Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

11/06/16, ore 18:52

Ecco cosa succede quando voi geniette vi assentate per mesi. Prima ci lasciate a secco come un rubinetto che non funzione,e poi esplodete con questi contenuti carichi di..........................................TUTTO come se aveste abbattuto delle dighe!
Cioè per la salute mentale di una povera ragazza come me è difficile da sopportare. Io non ce la faccio a stare appresso a tutta questa eccitazione,roba che dura un solo giorno e poi arrivederci all'anno prossimo. Non si fa così!
Comunque,se non si dovesse capire dalle mie parole,il capitolo mi è piaciuto. E tanto anche. Spero che non ti assenterai per un lunghissimo periodo questa volta(anche se già so che parlo al muro),e ancora,tutta questa roba in una volta sola è difficile da sopportare,quindi rallenta un pochino. In oltre,dato che Ana è già incinta a questo punto della storia,ti consiglio di ridurre drasticamente il consumo di alcool,DATE LE SUE CONDIZIONI. Eviterò di esprimermi su la tizia che cerca di arruffianarsi Ana per portarsela al letto perché non voglio arrabbiarmi ma dirò un'espressione che parlerà per me:Mrs.Robinson 2
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

11/06/16, ore 16:31

Wow!!! Ciao! Che capitolo fantastico!! C'è tutto dolcezza, possesso, umorismo amore e sesso alla grandissima!! Servirebbero i pompieri da quanto infiamma! Complimenti e grazie!!!

11/06/16, ore 14:46

Haylie WOOOOOOOOW! Che caldo ci vuole i pompieri! Ragazza sei un portento, trasformi una noiosa cena per ultraricchi, in una commedia sexy. In questa cena c'è tutto. Intanto ho goduto, del fatto che Elena è stata bandita.....ma come può questa sporcacciona, essere presente ad un evento che riguarda i minori. Fai centro, perché la James non ce lo spiega, ma sicuramente c'è lo zampino di Grace. La cosa , triste è che Christian la difende ed è una cosa che mi fa i.....e. Jennna la dominatrice lesbica, è assolutamente divertente. Diciamo, che è bello vedere Christian che muore di gelosia per le attenzioni che vengono rivolte ad Ana. Che non passa inosservata, gli uomini la vogliono, e che diamine è giusto che geloso sia anche lui. Che dire di questa maratona di sesso, gli ormoni della gravidanza....ma non ci arriva. Spero, che siano state scattate foto che ritraggono i nostri piccioncini, mentre ballano in modo indecente, che amoreggiano indecenteme. Magari vanno sui, giornali e quelle infamone, impunite di Leila e Elena le vedono. Devono esplodere di invidia Aaaahh. Grazie per questo capitolo, non sbagli mai . Scrivi molto bene, e sai emozionare Baci.

11/06/16, ore 14:20

Senza respiro ... grazie per le emozioni che generano i tuoi racconti e grazie per le cure che dedichi az farle crescere di volta in volta! Aspetto con ansia la prossima !

11/06/16, ore 10:26

Cara Haylie
Cosa dire credo che le parole con te non bastino mai,amo tantissimo come scrivi e amo la tua fantasia che ci regala capitoli come questo sai non mi interessa se decidi di non tradurre il capitolo come l'inizio del lavoro xche' non sarebbe minimamente paragonabile al tuo lavoro non potrei provare le stesse cose e ti dico che questa mattina hai acceso un fuoco dentro me ,amo la tua Ana ubriaca e scherzosa e sexi senza limiti e amo che Cristian l'abbia assecondata ,bellissima tutta la serata che hai descritto che quello che descrivi tra loro due è da togliere il fiato........complimenti anche per la lunghezza del capitolo a presto tesoro e grazie a cuore aperto.

11/06/16, ore 07:48

Ho aspettato con ansia il tuo aggiornamento. Stai diventando sempre più bravae sei riuscita a "riempire" tutti i momenti trascurati nei libri. Complimenti!

29/05/16, ore 01:02

Carissima non hai deluso x niente ..un fantastico capitolo....👏👏👏 Christian stanco dopo una notte d'amore mm mm .. allora è un essere umano 😁... mi sa che ad Anastasia gli ormoni stanno ballando ...quello che prova Christian l'hai descritto nei minimi particolari mi é piaciuto molto sembrava reale non di fantasia .. alla festa troveranno un problema di nome Elena ma Anastasia in questo particolare momento saprà gestire la situazione anzi mi sembra molto battagliera. ... meglio che Elena le stia alla larga e Christian stia attento a come si comporta e a quello che dice altrimenti altro che divertimento .... brava e complimenti. ...aspetto con moltissima curiosità il prossimo capitolo

25/05/16, ore 22:35

Ciao! Sempre con un po' di ritardo ma riesco sempre a commentare.
Noto con piacere che gli squilibri ormonali della gravidanza iniziano a farsi sentire forte e chiaro.
Christian deve recupare la sua stabilità mentale dopo il suo sogno e vedo che Leila già si sta mobilitando per andare a trovare Anastasia. Non vedo l'ora di arrivare a quella parte per vedere come la affronterete.
Anche qui l'atmosfera è stata abbastanza calda ma mi preparerò emotivamente per il prossimo. Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

25/05/16, ore 21:34

Wow gli ormoni di Ana iniziano a farsi sentire anche se lei non lo sa ancora.non immagino cosa faranno alla festa i due sposini ma spero che la strega non ci sia guasterebbe la loro serata. Aspetto con ansia il continuo. Sei bravissima alla prossima

25/05/16, ore 19:10

i tuoi capitoli non deludono mai sono sempre belli a me piace molto il tuo modo di scrivere ti saluto in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

25/05/16, ore 15:00

È così piacevole leggere parti "nuove"! Complimenti, sai come tenere desta l'attenzione del lettore...

25/05/16, ore 14:28

Haylie sei un portento capitolo bellissimo più che soddisfacente aspetto con ansia il prossimo cap. Complimenti di cuore sei bravissima loro

25/05/16, ore 02:29

Una promessa è una promessa, non è che si è addormentata ora ma poi mi sono mi sono addormentata io e ora, anche se sono le 2.30 eccomi qui a svolgere il mio dovere.

Ma cosa abbiamo qui??!!!
Questo non è un capitolo, è una mini storia! Mi è piaciuto tantissimo: hai raccontato la loro quotidianità in maniera naturale, nel tuo stile unico, inserendo qua e là spunti dalla storia originale, tipo quando si definisce "cavernicolo" e poi ne hai inseriti altri, i tuoi appunto, nei momenti in cui si punzecchiano. Christian perso, ancora smarrito dal sogno e in constante preoccupazione per la sua Ana... La conversazione con John, poi con Tylor per spiegarci quello che la James non ci ha raccontato... E Chri in piena crisi ormonale come un quindicenne nel vedere Ana in palestra?... Mammasantissimaaaa è stato... S T U P E N D O! C'è ben poco da dire. Son d'accordo sulla lunghezza e adesso contentissima che presto ci delizierai con il continuo. Troveremo Elena? Mh... Forse no dai, cavolo che curiosità? Lo vedi quello che fai? Ci "attivi", ci fai viaggiare con la fantasia, come cavolo fai?! Che altro dire quindi? Forse un riduttivo Grazie Grazie e ancora Grazie. Che bello! Un bacione mia cara, a presto
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 02:39 am)

24/05/16, ore 22:25

Haylie fai impallidire la James! Bello bello questo capitolo.... il sogno premonitore, gli sbalzi di umore, insaziabile a letto.....Christian non ci vuoi proprio arrivare" STAI PER DIVENTARE PADRE"..... che dire di Leila analisi giustissima. Sinceramente quando ho letto la triologia, non sono mai arrivata ha capire ,come questa in poche settimane si sia ripresa ,da un disturbo psichiatrico molto grave. La tua versione, è molto azzeccata ....io Leila me la sono sempre , immaginata cosi, maliziosa, perfida , invidiosa. Altro che la sedotta e abbandonata. Mi piace la suspense che hai creato, si sentiva l' ansia di Christian. Diciamo, che con la tua versione, si comprende anche Christian . Si perché quando la butta fuori, a calci in c...o dall' ufficio di Ana, io sono rimasta basita. Voglio dire, prima si prende cura di lei ( troppo intimamente), dopo che per poco non uccide Ana...e poi la liquida in malo modo. Si come lo descrivi tu è molto sensato. Una domanda , alla fine quando Christian dice che alla festa ci saranno molti ricchi e superficiali, Ana chiede se ci saranno anche i suoi genitori. È una frecciatina? Mi spiego, Ana ancora, non digerisce la battuta ( di cattivo gusto), sull' accordo prematrimoniale. Grazie per questo capitolo ,aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Baci

24/05/16, ore 22:21

Oh mio Dio cos'è questo capitolo!!! E il bello è che c'è l'altra parte che arriverà prestissimoooo 😍😍😍 mi hai fatta sognare e divertire in una maniera assurda, giuro che ridevo come una cretina davanti allo schermo mentre leggevo le mail tra Christian e Ana! Lei è stata un MITO ASSOLUTO nella penultima mail (quella con oggetto: 2011), stavo letteralmente morendo dal ridere 😂😂 standing ovation per Mrs Grey gente!! Grandissima!! E poi, il modo in cui Christian si sente quando lei fa cosi "furioso, eccitato e innamorato pazzo" non ha proprio paragoni 💘 anch'io voglio un uomo cosi, uffa! Seriamente, il modo in cui Christian descrive come Ana l'abbia cambiato con la sua luce e le sue iridi blu cielo è meraviglioso, la profondità dei sentimenti che priva verso questa donna sono sempre più esaltanti e bellissimi da leggere (complimentissimi davvero! 💘) mi fai sognare ogni volta che leggo questi lati "romantici" di Mr Grey 😍. Quando quest'ultimo ha spiato la mogliettina insolente mentre faceva esercizi è stata azzeccatissima e realistica a mio parere, oltre che divertente 😆 adoro il modo in cui Christian sia al mattino che alla sera cerchi di convincere Ana a rimanere a casa, soli soletti, è troppo tenero 😍 sembra un bambino che prega la mamma di non mandarlo a scuola, solo che in questo caso il rimanere a casa è decisamente più piccante e divertente 😏 certo che Ana una volta potrebbe accontentarlo che diamine! (me lo fai questo regalino appena scritto? 😍)
Comunque, "strana" la scena di sesso del mattino, di solito Ana non è così...come dire...lanciata ma evidentemente anche lei aveva bisogno di Christian (e anche nella sua versione "selvaggia") per togliersi di dosso il malumore causato dal poco sonno (anche se, star svegli di notte a causa di Mr Grey: Ma chi si lamenterebbe mai? 😂😂). Comunque Ana per tutto il giorno, in maniera velata, secondo me l'ha fatta pagare a Christian per la litigata su raulh (che per me può anche schiattare 😂😁). Speriamo che il dott. Flynn possa tranquillizzare Christian sullo "strano" sogno che, nonostante tutto, lo tormenta per tutto il giorno. Aspetto con ansia la seconda parte piccante 😁 (ps: Elena, "cara", potresti farmi la cortesia di schiattare?)
Come sempre, TANTISSIMI COMPLIMENTI!! SEI MAGNIFICA ❤ un bacione 😘
Martyperry