Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

19/03/20, ore 14:44

Ciao, grazieeeee!!!! Bellissimo!! Effettivamente anche a me non aveva convinto più di tanto la versione di Emine. Spero che riuscirai a sfruttare il tempo ai tempi del coronavirus per aggiornare presto! Ancora grazie a presto! Veru

18/03/20, ore 16:51

che emozione! Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di rimettermi a leggere (e forse scrivere... anche se lì non si tratta di voglia). Che dire... è proprio un uomo! L’hai presente la gif di Jon travolta che si gira intorno domandandosi cosa cavolo sta facendo li?😂😂😂 ecco Christian Grey durante la litigata con Ana. Che poi i suoi lampi di ironia verso se stesso sono veramente il top 🔝🔝 uno speciale “grande” per aver inserito la chiamata alla Green 😂😂👏🏼👏🏼👏🏼 È troppo da Grey! Tesoro starei ore a scriverti ma ho il tempo contato: è stato bellissimo! E sei mancata. Sei la meglio. Un bacione grande ❤️

17/03/20, ore 21:55

Ciao e ben tornata. ...sono contenta di sapere che stai bene e il silenzio era dovuto al lavoro ...con questo capitolo eccellente ti sei fatta perdonare ....sembra che tu mi abbia letto dentro xké è esattamente quello che volevo leggere su Christian sentire la sua rabbia il suo dolore e il suo Amore x Anastasia....ora verrà il " bello" con Hyde ....aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo. ...mi hai rallegrato la serata in un momento così preoccupante ....grazie

17/03/20, ore 17:20

Oddio,sono contentissima!Finalmente un nuovo capitolo.Spero di poterne leggere altri.😍

17/03/20, ore 04:54

Haylie !!!!! Finalmente che ti sei fatta viva , lo so che il tuo lavoro ti assorbe ed è normale , mi ha fatto piacere vedere dopo tanto tempo un tuo capitolo. Capitolo bellissimo scritto benissimo in tutti i suoi dettagli che dire sei bravissima . Spero posterai presto un ' altro cap. intanto ti ringrazio di cuore a presto spero e grazie di nuovo . lory 1952 😘💞😘

16/03/20, ore 17:47

Bentornata.
Bellissimo e bravissima come sempre. In queste giornate così pesanti la lettura mi aiuta ad alleggerire la mente. Grazie per questo capitolo e spero di leggere presto il seguito.

16/03/20, ore 16:48

Bellissimo. Spero di leggere presto i prossimi capitoli. Brava. Grazie

16/03/20, ore 10:22

Grazie per essere tornata. In questo periodo buio è una consolazione ritrovare quelli che percepisci come amici anche se virtuali. Grazie ancora e brava come sempre

15/03/20, ore 23:36

E' sempre un piacere leggere il continuo di questa avvincente storia, grazie di continuare nonostante il brutto momento che ci affligge grazie

15/03/20, ore 23:31

Che dire capitolo strepitoso, ti prego non aspettare molto per un altro capitolo non vedo l’ora di leggerlo

11/06/19, ore 16:58

Ciao Haylie, è con trepidazione e tanto tanto tempo che aspetto il seguito. Spero che non ci hai abbandonato. Questo capitolo è bello, ogni tanto lo rileggo e, spero presto, di leggere il seguito. Ciao Gelato.

25/03/19, ore 12:04

Complimenti per la traduzione sei stata bravissima, ma il continuo?spero di leggerlo al più presto

08/11/18, ore 14:34

Ciao. Volevo farti i complimenti per il lavoro di traduzione che hai svolto e per la tanta pazienza...io con molta fatica data la scarsa conoscenza dell'inglese mi sono avventurata nella lettura della versione originale devo dire che le tue aggiunte e/o piccole modifiche rendono il testo molto più intrigante...e a volte piacevole. Spero che continuerai anche con i libri 4 e 5... complimenti. Kiara

28/09/18, ore 10:43

Complimenti hai scritto un bellissimo capitolo, spero che aggiorni a più presto

24/08/18, ore 14:31

Complimenti hai scritto un bellissimo capitolo. ..Non servivano le aggiunte in grassetto...dopo lo shock iniziale... vedendo e parlando con la pedofila si è reso conto del sbaglio che ha fatto ...lui ama Anastasia punto...Non vedo l'ora di leggere il seguito. ..