Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

22/10/15, ore 11:27

Complimenti! Splendida, come sempre... e le parti che hai aggiunto tu... semplicemente fantastiche! Ci andavano proprio! Bravissima! Continua così! Gloria.

21/10/15, ore 20:43

Wow wow!capitolo stupendo...e crhistian è davvero incazzato! i tuoi extra sn fantastici...danno un qualcosa in più al capitolo....brava brava brava! Aspetto cn impazienza il prossimo capitolo. A presto! Xxx :)

19/10/15, ore 01:58

E' proprio molto arrabbiato Christian con Ana ma sopra tutto con Hyde! Continua pure ad aggiungere quello che senti di tuo, mi piace molto perché esprimi molto bene la paura di C di fare del male ad Ana, non si fida di se stesso. Non preoccuparti del ritardo, penso che non sia facile tradurre dall'inglese e poi, come tutti, avrai i tuoi impegni. Aspetto comunque la seconda parte. Ciao buonanotte.

18/10/15, ore 23:37

X fortuna non era in casa xké se lo avesse ammazzato sarebbe lui nei guai con la giustizia. .. gli passerà ma si sfoghera' nel modo sbagliato. .. Cmq il bello sta x arrivare

18/10/15, ore 22:12

Grande! Qua l'era il dubbio sulle parti in neretto scusa?! Son fantastiche! Perfette! Perfetto tutto! Come sempre un bellissimo capitolo... Anch'io ho sempre pensato che Christian gliele "volesse dare" a Ana in questa scena e la cosa ci stava alla grande, no?! Come avrà fatto a trattenersi non lo so... Povero il nostro Mr Grey. Grazie come sempre, a presto

18/10/15, ore 22:00

Ciao cara vorrei non finissero mai i tuoi aggiornamenti e il tuo pensiero si adatta in modo spettacolare alla traduzione brava brava brava e ti prego aggiorna presto baci baci

18/10/15, ore 19:47

Vedo che,com'è tua abitudine ti fai attendere....ma ne vale ogni volta la pena!
Complimenti,specialmente per come riesci a rendere i pensieri di Christian così bene. Dico questo perché in questo capitolo sei tu che fai un quadro di tutto quello che gli passa per la testa e lo apprezzo molto.
Per quanto mi riguarda,apprezzo anche il tuo "intervento" se così si può chiamre nella storia. Trovo che la arricchisce molto. Ovviamente parlo per me!
Ti prego non farci aspettare molto per la seconda parte! Un abbraccio!
-Greta

09/10/15, ore 19:13

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ho trovato interessanti anche gli extra. Ti prego di continuare!

09/10/15, ore 01:50

Buonasera :D visto che mi scrivi cose troppo belle e mi fai complimenti meravigliosi o pensato che il modo migliore per ringraziarti fosse recensire la tua splendida storia. La seguo da un pò, ho anche recensito il quarto capitolo, poi mi scuso davvero per non aver recensito più ma provvederò da ora in poi, promesso :D. Mi piace davvero tutto di questa storia, mi piace il modo in cui traduci, ma molto di più adoro le tue parti originali, sei brava, davvero. Scrivi bene e caratteriizzi i personaggi al meglio, poi io amo il punto di vista di Christian *.*. Mi hai lasciato con troppa curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Un bacione, Alexis

08/10/15, ore 19:26

Brava! Grazie per il lavoro che fai, e lo fai anche bene. Complimenti!

08/10/15, ore 13:48

Sono contenta che ti sei ripresa e hai continuato a tradurre, ogni capitolo e' piu' bello dell' altro.
Non vedo l' ora di leggere gli altri

04/10/15, ore 17:52

Ho letto tutti i capitoli, anche se, ultimamente, non ho recensito....ma mi sono piaciuti tutti!!! Sei sempre molto brava e precisa....scrivi presto il prossimo, sono curiosa!!! Ciao.

03/10/15, ore 14:17

Capitolo corto be pazienza non possiamo sempre pretendere dei capitoloni (magari😊) cmq ci hai lasciato nel bel mezzo dell'arrabbiatura di Christian è bello sapere che cosa a provato lui nel sentirsi inutile nel momento del bisogno.

03/10/15, ore 13:23

Bellissimo capitolo descritto da lui è ancora più bello brava spero che aggiornerai prima ciao alla prossima

03/10/15, ore 12:54

Corto,cortissimo. ...troppo corto,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. .ciao