Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

04/04/15, ore 00:56

Allora non ricordo di aver mai comentato prima,ma se non l'ho ancora fatto lo faccio adesso! La storia è stupenda! Christian geloso di Sheldon è assolutamente MITICO! Va oltre i miei sogni più vivaci! Oltrettutto tutto ciò che riguarda Parigi è stupendo! Mi fa piacere che Ana abbia cercato di difendere noi poveri italiani! Spero che continuerai presto!

02/04/15, ore 08:32

Grazie con sempre per il capitolo... Ne approfitto per augurare a te e a tutte le tue lettrici una buona Pasqua. A presto

28/03/15, ore 16:23

Bellissimo ed appassionante!! Fai proprio un ottimo lavoro e spero pubblicherà i presto il nuovo capitolo!

28/03/15, ore 15:19

Mi aggiungo alle altre lettrici per ringraziarti per la traduzione lasciata in sospeso nell'altro sito, è stata la prima che ho letto e ora finalmente ne leggerò la fine, grazie... sei già nelle mie seguite. Alla prossima.

28/03/15, ore 13:16

Mi appassiona sempre di più !!!!!!

28/03/15, ore 06:30

Beh che dire ..... semplicemente stupendo grazie davvero per questo immane lavoro che fai :)

27/03/15, ore 22:34

Bellissimo anche questo capitolo, che magnifica luna di miele! Christian non riesce a non essere possessivo e iperprotettivo con Ana. Bellissimi anche i momenti di intimità. Avere un marito così credo che sia il sogno di ogni donna, il mio di sicuro! Ancora grazie per il tuo lavoro e buona notte. Ciao.

26/03/15, ore 15:19

Adoro la storia vista dal punto di Christian Grey!
Ottimo lavoro!

21/03/15, ore 20:58

Che meraviglia l'Irlanda, Ana e Christian non potevano scegliere meta migliore per iniziare la loro luna di miele. È delizioso vivere le loro emozioni , di fronte al castello, allo spettacolo della natura irlandese e godersi la tenera chiacchierata con l' ostessa. Grazie di cuore per quanto hai pubblicato, come sempre bello ed emozionante.ciao, ciao

21/03/15, ore 20:36

Che meraviglioso inizio del viaggio di nozze! Quale donna non vorrebbe un uomo così: devoto, sexy, super figo, praticamente telepatico e ricchissimo, disposto a spendere qualsiasi cifra pur di renderla felice. Davvero bello leggere questo capitolo, una gioia per il cuore e la fantasia di noi povere mortali, con mariti normali e non ricchissimi! Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

21/03/15, ore 10:57

Davvero moooolto bello finora....complimenti! !!! A quando il prossimo capitolo? 😍 spero continuerai😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 01:42 am)

20/03/15, ore 11:34

Wowwwww fino a qui mi è piaciuto tantissimo!!!!!!spero continuerai presto!!!!!!!brava!!!!!!!

20/03/15, ore 09:27

Grazie per il capitolo... Ottimo lavoro come sempre!!! A presto... Spero....

19/03/15, ore 13:15

Che meraviglia! due anni fa sono stata sia al British Museum (proprio nel settore egiziano!) sia a Westminster Abbey, è stato bellissimo poterlo leggere qui! Grazieee :)

19/03/15, ore 11:53

Come i precedenti, anche questo cspitolo è stato molto coinvolgente. Christian mi piace sempre di piú, anche con la sua perenne gelosia xD Ci leggiamo al prossimo capitolo. Appena aggiorni sai cosa devi fare. :)