Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

07/12/15, ore 01:19

non ti preoccupare prima la salute poi la traduzione tanto noi siamo fedeli e ti aspettiamo perche poi quando andiamo a leggere rimaniamo molto soddisfatti

07/12/15, ore 00:22

vai avanti così sei bravissima e non ti scusare per il ritardo comunque noi aspettiamo con pazienza e dedizione vorrei farti i complimenti per la tua traduzione

06/12/15, ore 22:14

e sempre ben scritta con molti particolari che ti fà semprare quasi come se stessi vedendo un films
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 10:16 pm)

06/12/15, ore 10:29

Tra la traduzione della storia di Emine e le tue aggiunte questo capitolo, a mio parere, rappresenta la perfezione perchè riesce a colmare tutte le domande che mi ero posta leggendo l'originale.
Mi piace il Christian che "sta uscendo fuori", forse lui non se ne rende conto ma esprimere con un abbraccio la felicità che prova per Elliott e per il fatto di farsi andare giù, anche se di traverso, Kate solo perchè è amica di Ana e futura moglie di Elliot, sono passi da gigante per uno che fino a poco tempo prima, per timore di perdere il controllo, non si era mai "lasciato andare" e non aveva mai dimostrato apertamente i propri sentimenti nemmeno ai suoi cari.
Sai che mi hai messo una pulce nell'orecchio? Avevo sempre attribuito la sfuriata di Christian in di Christian in discoteca solo alla gelosia, non avevo mai pensato che, oltre a questa, lui potrebbe aver sfogato le preoccupazioni per il mancato rapimento di Ana e le minacce ai suoi familiari!
Mi ha colpito molto e mi è piaciuta tantissimo la frase: "Ed è mia la donna che, mi riporta in superficie. Sempre." perchè fa capire per l'ennesima volta di come siano "perfetti" non tanto come coppia, nel senso che ognuno ha i propri difetti, ma siano perfetti per "loro" in quanto tutto ciò che hanno passato li ha rafforzati ed uniti oltre all'amore che provano reciprocamente facendoli diventare complementari: se uno sta andando alla deriva, l'altro sa come fare per riportarlo a sè!

06/12/15, ore 01:20

un bel capitolone...questa parte non la trovo noiosa nemmeno quella del libro è un racconto calmo dove non succede nulla finchè non vanno in discoteca ..almeno si sono un pò rilassati ... qui se x caso non l'avessimo capito è innamoratissimo di Anastasia

05/12/15, ore 23:54

mi virne spontaneo dire che mi piace più la tua traduzione con aggiunta di alcuni particolari e non la lettura dei libri

05/12/15, ore 22:48

Brava,che bello leggere i pensieri di Christian!!!!più bello dell'originale questo capitolo!!!! Pubblica presto il prossimo!

05/12/15, ore 22:34

e stato un capitolo particolarmente dolce con delle aggiunte di momenti veramente formidabili e molto passionali riflettendo diversi stati d.animo dei due protagonisti

05/12/15, ore 20:20

è bellissimo scusami se mi ripeto non posso definire tn modo diverso

05/12/15, ore 19:09

va avanti così sei molto brava e continua io ti seguo con molto interesse mi piace la tua traduzione non avendo letta quella originale non mi ero accorta di qualcosa che avevi aggiunto

05/12/15, ore 15:32

questo capitolo mi ha affascinata moltissimo per la descrizione dettagliata della città di Parigi specialmente dopo gli ultimi incresciosi avvenimenti

05/12/15, ore 14:42

è un capitolo molto piccante è un amore e una venerazione di un uomo verso una donna che penso esiste solo nelle storie immaginarie

05/12/15, ore 10:29

forse sarò ripetitiva ma è una bellissima storia decanta un amore dei dei protagonisti molto affascinante

05/12/15, ore 09:51

è sempre bellissima e piena di molti dettagli non solo piccanti ma anche molto descrittivi dei posti che devono essere bellissimi

05/12/15, ore 02:23

Capitolo lungo e molto bello. Questa parte mi è piaciuta molto di più con le cose che hai aggiunto. Mi sono piaciuti i pensieri di C e la sua felicità per il fratello, la gelosia di C nella discoteca e i suoi sentimenti possessivi verso Ana. Questa parte è più bella scritta da te che nel libro. Sei molto brava. Grazie e a presto. Ciao e buonanotte.