Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

26/06/16, ore 05:18

Haylie sei meravigliosa ci hai regalato un capitolo travolgente bellissimo molto lungo cosi mi piace .Questo capitolo ci ha ripagato per il tempo che ci hai fatto aspettare .Posso farti una domanda ? Quando un piccolo Grey arriverà questo manca . Comunque complimenti vivissimi .Grazie ! ! Porca miseria anche a me piace DORNAN meno sua moglie Brava 👏 👏 👏

26/06/16, ore 01:15

Beh,mia cara lasciati dire che questa volta sei andata molto meglio,sia per quanto riguarda il tempo di attesa,sia per quanto riguarda la passione. Era esattamente questo che intendevo l'altra volta. Un po' alla volta non fa mai male.
Sono contenta che hai voluto dare il mio nome ad una delle compagne degli amici di Elliott. Per fortuna si trattava di uno di quelli simpatici. Di sicuro qualche parolina pungete di Christian per quel coglione non sarebbe guastata. Tanto per ribadirgli che è una nullità in confronto a lui.
Ana e Christian che si amano sono sempre fantastici e.......beh credo che ormai tutte noi quando pensiamo a Christian ce lo immaginiamo con la faccia di Jamie Dornan,anche se io non posso fare almeno di ricordare con una punta di malinconia i momenti in cui io sognavo Christian e mi appariva Ian Somerhalder in tutta la sua magnificenza. Certo,questo non toglie nulla a Jamie che è tanta roba anche lui.
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

25/06/16, ore 23:08

Carissima Haylie, io mi ripeto, i tuoi extra sono stupendi. Fai sempre centro, Carrick non mi è mai piaciuto. L' accordo prematrimoniale , è scandaloso.... mi fa piacere che Christian non la biasimi se il suocero le rimane sulle palle. Non solo, Christian dice che il padre non gli perdona di Elena. Accidenti , ma sono i genitori che devono controllare, che caspita fanno i figli. Alla fine dei salmi, per paura di oltrepassare i confini tracciati da Christian lo hanno buttato in passato ad una pedofila. La cena da Elliot, è grottesca ma che gente frequenta? La battuta di Adam sulla verginità, è aberrante. Certo, che Christian ha fatto parecchio bene, quando da ragazzi gli ha spaccato la faccia. Il finale è tenerissimo, fanno l' amore, nel suo ufficio ....il posto dove è iniziato tutto. Mi ha intenerito, quando mette la foto della madre , nel portafoglio. E quando leggono il libro , e' poesia. Haylie, grazie per questa chicca. Baci

25/06/16, ore 22:46

non ti smentscj mai i tuoi capiyoli sono sempre bellissimi scritti bene e abbastanza lunghi quando leggo la tua storia per me è come vedere un bellissimi films sempre molto dolce e pieni di sentimenti capitolo per capitolo si nota il cambiamento di Cristian e il merito è tutto dell'amore che prova per Ana e questo fa capire che l'amore vero può abbattere ogni barriera ti faccio un in bocca al lupo per tutto ti saluto affettuosamente ciao al prossimo capitolo

25/06/16, ore 20:57

Accidenti! È un capitolo "caldo", con personaggi ben disegnati e un ChristiAn paladino dei deboli. Mi é piaciuto moltissimo.

25/06/16, ore 20:08

Cara Haylie
Mi sei mancata non so perché ma ti immagino come una ragazza dolce ma forte e con un bellissimo sorriso o almeno è quella che passa dal tuo lavoro ,ho letto questo magnifico lavoro e adoro tutto le parti che o amato di più è quella iniziale con i pensieri di Cristian e poi sempre i suoi pensieri a casa Grey quando si sente fuori posto amo come Ana li capisce senza parlare amo l'intesa che ci trasmetti tra di loro ,mi è piaciuta la cena di come si sono controllati amo la scena dell'ufficio insomma quando scrivi tu amo tutto il tuo lavoro che supera alla grande la traduzione che stavi facendo ,qui c'è la tua mente la tua fantasia e il tuo cuore e sono onorata di poterlo leggere .
Ps: anch'io quando penso a Cristian è Jamie Dornan .
A presto carissima e grazie di tutto Samy.

19/06/16, ore 15:00

attendiamo i prossimi capitoli... 😞 troppa attesa pero' 😞😞

13/06/16, ore 10:21

Il tuo lavoro è eccezionale! Adoro i capitoli extra!
Stai rendendo ancora più favolosa una base che era "solo" ottima..
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...
Sappi che anche se non lascio sempre recensioni, aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento.
A presto :)

12/06/16, ore 13:59

… Signurrrrrrrrrrrrrrrr …
io ti adoro ragazza, sempre bravissima
Questi mimenti tanto intimi quanto naturali li fai vivere con emozione, adoro Christian che sta evolvedo i suoi lati teneri e dominanti che é sempre più padrone della sua passionalità ma che sà essere tenero come un bambino, attento e estremamente dolce e delicato … insomma un uomo con 50 sfumature dell'essere e non solo nell'apparire!!!
Un abbraccio grande donna, aspetto gli altri capitoli con impazienza!!!
E non vedo l'ora di leggere tutte le emozioni che saprai raccontare quale maestra sei!!!

12/06/16, ore 12:09

OH MIO DIO COS'è QUESTO CAPITOLO!! STRATOSFERICO! Non so nemmeno come descriverlo sinceramente, parla da sè *-* mi piace sempre di più il modo con cui descrivi i sentimenti così profondi di Christian. E' passione, amore, adorazione, desiderio allo stato puro proprio <3 Anche solo quando la guarda ridere, scherzare, divertirsi: i pensieri che gli vengono così spontanei, fanno seriamente scaldare il cuore e sognare <3 chi non vorrebbe un uomo così, che ti ama in maniera così totale e profonda? Adoro quando dice che Ana è la sua unica fonte di vita, non ha bisogno di aria per respirare ma solo ed esclusivamente di lei. Deve solo averla vicino per sentirsi completo e se stesso. Meraviglioso semplicemente <3 basta vedere quando Norma tocca la spalla di Christian e lui si irrigidisce, ma appena Ana posa la mano dove prima c'era quella di Norma lui si calma. Come se la spalla stesse andando a fuoco e la mano di Ana, come acqua o un balsamo, lo spegnesse, ricacciando indietro le tenebre che ancora qualche volta escono allo scoperto.
Quella maledetta della Kiddler non mi è piaciuta fin dal primo istante e infatti ho intuito bene. Mi sembra Mrs Robinson dell'altra sponda. Viscida come una serpe. Oltre che ad essere una stupida illusa se pensa che Ana rinuncerebbe a Christian per una viscida, inutile e schifosa come lei. Oltre al fatto che è l'incoerenza fatta a persona: come, dici che Ana è intlligente, piena di talento ecc e poi credi che si sia fatta abbindolare da Christian solo per i soldi? Non hai capito proprio un bel niente ''signora''. Mi auguro che non succeda nulla, e spero proprio che Christian parli ad Ana e le faccia capire, dicendole la verità, chi sia veramente la Kiddler. Non oso immaginare cosa potrebbe provare a fare questa qui se si ritrovasse da sola con Mrs Grey alla SIP. Christian ne uscirebbe matto, tra l'altro.
Giuro che avrei fatto una standing ovation quando, nel bagno, il nostro Mr Grey, sbattendosene altamente di tutto, è uscito dalla cabina, mettendo a tacere quelle due ochette invidiose. Persone superficiali e inutili. Christian sei stato un grandeee!!! Veramente, scena epica!
E il finale, che dire? Ana ubriaca (ma cosciente) è da sballo XD lo spogliarello che gli fa davanti, come una seduttrice, è qualcosa che non manda semplicemente in tilt i neuroni e gli ormoni di Mr Grey, ma, come dire, potrebbe scatenargli un infarto ecco. XD Grande Ana, finalmente stai ''imparando''.
Comunque, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, come rendi bene i sentimenti e i pensieri di Christian. Veramente, mi fai sognare, soprattutto quando leggo certe cose tipo ''mi sento in dovere di proteggere la cosa più importante della mia vita''. Da brividi *-* continua così <3
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
un bacione
Martyperry

12/06/16, ore 09:07

Io ancora non mi rendo conto di come sia possibile. Tu sei una scrittrice. Mettitelo in testa. Sto leggendo una trilogia, ti farò anche il nome, della Megan Maxwell che ti giuro, rispetto al tuo capitolo, ai tuoi inediti capitoli, fa accapponare la pelle... Dal ribrezzo! Devi scrivere, lascia perdere la traduzione, continua con la tua storia... Ti noteranno! Dio mio cosa hai creato! Ma poi le emozioni, i viaggi immaginari che ci fai vivere... Dio mio!! È tutto perfetto. La parte introspettiva. I dialoghi. La descrizione dei luoghi e dei personaggi "nuovi" che sembrano lì da sempre... Se non l'avessi letto direi che è impossibile ricreare tale cosa, il mix perfetto esiste e l'hai creato tu, ti rendi conto?... Che dire del capitolo? Senti, all'inizio del capitolo, quando descrive la sala, mi sembrava che fosse Ana a narrare, quando descrive i bicchieri, il loro numero, la sontuosità delle tavole imbandite... Era semplicemente il Chri dolce, riflessivo... Ottimo per "elena2", chissà se davvero andrà alla "sip" a trovarla dopo l'avvertimento. Perfette, sublimi, incandescenti le scene di sesso... Santo cielo! Che uomo! Che coppia! Questo capitolo è in lista alla top, insieme a quello di Rahul, che ci vuoi fare mi piace da morire il Chri geloso... Non ti preoccupare mai del tempo, per scrivere occorre tempo, i capitoli a posteri sono lì memorizzati per questo, per colmare i vuoti nell'attesa, e poi vuoi mettere una ricompensa di questo tipo? Io ancora non ci credo e sai che faccio? Lo rileggo per l'ennesima volta! Grazie grazie e ancora grazie... I tuoi capitolo sono regali immensi! Un bacione mia cara, continua così

12/06/16, ore 06:38

Hajlie che capitolone il non plusulta veramente molto molto bello . Quando ti mettersi a scrivere un libro sei cosi brava fantasiosa complimenti , non vedo l' ora di leggere il prossimo cap .Grazie 1000 loro

12/06/16, ore 00:16

Semplicemente Fantastica!
Mi accodo a tutti i complimenti elargiti.
L'arte della scrittura, come tale è un dono e Tu, a mio modesto dire l'hai di sicuro!

11/06/16, ore 19:34

è forse il tuo capitolo più esplosivo comunque molto bello tu sei come al solito bravissima non trovo più parole per dirtelo in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

11/06/16, ore 19:30

Ciao. Che dire, i tuoi capitoli sono sempre più belli e sexi! Questo è molto lungo, così avrò da leggere di più e sognare di più. Bravissima. Ci fai aspettare un pò però poi mi mandi in visibiglio con un capitolo così! Grazie e al prossimo! Ti aspetto con affetto ciao.