poppe di ana e christisn che rimurginava pensieri punitivi.Ottimo lavoro perché tra un po di cose tue aggiunte e un po di emine questi capitoli sono stati davvero intensi sia nei dialoghi tra loro sia tra le scene di sesso .grazie per la traduzione in italiano e per il tempo che dedichi a noi fan
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 02:04 am)

20/05/15, ore 00:46

Capitolo emozionante .Bellissime le scene descritte della città e di quello che hanno visitato e fatto.in luna di miele a Parigi.Viene descritto tutto nei minimi particolari e il siparietto con la guida Francese é davvero particolare e ti fa sorridere.complimenti veramente ottimo lavoro,mi ha emozionato questo capitolo perché traspare tutto il loro amore,la loro venerazione e la passione in questa cittá degli innamorati
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 12:48 am)

19/05/15, ore 00:30

Un capitolo con scene davvero suggestive,come Ana al parco con scoiattoli e uccellino oppure nella visita alla casa di Jane austen.Anche simpatico come nei siparietti di Taylor ma a parer mio anche un po volgare.Ana che dice fottimi,all opera lo fanno quattro volte,alla suite fanno la notte si sesso sfrenato.A parer mio sempre.