Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

26/09/17, ore 17:51

Buona sera e troppo bella questa storie spero solo che continui presto. Un bacione grande

07/07/17, ore 01:20

ehi ciao !  Non so se lo avevi trovato da te !
Comunque sono riuscita a trovare la storia su Wattpad!
Mi dispiace che questa persona se ne sia approfitta

Non vedo l'ora di tornare a leggere questa storia
_Bianca_

17/06/17, ore 09:51

Io e te ne abbiamo già parlato in privato di questa cosa è sai bene che io trovo inaccettabile il comportamento di questa ragazza, comunque spero di leggere un altro capitolo al più presto, mi piace l'idea di scrivere dei capitoli nuovi creati da te per approfondire magari certi argomenti, continua a farlo e anche a tradurre quelli originali. Non farti scoraggiare. Noi ti appoggeremo sempre perché sei molto brava e apprezziamo l'impegno che metti nel tradurre questa storia è condividerla con noi. Un abbraccio e a presto.
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 09:57 am)

16/06/17, ore 15:28

Ciao, innanzitutto amo questa storia e sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, comunque ritornando al discorso io su wattpad ho trovato tanti autori che hanno copiato la tua storia e l'hanno pubblicata come sua. Guarda adesso le vado a cercare e te le faccio sapere :)

16/06/17, ore 14:55

Mi dispiace per quello che ti è accaduto. Ho notato che la furba ha preso molte storie da questo sito. Spero le altre autrici se ne siano accorte.
Davvero scorretto fare queste cose.
Haylie, sei fantastica e amo tutto il tuo lavoro. Continua presto.
Ci manchi.

16/06/17, ore 14:51

Adoro il tuo lavoro.
Mi trasmetti emozioni incredibili e scrivi davvero bene. Mi piace molto più la tua parte di quella di Emine, mi dispiace ammetterlo :D
Ti prego continua. *_*

15/06/17, ore 23:10

Certo mia cara! Non ti preoccupare... tu sei "proprietà nostra" 😂😜... The original (mi fermo qui con l'inglese) è solo qui... stai tranquilla, per tutto! Un bacione

15/06/17, ore 22:51

Ok sarà fatto se la trovo ...a presto con un nuovo capitolo

15/06/17, ore 22:51

Ciao, per ora io non l'ho ancora visto ma se dovesse capitare ti segnalerò subito il plagiatore!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 10:53 pm)

15/06/17, ore 22:07

aggiorna presto e se trovo a storia te la segnalo ciao

14/06/17, ore 12:13

Adoro questa storia spero che aggiorni presto mi manca tantissimo leggerla soprattutto i capitoli scritti da te sono fenomenali. Un bacio a presto :)

12/05/17, ore 18:41

Ciao ho letto con molto piacere la tua storia, i tuoi commenti sono piacevoli perché aggiungono dei particolari che secondo me sono importanti e che sono stati tralasciati. Hai saltato la comunicazione della gravidanza, se non sbaglio non era prima dell'incidente di Ray e del compleanno di Anastasia? Spero che tu riaggiornerai presto un altro capitolo. Un abbraccio.

29/04/17, ore 01:52

Ok. Credo di essermi innamorata anch'io di Christian qui, che amore😭❤️. E anch'io vedo solo Jamie Dornan quando penso a Christian Grey, sempre Jamie Dornan 🤤🤤Sono felice di sapere che è lo stesso per te Haylie.

28/04/17, ore 23:30

Dopo aver scritto che tu sei la migliore scrittrice di FanFiction che esista, dico che questo è il più bel capitolo che io abbia mai letto in assoluto👏🏻👏🏻👏🏻, e di FF su 50Sfumature ne ho lette un bel po'. Grazie Haylie! Non ci lasciare mai 😄😚😙

28/04/17, ore 17:04

Fantastico! Tutto meraviglioso! La FanFiction, o meglio le tue parti sopratutto Haylie, più bella che io abbia mai letto. Così si che mi piacciono Christian e Ana. Il Christian geloso, ma non in modo poi così irrazionale... ragiona, comprende... e lei anche... insomma i dialoghi che hanno sono tutti perfetti, migliori dell'originale, è la prima volta che lo dico❤️ Continua così 😚
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 05:09 pm)