Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

29/04/16, ore 23:44

Cosa potrei dirti di più non lo so ...sei magnifica ..anche in questo capitolo hai dato il massimo. .. é meraviglioso. .il battibecco con Ros troppo forte "Ah,il sesso mattutino " unica ahahah .....le foto di Anastasia e del loro amplesso lo mandano in tilt ...un attacco di panico o d'ansia gli manca l'aria. ..il suo amore x Ana gli prosciuga l'aria ...boccheggia ..x fortuna c'è Flint. ... che dire si amano allo stato puro ...brava vai così. ..aspetto con impazienza il prossimo capitolo ..

29/04/16, ore 23:12

… Ohhhhhh Signurrrrrrrrrr …
Non vedo l'ora di leggere, ubriacarmi e eletrizarmi di questa versione saggiamente trascritta che si arricchisce di ogni novizia di particolari … di ogni sfumatura del loro io più profondo di ogni sfumatura dei loro giorni!!!
Bravissima ragazza, ti aspetto un abbraccio!!!

29/04/16, ore 13:27

Carissima Haylie grazie ! Ma come scrivi bene! I tuoi inediti sono molto belli. Erotico è dire poco, e poi sono sposati da poco, sono persi l' uno ne l' altra. Queste maratone di sesso , senza limiti fanno infiammare. Christian sembra, un ragazzo al primo amore, ed è così. Mi piace , come evidenzi la loro alchimia, sono un tutt'uno. La parte di Emine , rompe il romanticismo, perché Jack è un problema , e poi c'è Linc, che per me è molto più pericoloso della vipera del gabon. E poi la gravidanza, è una parte che odio , non mi piace come reagisce Christian . Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia BACI :D

29/04/16, ore 11:29

Ciao tesoro, buondì... Non può essere altrimenti con capitolo del genere! Come sempre la tua storia, insieme solo ad un'altra, è la più attesa e desiderata perché è sempre così dannatamente in linea all'orginale che sembra davvero di leggere nuovi capitoli... Poi però li leggi meglio, tipo stamani avevo tempo e l'ho letto due volte, e capisci che in realtà si spinge oltre, molto di più in là dell'originale... Perché qui c'è una complicità fra questo due che si eleva a livelli molto, molto alti... Poi, sinceramente, il punto di vista di Christian... È molto più stimolante di Ana... Mi h fatto riflettere il momento di "smarrimento" in ufficio... Un attacco di panico? Le allusioni che gli ha detto Jhon sul l'essere come una donna incinta... È circondato in questi gg! E poi il sesso, la nikon, il desiderio... Il bisogno! Devo continuare?😂😂Ah mia cara, facci sognare... Continua così. Un bacione

29/04/16, ore 11:12

Capitolo, come sempre, bellissimo e carico di passione!! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, dire che adoro Christian è ormai scontato 😂 ahah è un grande quando all'inizio si sveglia alle 9 e butta letteralmente giù il telefono a Ros, strafregandosene di essere in ritardo e di avere un importante incontro con i taiwanesi, ma nulla è più importante della sua Ana e ce lo dimostra anche con queste "piccolezze", oltre che ai numerosi e magnifici momenti di passione che travolge entrambi 😍 lo scambio di mail come sempre mi fa piegare dal ridere, a parte quando si parla di quel maledetto di Hyde che, anche dal carcere, riesce a infastidire Mr Grey e a tentare di rovinare la vita ai nostri due protagonisti (e sappiamo già come andrà a finire e non oso immaginare il nostro Christian durante quei momenti, ma ancora MOLTE cose devono accadere quindi per ora non ci preoccupiamo 😉). Chi l'avrebbe mai pensato che Mr Grey si mettesse a preparare la cena? 😂 (facciamo santa Mrs Jones). Epico il momento in cui Christian vuole fare il "duro" della serie "non ti tocco per tutta la sera" e infatti gli stava salendo un mezzo infarto quando è arrivato a "uno" e Ana ancora se ne stava li ferma 😂 scontro tra titani proprio 😂
Bellissima l'idea della scena hot sul terrazzo, so so exciting 😉😉
Che dire, adoro sempre di più questa versione di Rosso dal punto di vista di Christian,per cui non posso che farvi i complimenti e ringraziare sia te che emine per questo ❤ continuate cosi, siete grandissime!! (anche se, se posso dirlo, ho una leggera preferenza per te hayley, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e di raccontare 😘)
Martyperry

24/04/16, ore 22:54

Cara Haylie scusami se ti scrivo solo ora ma quando lo faccio voglio essere tranquilla e che ci sia silenzio ...........Cara Haylie cosa dire è bellissimo passionale erotico stra colmo di amore ma anche un confronto tra due anime innamorate che vogliono dare tutto l'uno all'altra ...............la parte che più mi ha commosso e' dopo che anno fatto l'amore Ana si commuove per tutto l'amore che prova .....sai Haylie all'inizio della mia storia con mio marito succedeva anche a me dopo aver fatto l'amore piangevo lui mi abbracciava e mi lasciava sfogare ......tu hai saputo descrivere un momento così intimo e vero è questa cosa mi conferma quanto sia grande la tua anima ,Cara Haylie spero di essermi spiegata perché amo tantissimo il tuo e sottolineo tuo lavoro con affetto Samantha.

24/04/16, ore 07:27

Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, come del resto tutt gli altri. Adoro Christian romantico, nella stanza rossa...

23/04/16, ore 22:35

Bello questo capitolo extra ! Solo un appunto, scusa: a volte usi il verbo 'uscire' come se fosse transitivo e a me da un po' fastidio, lo confesso.
Cioè non si dice : esco la mano dalla tasca, esco il portafogli, ma 'tiro fuori' oppure 'faccio uscire' ...
Scusa ma è più forte di me!
Un caro saluto.

23/04/16, ore 22:31

Brava, mi piacciono molto questi extra. Danno spazio alle fantasie sulla loro storia d'amore . Grazie!

23/04/16, ore 08:05

Un'altro capitolo tuo meraviglioso. ..sono nella stanza rossa lei eccitata di riprovare l'esperienza fallita l'altra volta ...ma abbiamo un Christian preoccupato di poterle fare ancora del male ....ma l'amore vere e forte vince su tutto. .Anastasia sempre più sfacciata e un Christian molto soddisfatto

22/04/16, ore 18:25

Come sempre capitolo bellissimo! Interamente dedicato al momento very very hot nella stanza rossa dei giochi *-* adoro come Christian all'inizio sia titubante nel riportare lì Ana e di come, ad un suo solo sguardo da cerbiatta, ceda completamente al suo volere. Davvero incredibile il cambiamento di Mr Grey ;) effetto Anastasia :D Comunque descrizione perfetta della scena, ho come ''visto'' e assaporato ogni momento e ogni sensazione, momenti magici, romantici ed erotici allo stesso tempo! WOW *-* adoro come il nostro Mr Cinquanta Sfumature riesca sempre a pensare al benessere di Ana e di come le ribadisca costantemente l'amore infinito verso questa donna che gli ha in un certo senso risvegliato il cuore, racchiuso in mura oscure per 27 anni. Semplicemente unico, davvero. Nonostante sia lì, in quella stanza dove una volta avrebbe totalmente perso ogni controllo e mai si sarebbe fatto un minimo di scrupolo, pensa costantemente a farla stare bene, a farle provare un piacere incontrollato (che solo lui può donarle) e, soprattutto, a non controllarla o comandarla (cosa inaccettabile per il ''vecchio'' Grey, alias Mr super maniaco del controllo, ora ''solo'' Mr maniaco del controllo). E' incredibile come una persona possa cambiarti in meglio e questo i nostri due protagonisti lo sanno molto bene ;*
davvero, non so nemmeno più come farti i complimenti, come sempre sei stata magnifica nel descrivere le emozioni e i pensieri di Christian (cosa non facile direi dato che non è mai semplice immedesimarsi nel sesso opposto). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, immagino la mattina dopo una Ana stravolta dalle capriole che il nostro buon Christian le farà fare a letto ;) chissà che nel prossimo capitolo non vedremo qualcosa di hot anche sul terrazzo ;)
Alla prossima, cara!! (sei stata veloce ad aggiornare e per questo ti ringrazio molte!! Hai mantenuto la promessa :D) un bacione supermega!
Martyperry

22/04/16, ore 18:01

Carissima.....stai prendendo coraggio e pubblichi i tuoi extra!!!Complimenti! Ci fai rivivere il nostro amato romanzo una seconda volta!!!Con tutte le 50 sfumature......che raccontate sapientemente da te sono fantastiche!Vai avanti con il tuo lavoro...acquista sempre piu fiducia in te e......speriamo un giorno di trovarti in libreria!!!!

22/04/16, ore 16:31

Beh questo è quello che mi piace definire breve ma intenso. Davvero. È un capitolo non troppo lungo, però è molto carico. Carico di passione, di sentimenti, di amore, lussuria, insomma qui c'è un po' di tutto. E questo è quello che mi piace in un capitolo, perciò davvero complimenti! Non vedo l'ora di scoprire cosa tu o Haley ci riserverete al prossimo, perciò ti prego continua! Un abbraccio!
-Greta

22/04/16, ore 14:18

"Non ti va?"
"Non mi va?!"😂😂

"Non l'abbiamo mai fatto sul terrazzo!"... Muoiooooo 😂😂

Ha creato un mostro! Un mostro a sua misura e somiglianza! Ma cosa vogliono di più?!

Ciao grandissima scrittrice... Cosa dire che non ti è stato ancora detto??! Che devi continuare?! Che ti adoriamo!?! È un capitolo fantastico... Bellissimo... Intenso... In linea all'originale ma che poi lo surclassa alla grande!

Ti ringrazio per i tempi brevi, è una gioia immensa leggerti nel profondo della notte...

Grazie, grazie e grazie... ❤️

22/04/16, ore 13:30

Per il prossimo capitolo mi procuro un ESTINTORE! !!!! ! Haylie , scrivi mooooolto bene. Erotico, sensuale, ma anche romantico, e non sei volgare. Questo capitolo è poesia. I tulipani, ora l' orchidee e si assomigliano alla vagina, sono fiori molto sensuali. Descrivi, la paura di Christian, è spaventato all' idea di rientrare nella stanza rossa. Scrivere ti viene naturale, voglio altri capitoli scritti da te .Baci