Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

13/05/16, ore 00:40

È semplicemente stupendo lo letto in un fiato.mr.grey è andato fuori di testa pensavo che andava a prenderlo a pugni ma lei è sempre la solita ingenua alla fine lui è riuscito a calmarsi e ha dirle quello che pensa di lei finalmente anche se la strada è ancora lunga lui come sempre è convinto di non meritarla e di essere ancora un mostro quanto si sbaglia. Sei semplicemente fantastica a scrivere e spero di leggere al più presto un altro capitolo baci alla prossima p.s. TI PREGO AGGIORNA PRESTO BACI

12/05/16, ore 22:13

Un bellissimo, intenso e lungo capitolo!!!!Christian non riesce ancora a stare un pò tranquillo...riesci sempre molto bene a descrivere le sue reazioni che scoppiano all' improvviso e non sa controllare.....brava davvero e mandaci presto il prossimo capitolo,grazie!

12/05/16, ore 18:22

Capitolo bellissimo e carico di adrenalina! Vedere Ana e Christian litigare è uno spasso per come lo fanno, soprattutto Mr Grey dato che spesso sembra un bambino capriccioso. Anche se, questa volta, non lo posso affatto biasimare e anzi dal punto di vista ''gelosia'' e ''desiderio di protezione'' sono assolutamente d'accordo con lui. Io non reagirei affatto bene se dovessi leggere un biglietto del genere destinato alla persona che amo, che cavolo! Era praticamente una dichiarazione d'amore o quasi quella di Rahulh (o come si scrive), quindi questa volta il punto se lo becca Christian (per la motivazione ma non per la reazione un tantino violenta, nonostante anche a me verrebbe il forte impulso di commettere un omicidio ahah). Comunque, scherzi a parte, capisco benissimo la gelosia e la possessività di Chris, in fondo è nella sua natura esserlo nei confronti di Ana e questo non lo potrà mai cambiare, nemmeno volendo. Mrs Grey invece ha ragione nel dirgli che un tantino esagera, perchè in fondo lui sa che lei non lo tradirebbe mai ma le insicurezze e l'odio che Christian prova verso se stesso lo fanno sragionare facendogli perdere di vista il punto centrale, ovvero che Ana ama e amerà per sempre solo lui.
E' doloroso vedere come Christian si denigri continuamente, nonostante Ana gli dica che lo ama e che è una persona stupenda, ma lui non vuole vederlo. e il bello è che fa la predica ad Ana perchè anche lei è piena di insicurezze e non vede quanto meravigliosa sia.
Per molte persone, me compresa, non è facile vedere i pregi ma è come se avessimo un ''filtro'' che ci permette solo di scorgere i difetti e le debolezze, ma quando si incontra una persona che ti regala il suo cuore e ti vede con gli occhi dell'amore, come Christian fa con Ana e viceversa, questa persona automaticamente cerca in ogni modo di togliere quel velo, come fosse di vitale importanza che tu ti veda come lei ti vede.
(Spero di essermi riuscita a spiegare XD).
Comunque, facciamo un monumento al dottor Flynn, veramente! Come per magia riesce a far capire a Christian i suoi errori e cosa davvero lo turbi nel profondo e, oltre ad analizzare il punto di vista di Ana rendendolo comprensibile al nostro amministratore delegato, fa emergere appunto le insicurezze di Mr Grey, e tutto solo al telefono. che dire, grande John!
Comunque, per fortuna i nostri due protagonisti si sono ricongiunti e Chris è riuscito a spiegare, almeno in parte, ad Ana il suo modo di vedere la questione del biglietto e di Josè (ora, parliamoci chiaro: ma quando la smette di rompere?? XD)
Come sempre, capitolo bellissimo davvero! Sei grandiosa, descrivi i pensieri e le sensazioni di Christian in maniera decisa, scorrevole e realistica. Mi fai sognare ogni volta *-* attendo con ansia il prossimo aggiornamento :*
un bacione
Martyperry

12/05/16, ore 15:22

Ogni volta ci fai penare con i tuoi ritardi megalomani ma credo che ormai ci abbiamo tutti fatto l'abitudine.
In compenso in ogni capitolo metti sempre tanta carne sul fuoco. E qui,ancora una volta ci ritroviamo ad affrontare l'inguaribile disprezzo che ha Christian ha per se stesso e alla sua irrefrenabile gelosia. Per fortuna ci sono Anastasia e Flynn che cercano di farlo ragionare. E ancora questa faccenda che lui è marcio perché è nato da una prostituta. Se hai letto la mia storia, sai benissimo come la penso sull'argomento, perciò eviterò di parlarne ulteriormente. Spero che questa ennesima prova d'amore servi a far crollare tutti i dubbi di Christian. Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

12/05/16, ore 14:21

Dire che e ' bello e poco , e' meraviglioso scrivi che e' una meraviglia bravissima .Hylie sei un portento aspetto con ansia il prossimo capitolo .Grazie 1000 lory

12/05/16, ore 13:39

Certo che Christian fa impallidire Otello! Sarò cattiva, ma mi è piaciuto molto , che si arrovella il fegato. Ho sempre trovato, Christian un uomo che usa due pesi e due misure. Con tutto quello che le è accaduto , per colpa di Christian, sarebbe dovuta scappare. Tra Elena, Leila, di cui si prende cura senza darle delle spiegazioni sensate, lei non solo rimane con lui ma lo accetta per come è. Quel biglietto è fenomenale, e mi è piaciuto , anche José , tanto per fargli capire che donna si è spostato. Lo aspetto al varco , la scassa palle di Leila sta per tornare, per favore scrivi un capitolo tutto tuo , non so un confronto vero tra Ana e Christian. La James è stata troppo deludente, finisce sempre che Ana tira i remi in barca. Mentre mru dai Vita ad una Ana battaglia , e assolutamente credibile e reale. Baci e grazie ancora per quanto fai per noi ♥

12/05/16, ore 09:52

è un capitolo bellissimo e tu sei bravissima come al solito quando leggo i tuoi capitoli mi sento molto coinvolta nella lettura da non smettere mai purtroppo e finito non mi resta che salutarti e farti un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo sei la mia autrice preferita

12/05/16, ore 02:44

No! No! Ancora! Ancora porca paletta!! No mai dico no?! Come cavolo fai? Come? Santo dio che bello! Non dovrei leggere un capitolo per volta, dovrei aspettare, leggerne 5 o 6 per volta e farne una scorpacciata, ma come si fa a resistere? Ho dovuto leggere il capitolo sotto il piumone per non far vedere la luce del telefono a mia figlia che si è appunto svegliata perché leggevo persa nella lettura! Tutt'ora sto scrivendo da sotto il piumone! E sto morendo! Dal caldo e per il capitolo! Ma ormai dovevo scriverti! Cosa ti sei inventata questa volta! Mammamia! Tu non hai idea! Grazie! Grazie e ancora grazie! Un bacione immenso

12/05/16, ore 01:59

Grazie a te per questi bellissimi extra. Mi piace come hai descritto la gelosia di Christian; ho riso di gusto leggendo delle sue folli immagini di Ana con altri uomini e della telefonata al povero Dr Flint! Al prossimo capitolo. Buonanotte.

04/05/16, ore 21:10

Ciao! Ho letto questa traduzione in pochissimo tempo da quanto mi ha appassionata! E' brillante, perfetta con quel giusto mix di sensualità e dolcezza che ha caratterizzato tutta la saga di cinquanta sfumature! La traduzione è perfetta e i capitoli extra scritti da te, sono a dir poco meravigliosi. Ho adorato ogni singola riga di questa fanfic! Anche perchè, non sembra ma è abbastanza complesso secondo me, mettersi dalla parte del nostro Mr. Grey! Con tutte le sue sfumature, i suoi pensieri, e le sue paure! Spero che si aggiungerà presto un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere ancora la meravigliosa versione di Christian di cinquanta sfumature di rosso! Detto questo, ancora complimentoni!

01/05/16, ore 17:39

Eccomi qui e ti prego di perdonarmi per il ritardo con il quale posto la recensione ma davvero ultimamente non ho molto tempo a disposizione.
Capitolo bollente,come tutti quelli che ci hai regalato ed è sempre una gradita sorpresa trovare questi capitoli che aggiungono pepe ad una noiosa giornata.
È stato bello anche rileggere un pezzo di Emine, senza ovviamente togliere nulla al tuo stile che adoro. Questa è la prova che voi due insieme funzionate benissimo.
Continuate a dilettarci al più presto! Un abbraccio!
-Greta

30/04/16, ore 11:15

A me piace di più così, il pezzo dell' incidente di suo padre che ci sarà a breve è molto pesante per me
e magari traducendo qualche pezzo della serata del compleanno si può solo accennare!🙋🏻🙋🏻😘😘

30/04/16, ore 07:47

Che adoro Christian in tutte le salse e in tutte le sue 50 sfumature ormai lo sanno anche i sassi ma non posso fare altro che continuare a dirlo!
Mi fa tenerezza vedere quanto sia cambiato da quando sta con Ana ma, contemporaneamente, come sia finalmente se stesso: menefreghista ( Ross sono io il capo ed arrivo in ufficio quando voglio), felice e sorridente come solo un adolescente che ha tutta la vita davanti ed il mondo ai suoi piedi dalle innumerevoli possibilità che gli si prospettano davanti, un po' voyeuristico nella sua voglia di scattare foto "private" sue e di Ana, smarrito come un bambino allo scoppio dell'attacco di panico al solo pensiero che "lei" potrebbe sparire da un momento all''altro per colpa di Hyde e di chi c'è dietro di lui.....ma sempre ed in ogni momento autoritario.....anche se a momenti si autoprocurava un infarto se Ana avesse resistito e no ìn fosse andata da lui prima dello scadere della conta!
Ecco lì....pure Flint paragona i cambiamenti di Christian a quelli del corpo di una donna incinta...Christian.....fai mente locale....non ti sembrano un po' troppi questi "accenni"?
E il terrazzo? Dico e mi domando: e il terrazzo? Ohhhh perchè io ho solo un piccolo balcone a casa? VOGLIO UN TERRAZZO ANCH'IOOOOO!!!!!!
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 07:48 am)

30/04/16, ore 05:23

Capitolo stupendo con ansia aspetto l altro Grazie 1000 loro

30/04/16, ore 02:02

Che bella sorpresa trovare il tuo nuovo capitolo! Non so più quali aggettivi usare, bellissimo, intrigante, le foto che fa ad Ana e al loro amplesso, le scene di sesso descritte con grazia, mai volgari, la connessione di due anime che si amano moltissimo e che si completano a vicenda. Sei bravissima a scrivere, aspetto pertanto il prossimo capitolo con trepidazione. Ciao buonanotte.