Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

05/09/16, ore 13:23

Capitolo molto bello non vedo l' ora di leggere l' altro . Grazie 1000 Haylie 💐 💐 💐

05/09/16, ore 10:33

Ciao bel capitolo, l'ultimo capitolo di quite prima della tempesta!!!! Mi piace un sacco il modo in cui si stuzzicano Christian e Ana!!! Io Leila l'avrei fatta rinchiudere perché non era uscita di testa l'altra volta, la sua testa funziona così e forse era prevedibile che ci avrebbe riprovato!!! Non vedo do l'ora di leggere i prox capitoli adesso il gioco inizierà a farsi duro!!!

05/09/16, ore 08:28

Lo adoro! Lo adoro! Lo adoro!... I battibecchi Ana- Chri sono uno spettacolo, divertenti, intensi e cavolo... Le immagini delle scene lette arrivano così nitide nella mente che sembra di vedere un film. Ho amato la parte della colazione. Solari e spensierati. Ma tutta la profondità "del prima", del timore per Leila e l'energumero è stata la ciliegina sulla torta che ha reso questo capitolo "top" colmando le lacune che la James ci ha lasciato, dandoci a noi lettori una visione a 360* dei presentimenti del nostro Mr Grey. Che soddisfazione leggerti. E che velocità questa volta! Sei meravigliosa... Ti mando un bacione. Non smettere mai.
M A I. ❤️
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 05:28 pm)

03/09/16, ore 18:36

Sei talmente brava che inizio a preferire le parti scritte da te a quelle dell'originale!
Non smettere, sei troppo brava!

Un abbraccio forte.
Sono felice che anche tu stia bene! <3

30/08/16, ore 04:12

Capitolo molto bello brava Gloriari spero presto il prossimo grazie lory

29/08/16, ore 19:52

Questo capitolo è più tuo che dell'autrice originale. Davvero non c'è quasi nulla di lei ma a me va benissimo così. Tu sei bravissima e crei dei momenti hot davvero niente male. Spero che sia tu che lei possiate continuare presto. Io aspetto sempre con ansia. Un abbraccio!
-Greta

28/08/16, ore 21:44

Non è possibile che ogni volta sia sempre una sorpresa in questo modo. Dimmi come fai? Non è mica possibile sai? Cioè... Prima di scriverti ho riletto questo capitolo dal rosso. È tutt'altra cosa rileggerlo dal punto di vista di Christian e ... Porca miseria... Vederci Jamie è inevitabile!😂😂😂 detto questo... È un capitolo super... Così intenso, così pieno di tutto ... Di amore, di passione, di paure, di spunti che solo noi possiamo capire. Lo sai che non conoscevo questa cosa del film Anastasia? Mi dici come ti è venuto in mente di inserirla? Un incastro perfetto... Che solo una mente come la tua poteva tirare fuori! Dio mio sono... Boh... Sorpresa? Meravigliata? E poi arrivi in fondo... A Gloriari??!! Tu sei pazza!! Ti ho talmente stressato con questo capitolo... E me lo dedichi?!... Ti adoro... E adoro il tuo modo di scrivere, di descrivere... Ti prego non smettere mai! Ti mando un bacione e ti ringrazio di tutto, soprattutto di esserci. Grazie davvero amica mia ...

28/08/16, ore 21:16

Ciao mi mancava questo piccolo momento di svago che trovo leggendo la tua storia! Io ho già letto la versione inglese della fougner ma adoro i tuoi spunti perché grazie a te la storia si arricchisce di momenti di coppia a volte molto intensi, a volte divertenti e a volte semplicemente normali per una coppia che si sta conoscendo!!! Aspetto il prox capitolo!!

28/08/16, ore 11:24

Finalmente *-* non vedevo l'ora di ''vederti tornare in azione'' con un nuovo capitolo che, ti dico subito, è splendido. Christian è sempre così dolce, in ogni momento. Chi non vorrebbe un maritino che si sveglia presto, in fretta e furia esce di casa a comprare, ti prepara la colazione a letto e infine ti porta in gita su un catamarano (di sua proprietà per giunta). Wow wow e wow *-*
Bellissimo davvero e le tue ''aggiunte'' nella parte di Emine calzano proprio a pennello.
Le insicurezze di Christian si fanno vedere e in questo caso ha anche ragione, visto il discorso di Ana che potrebbe, e sottolineo che ho usato il condizionale, in qualche modo ricollegarsi a loro. Ma, ovviamente, Ana si riferiva alla storia tra la Bergman e Rossellini, mentre Mr Grey ha subito pensato che in realtà i soggetti del discorso erano loro due. E ci credo che gli sia salita l'ansia e la paura, non può stare senza la sua Ana, è come dire a una persona di vivere senza respirare o senza cuore, ergo impossibile. E lo stesso vale per lei, ovviamente.
Per fortuna, anche questa volta Mrs Grey è riuscita a scacciare questi orribili pensieri dalla testa di Mr Maniaco del Controllo, facendogli capire che per loro quella situazione di oppressione, del ''sentirsi vivi per metà'' ecc non vale. Loro si sentirebbero così proprio se fossero separati, e questo nelle migliori delle ipotesi, dato che potrebbero morire di dolore.
Detto questo, capitolo bellissimo davvero. Tanti tanti complimenti <3 Continua così mi raccomando :*
Un bacione enorme!!
Martyperry

28/08/16, ore 10:48

Haylie wooow! Io non so più cosa dirti, i tuoi inediti sono meravigliosi. Emine, è molto brava e diciamolo colma , le lacune della James che è stata troppo sbrigativa con il rosso. Devo dire però, che per certi versi Emine , è molto pesante....ed entri in gioco te. Alleggerisci, la storia ma l' arricchisci di particolari , importanti, Un esempio, i segnali della gravidanza di Ana, ma anche il parallelo con la Bergman è molto azzeccato. Mi piace, anche come Leila , torna alla carica.....metti , tutto su una giusta prospettiva. E sono, molto curiosa di cosa ti inventerai quando Leila , viene buttata fuori da Christian dall' ufficio di Ana. Si perché, anche li la nostra James tronca l' argomento Leila , e si fatica ha comprende che cosa vuole ancora, la bagasciona ( scusate il francesismo, ma io la penso così). Haylie , grazie per questa chicca . Baci

27/08/16, ore 17:20

Ciao cara! Mia figlia era ad Urbino per lavoro, ma per fortuna lì non ci sono stati grossi danni. Grazie per l'interessamento e spero di leggerti presto :))

27/08/16, ore 15:51

Cosa posso dire di più. ..meraviglioso capitolo ... questi extra sono la fine del mondo. .ti faccio i complimenti di vero cuore ..mr.Grey è fenomenale ....brava

27/08/16, ore 13:24

Io bene ma con il cuore sanguinante😥

Una vera tragedia

27/08/16, ore 02:22

Ti ho già mandato un messaggio privato quindi troverai tutto scritto lì. Ti dico solo che non hai motivo di preoccuparti per me. Sono della provincia di Latina per cui dall'altra parte della Regione Lazio rispetto alla zona danneggiata. Qualcuno da me dice di aver sentito qualche leggera scossa ma a parte lo spavento nulla di preoccupante. Io sto bene, così come tutta la mia famiglia. Spero che anche la tua stia bene e non sia rimasta coinvolta in alcun modo in questa terribile tragedia. Di nuovo grazie e un fortissimo abbraccio!
-Greta

27/08/16, ore 01:32

Cara Haylie, grazie del tuo interessamento per tutte noi che ti seguiamo, io abito in provincia di Bologna e, pertanto, non ho avvertito le scosse; ma sono rimasta molto colpita nel vedere in TV l'immane sconvolgimento e il dolore che il terremoto ha portato in quei paesi. Prego per le vittime e per i sopravvissuti. Comunque grazie e a presto. Ciao.