Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

24/11/15, ore 15:21

Nn preoccuparti. ...c ammaliamo tutti, questo è il periodo.cmq anche se più piccol, capitolo stupendo...come tutti gli altri d'altronde. ...e i tuoi extra danno sempre qualcosa in più. ..brava xxx

23/11/15, ore 00:03

La storia è bella in sé ma Haylie fa un gran lavoro nel tradurre e aggiungere le sue interpretazioni ... Risultato bellissimo, avvincente e ben scritto (il che non guasta, visto che ora scrivono tutti anche se non hanno idea di dove sia la grammatica!). Grazie Haylie per il tuo impegno, e sei scusatissima! Piano piano arriveremo in fondo , è già mi dispiace!!
Scusa, non avevo scritto bene il tuo nome.
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 12:07 am)

23/11/15, ore 00:00

Ben tornata spero più in forma che mai... aspettare è un
piacere se poi leggiamo questi capitoli pieni d'amore ... Non vedo l'ora di leggere della discoteca .... a presto

22/11/15, ore 21:14

Ti ho aspettato tanto e non mi hai delusa. Come sempre. Spero che adesso tu stia bene!
Ricordati che fai felici tanti lettori! Al prossimo capitolo!

22/11/15, ore 17:56

Cavoli sei finita addirittura in ospedale....non deve essere stata una cosa da nulla, mi auguro che ora ti sia ripresa appieno.
Venendo al capitolo l'ho trovato divertente: mi piacciono gli sproloqui di Christian su "Kavanagh".....proprio non si vanno giù del tutto uno con l'altra!
Nonostante questi "battibecchi", a mio parere si legge tra le righe un'atmosfera rilassata tipica di un gruppo di giovani amici che parte per le vacanze e pregusta ciò che accadrà-

22/11/15, ore 17:29

Mi dispiace molto che tu sia stata male e in ospedale, spero che ora sia tutto risolto, comunque auguri. La salute è più importante di tutto!. Capitolo molto gradevole anche se a me la parte di Aspen è quella che mi è piaciuta di meno l'avevo trovata un pò noiosa, ma certamenet vista da Christian potrebbe essere più interessante, con i suoi pensieri. Grazie a te per questo lavoro che fai per noi. Baci ciao Rita.

22/11/15, ore 14:42

Non preoccuparti prima di tutto la salute l'importante è che adesso stai bene brava continua cosi

22/11/15, ore 12:40

Oh mi dispiace da morire per il fatto che tu ti sia sentita male, addirittura da andare in ospedale. Spero che non sia niente di serio e tu ti sia ripresa.
Detto questo, il capitolo è molto affascinante, soprattutto grazie ai tuoi arricchimenti. È sempre bello vedere Christian che si confronta in modo combattivo con Kate. Ma, per fare eco a lui, deve imparare a conviverci dato che diventerà sua cognata. Spero che la propsta di Elliot arrivi presto, perciò ti prego di aggiornare appena puoi! Riguardati, mi raccomando! Un abbraccio e tanti auguri di buona guarigione!
-Greta

16/11/15, ore 18:33

Ciao eccomi qui dopo una piacevolissima full immersion nella testaccia dura ma amatissima, come dice Ana, di Christian!
Grazie ancora per aver continuato la traduzione ed anche per aver risposto alla mia "invasione" così prontamente, non sai il piacere che mi ha fatto!
Unisco le recensioni dei capitoli letto in un'unica e.... che dire.... mi piace da impazzire questa versione, ho adorato le tue "incursioni personali": credo che ad ogni lettore, leggendo un qualsiasi libro, venga colpito da diverse parti che vorrebbe approfondire di più e tu tra la traduzione della storia di Emine Fougner e i tuoi personali approfondimenti riesci a colmare appieno tutte le mie curiosità.....che non sono poche!!!!!
Di questo capitolo ciò che mi piace di più, oltre ovviamente all'immenso e totale amore che provano reciprocamente, è come Ana riesca a far capire e ammettere a Christian che, nonostante lui si riferisca sempre alla sua madre naturale con appellativi dispregiativi e continui a negarlo, in realtà la amava e che si sente in colpa perchè, data la giovanissima età, non è riuscito a proteggerla nè dal magnaccia nè da se stessa.

12/11/15, ore 17:19

Ottimo .... hai descritto perfettamente l'amore intenso e profondo che  Christian prova nei confronti di Ana. I suoi tormenti, il suo dolore, le lacerazioni profonde del suo animo.. attendo con ansia il seguito a presto ...e buon lavoro

12/11/15, ore 14:07

Semplicemente meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/11/15, ore 23:37

Un bel capitolo come al solito brava.... qui l'amore di Christian x Anastasia è elevato alla massima potenza non riesce a credere quanto amore ha nel cuore da dare a lei e quanto ne riceve in cambio... da quanto ce né nell'aria lo si potrebbe tagliare col coltello. .. adoro come hai espresso i loro sentimenti

10/11/15, ore 12:04

Finalmente siamo arrivati alla parte della storia in cui Ana lo fa confrontare con l'amore che Christian inconsapevolmente prova per sua madre e, se sai della mia storia potrai capire quanto io sia attaccata a questo argomento. Come sempre le tue aggiunte sono fantastiche e trovo che arricchiscono molto la storia. Finalmente Christian ha superato uno scoglio psicologico ma ne mancano ancora tanti, perciò non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Un abbraccio!
-Greta

10/11/15, ore 06:24

grazie per questo capitolo meraviglioso. Questo è uno dei punti che preferisco del libro e lo hai reso in maniera perfetta.

10/11/15, ore 02:08

Grazie per aver postato così presto! Quante cose ci sono in questa prima parte del capitolo di Aspen! La paura di C di perdere Ana, l'incubo terribile, la fiducia, il sostegno e l'amore della moglie che pensa sempre di non meritare. In attesa della seconda parte ti auguro buonanotte. A presto.