Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

06/03/16, ore 14:04

E vai , iniziano i guai. Diciamo che Christian, inizia il suo cambiamento, dopo averla marchiata. La strada è lunga, è così insicuro, la paura nello scattarle delle semplici foto, l' ossessione a livelli maniacali di perderla. Da qui in poi accadrà di tutto, leggendo questa ff ,mi viene da pensare a quanto la James abbia lasciato al caso. Un esempio Linc , ma anche Ella la madre biologica. Grazie

06/03/16, ore 11:56

Innanzitutto smettila di farti problemi sul ritardo di pubblicazione: sei stata poco bene ...ci mancherebbe altro, prima di tutto la salute! Mi auguro che siano stati "piccoli" problemi ed in ogni caso spero caldamente che te li sia lasciati definitivamente alle spalle.
Riguardo al capitolo: stai scherzando? "Questo è tutto quello che sono riuscita a fare?????" Cavoli è moltissimo, mi ero sempre chiesta se Christian avesse veramente detto tutto quello che aveva pensato sia su di lei che aveva preso il "comando" sia sul fatto che iniziava a rendersi conto che ciò che aveva condiviso con Elena non era poi stato una bella cosa in quanto lei si era approfittata della sua vulnerabilità sia come adolescente sia come persona traumatizzata dal suo passato....ed ora grazie a te lo posso leggere nero su bianco!

05/03/16, ore 21:14

Cara io ti ringrazio, tradurre questa ff non è cosa da poco. Christian non si smentisce mai, ma dico si può fare tutto questo casino per il topless? Che faccia tosta, dopo quello che sopporta lei . I succhiotti, sono assurdi la marchia. Certo , va capito per il suo passato e le violenze subite ma esagera.

05/03/16, ore 20:40

Bello questo tour per Parigi. Mi piace vedere questi sposini innamorati, alle prese con la gelosia, la voglia di amarsi. Ana mi fa tenerezza, quando si paragona a Sabrina, l' accordo prematrimoniale le brucia ancora. Ma come darle torto. Christian è romantico, nella galleria degli specchi, ma esagera sulla nave. Usa due pesi e due misure. Grazie per tutto quello che fai per noi.

05/03/16, ore 11:16

Mamma mia! Ogni posto è buono per fare sesso, accidenti. Grazie per questo capitolo

04/03/16, ore 21:51

Grazie per questo bel capitolo. I piccioncini si danno da fare , bravi. Mi piace questo scorcio , della luna di miele. Sesso , coccole, gelosia, e ancora sesso. Belli e felici, certo Christian dovrebbe, contenere la gelosia .

04/03/16, ore 21:19

La luna di miele che dolce, sono proprio innamorati .Anime gemelle, certo Elena è proprio una faccia tosta. Serpente è poco, Taylor è un grande . Leila e Elena sono due streghe , zio Taylor le vede per quello che sono. Questa ff mi piace, perché mette in luce tante situazioni , che la James tralascia. Saluti e grazie

04/03/16, ore 15:07

E ti pareva , Elena è una scostumata. Ma come può presentarsi , al matrimonio senza essere stata invitata. Il biglietto , è roba da psicopatici. Voglio dire , grande storia? Quella è una pedofila , senza vergogna. Elliot mi è piaciuto discorso commovente, si vede che ama suo fratello. Penso che ci siano molti nemici nascosti .ciao ancora grazie

04/03/16, ore 14:52

Capitolo magnifico! Divertente, fa ridere con Elliot , e l' addio al celibato. La camera antipatico, confortevole anche per un vampiro. Ma ovviamente , i problemi si fanno sentire. I paparazzi che pizza, ma penso che dietro al giornalista ci sia molto di più. Kate fantastica, calcio nei testicoli , e viaggiare. Finalmente il matrimonio! Che la James ci riassume in poco più di una pagina, valla ha capire. Grazie continuo la lettura

03/03/16, ore 22:55

Mamma mia !!!! Taylor è un grande , non gli piace Leila come dargli torto. Mi è piaciuta ,questa rimpatriata padre figli ,per la scelta del' abito. Taylor testimone di Christian , e' giusto è un buon amico. L' addio al celibato / nubilato, è sempre una faccenda molto spinosa. Mi chiedo perché, la James abbia tralasciato , tutte queste cose , che sono importanti .il terzo libro per me è zoppo, si dilunga su argomenti insulsi come Gia Matteo che poi alla fine, che contributo da alla storia. Grazie ancora

03/03/16, ore 22:19

Più che andiamo avanti nella storia, ci saranno casini a non finire. Pella scopre , come Jak è riuscito nel sabotaggio dell' elicottero. Il licenziamento , degli incompetenti fa ridere. La scelta dell'anello è molto romantica, si perché Ana è la luce di Christian. Grazie per questa traduzione, io la leggevo su un altro sito. Poi si sono fermati al secondo capitolo del terzo libro.

03/03/16, ore 21:44

Diciamo ,che Christian si comporta come un bambino. Obbedienza, per essere sicuro che Ana non si faccia male , proteggere non significa soffocare una persona. Flynn , centra il punto. Leila che pizza, non la sopporto è una manipolatrice, finalmente Christian prende le distanze da questa donna. Linc che dire di questo personaggio che è importante, cova vendetta per anni. Non mi spiego perché , la James non racconta nulla di lui. Saluti e grazie

03/03/16, ore 21:14

Lo ribadisco odio Carrick, ma perché mettere Ana ed Elena sullo stesso piano. Voglio dire, Elena è una pedofila, capisco si senta inadeguato come padre, tutto è successo sotto il suo naso, ma Ana non c'entra. Le promesse nuziali, altra discussione. Sono con Ana perché promettere obbedienza, non è una sottomessa, Christian è un despota.

03/03/16, ore 20:55

Ti faccio tanti complimenti , per questo lavoro, di traduzione accidenti brava. Povera Ana chiusa in bagno , per un paparazzo. Olivia è molto imbranata, mi fa ridere, la cosa che mi fa arrabbiare è il modo di comportarsi di Carrik , ma come si permette. L' accordo prematrimoniale , e' una cattiveria, se la prende con Ana, perché si sente in colpa per la storia di Elena. Che ipocrita non mi piace nemmeno nella triologia.

03/03/16, ore 08:07

Meraviglioso come sempre... Spero arrivi presto un nuovo capitolo per te e per noi!