Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

28/04/17, ore 12:02

Fantastico! Non cambierei una virgola. Sei diventata la mia scrittrice preferita di FanFic Haylie. Adoro come descrivi Christian e Anastasia in tutto e per tutto, lui finalmente più rilassato a lavoro, scherza, fa battute, e anche Ana ha trovato la maniera GIUSTA, ma giusta davvero, per relazionarsi a lui, non più sempre sulla difensiva, mi piace davvero tanto tanto come scrivi e ce li racconti, continuerei a leggere in eterno. Scrivi scrivi scrivi più che puoi di questi due, è un piacere leggerti.

28/04/17, ore 01:24

Beh, posso permettermi di dire, più capitoli scritti solo da te Haylie? 😍 Favoloso. Grazie.

03/04/17, ore 11:14

Ciao seguo la tua storia da praticamente sempre ma non ti ho mai lasciato una recensione, la storia e bellissima fenomenale e le tue aggiunte sono straordinarie complimenti e continua cosi 💋

29/03/17, ore 15:45

Ma ciao! Che bello trovare un tuo aggiornamento! Non finirò mai di ringraziarti per esserti presa l'onere di continuare a tradurre la terza parte di questa bellissima versione del nostro Mr Grey! Perfette anche le tue aggiunte...aggiungono un tocco in più come se completassero la storia!
Alla prossima!!!!!!

26/03/17, ore 22:31

sono rimasta molto contenta nel vedere che avevi pubblicato un nuovo capitolo pensavo avessi abbandonato perchè è passato un bel po di tempo comunque capitolo molto bello e tu sei bravissima ti saluto ciao al prossimo capitolo spero che non fai passare tanto tempo

26/03/17, ore 08:27

Ma che capitolo lungo hai tradotto e scritto!!... cavolo!! Che roba!! Tanta roba!! Solo che adesso devo andare a rileggermi l'originale perché il battesimo del muro della suite non me lo ricordavo!! Come cavolo è possibile!! Ogni volta che riscopro queste cose benedico e lodo Christian Grey!😂😂 comunque, nonostante tutto, adoro scoprire cosa ha fatto il nostro amministratore delegato nei momenti in cui Ana in realtà ci dice "mi lascia sola con Rey" e scoprire quanto il suo "esserci" è 360': di come ha analizzato le conversazioni dei commensali alla festa, o come ha studiato gli sguardi della moglie, e per finire di come ha bisogno del suo contatto... oh Christian Grey, bon per Ana (ancora) 😅😅😅 tesoro cosa dire a te invece?... grazie, grazie infinite per questo duro lavoro che fai affinché possiamo condividere con te tutto questa magnificienza! Ti mando un bacione. Glo

26/03/17, ore 00:51

Bellissimo capitolo! Ma quanto Christian ama sua moglie! Bello leggere i pensieri di C e l'amore che mette nel donare ad Ana una magnifica festa di compleanno. Aspetto il momento che presto arriverà, quando Ana dirà di essere incinta. Sono curiosa di leggere i veri pensieri di C. Grazie Haylie per questo capitolo e aspetto il prossimo! Ciao buonanotte.

25/03/17, ore 19:56

Oooiiiooo! Ma che sballo è questo capitolo, le tue aggiunte danno il tocco finale. Aaaahh Carla , una hippie, ed è verissimo. Mi sono sempre chiesta, perché di questa donna la James , scrive pochissimo. È bellissimo , leggere la versione di Christian , perche' e' romantico ed innamoratissimo della moglie. Certo , adesso arriva il momento duro e sono mooooolto curiosa del tuo punto di vista. Ci saranno capitoli, solo tuoi? Spero di si. Grazie per questa chicca, e per tutto quello che fai per noi. Carissima è molto che non aggiorni, ma stai posando questa storia su wattpad? Non so ti conviene controllare. Baci
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 07:12 pm)

01/03/17, ore 14:28

Carissima Haylie, ho atteso con ansia che tu aggiornassi e ora ecco qui in bellissimo capitolo, lungo e dettagliato come piace a noi. Sei bravissima. Grazie. Non devi scusarti perché tutto quello che scrivi è un regalo per noi. Continua così, la tua storia mi piace tantissimo e quindi aspetterò i nuovi appassionanti sviluppi ...

13/02/17, ore 10:13

Aspettavo il tuo prossimo capitolo con ansia sono felice che sei ritornata a ripubblicare, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😘

09/02/17, ore 08:35

Ma che bello, finalmente sei tornata! Continuavo a controllare se ci fossero aggiornamenti ed oggi ho avuto questa bellissima sorpresa! Scuse accettate...anche se non ce ne era bisogno: al di fuori di efp abbiamo tutte una vita "reale"con i suoi improrogabili impegni!
Complimenti perchè, come al solito, mi sono bastate poche righe per riuscire ad immergermi e a farmi assorbire completamente dall'universo Grey!

08/02/17, ore 09:07

'Amò!!... bentornata tesoro!! Sapevo che avresti ritrovato il tempo e la voglia per tradurre e ampliare il POV del nostro amato Mr Grey... dunque vi devo un po' sgridare: manca un passaggio che mi aspettavo ovvero la conversazione con Grace per dirle dell'incidente di Ray... mi son piaciuti però i dettagli di lui a lavoro, la famosa riunione con i Taiwanesi (di dice così) e soprattutto la sua ansia e gelosia controllata... Sta diventando l'uomo e il marito più perfetto che ci possa essere,non credi?!... il passaggio è in atto ma che batosta tra qualche capitolo che prenderà la sua ricerca dell'essere l'uomo perfetto per Ana... non vedo l'ora!... tesoro ci sei mancata tanto ma sappi che in questo periodo ho riletto molti dei passati capitolo... sei cambiata e in meglio! Continua così... tu sai!! Un bacione

07/02/17, ore 09:25

Contentissima del tuo ritorno, ci speravo proprio e come sempre non mi hai deluse. Bellissimo capitolo e grazie ancora

04/02/17, ore 23:30

Non preoccuparti non ti abbandono la tua storia mi piace molto sei brava a raccontarla perché ci metti anche del tuo spero di leggere al più presto un nuovo capitolo a presto

04/02/17, ore 08:47

Finalmente sei tornata ho sentito molto la tua mancanza pensavo che avevi abbandonato la storia capitolo bellissimo come al solito le tue aggiunte sono bellissime ti devo lasciare ciao al prossimo capitolo