Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

05/07/15, ore 02:05

grazie cara ,ero un pò preoccupata ma non deludi mai!!!! bel capitolo ed è un piacere poterlo leggere tutto d'un fiato in questa insoppotabile calda notte estiva su un balcone di una piccola città di provincia sul mare con le carezze della leggera brezza marina .... distoglie dalle "brutture" della vita

05/07/15, ore 02:04

Bentornata carissima, ti aspetto sempre,non preoccuparti; spero solo che tu ora stia bene. Per me è importante che non smetta di fare partecipe con noi di questa bellissima storia. Questo capitolo è uno dei miei preferiti del Rosso e i pensieri di Christian per Ana sono bellissimi. A presto ciao, buonanotte. Ora dormirò più contenta, grazie!.

05/07/15, ore 00:57

Bentornata è questo che conta piccola H bel capitolone come sempre e tu brava come sempre molto simile al l'originale ma i tuoi pensieri per Mr Maniaco del Controllo sono SPETTACOLARI 😍😍😍😍😍 brava !!! Sono felice che tu stia bene e che sia tornata più carica che mai e non avrei smesso di seguirti per nulla al mondo 😘 visti i risultati, ne è valsa la pena 😉😉😉 allora a presto come hai detto 😘😘😘

25/06/15, ore 10:14

Spero sia tutto ok ora... Ti ringrazio davvero per il tempo che ci dedichi, sei disponibilissima e gentile, anche nel rispondere alle recensioni. Grazie di nuovo!!!

22/06/15, ore 11:38

ciao!tutto ok? aspetto con ansia il prossimo capitolo!! grazie ancora ciaooooo

18/06/15, ore 00:05

Ciao ti volevo chiedere se potevi scrivere pure la trilogia di "tara sue me : il gioco di Abby "😊
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 12:09 pm)

14/06/15, ore 10:39

Ciao. ..ho appena finito di leggere e ti posso dire che sono diventata la tua fan n°1😆😆😆continua perché è BELLISSIMO. ..

07/06/15, ore 23:31

Molto bello anche questo capitolo. Qui Christian mette a nudo ancora di più dei precedenti capitoli la sua fragilità emotiva...è drogato di Ana...bello come sempre e grazie ancora😊👍

06/06/15, ore 22:41

Il capitolo è molto hot, i 2 piccioncini non riescono proprio a staccarsi l' uno dall' altra e Ana fa capire a Christian che lo vuole anche in modalità dominatore se il tutto avviene con amore. L' ombra però di Jack è sempre lì e provoca grande preoccupazione in mister controllo. Grazie di cuore cara per il bel capitolo, arricchito da aggiunte chiarificatrici, che completano la lettura. Ciao, ciao

06/06/15, ore 22:33

Bellissimo,capitolo dove Christian sperimenta il caratterino di Ana che rivendica la sua indipendenza e volontà di camminare un pochino da sola, almeno nel mondo del lavoro. Christian dimostra ancora una volta tutte le sue profonde insicurezze e Ana riesce a mostrargli quanto lo ami profondamente e teneramente. Grazie di tutto e a mooolto presto, ciao, ciao.

06/06/15, ore 10:03

bellissimo, grazie infinite è una stupenda compagnia poter leggere il nuovo capitolo ... al mare tanto da isolarmi da tutto il caos che mi circonda: Sei meravigliosa e non ti ringraziorò mai abbastanza

05/06/15, ore 23:26

Grazie per questo nuovo e lungo capitolo!!! Riesci veramente a farci entrare nelle varie situazioni e loro sensazioni, sembra proprio di viverle.....spero tu stia bene in modo da leggervi ancora al più presto!!!

05/06/15, ore 20:05

Beh cara H sicuramente aggiorni lentamente ma ti posso assicurare che il risultato è sempre ottimo bravissima e complimenti sei stata esilarante come sempre intensa e premurosa in ogni minimo dettaglio per descrivere gli umori di Mr Grey non che Maniaco del controllo e marito Dispotico un bacio e al prossimo aggiornamento un bacio grande sei fantastica

05/06/15, ore 17:38

Bellissimo capitolo. In questo capitolo traspare tutto l'amore che Christian ha per Ana ma anche le sue insicurezze e la paura di perdere l'amore della sua vita. Non preoccuparti dei ritardi di pubblicazione, anche tu avrai una vita e impegni, io aspetterò sempre il prossimo capitolo. Grazie ancora per il tuo impegno. Ciao.

05/06/15, ore 11:50

Ciao, ottima traduzione come sempre.
Infatti quando ho letto "subs" non riuscivo a capire cosa significasse xD
Va be, ora vado, alla prossima.