Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

03/10/15, ore 12:21

Cosa? Come,tutto qui? Davvero la terza parte è così corta? Comunque molto bella lo stesso,soprattutto la citazione di Poe alla fine. Complimenti! Spero che non passi troppo tempo prima di leggere il capitolo 19. Un abbraccio!
-Greta

01/10/15, ore 18:52

Ciao, capitolo dopo capitolo l'atmosfera diventa sempre più coinvolgente ed appassionante. Mi ripeto, spero che la traduzione continui sino alla fine del romanzo originale. Grazie ......ciao

01/10/15, ore 11:39

Ciao....nn so proprio cosa dire,i capitoli sono fantastici e i tuoi extra ancora di più. ...sono contenta che finalmente ti sei ripresa e stai meglio....aspetterò con impazienza gli altri capitoli...e grazie ancora x il tempo che ci dedichi.xxx

28/09/15, ore 18:44

Ciao, seguo con piacere la storia d'amore di Ana e Christian, ho ancora alcuni capitoli da leggere per mettermi alla pari con quelli pubblicati, spero vivamente che la traduzione continui sino alla fine del romanzo.
Ciao e a presto

28/09/15, ore 18:03

Ben tornata!!! Ci sei mancata tanto!!! WOW!!! Questi ultimi paragrafi sono da mozzare il fiato! Il tuo extra strepitoso! Fremo dal leggere l'ultima parte del capitolo... A presto! E grazieeeeee!!!

28/09/15, ore 17:02

Ciao, ottimo lavoro. A presto con la lettura dei prossimi capitoli.

28/09/15, ore 07:16

Accidenti! Super veloce questa volta! Che bel capitolo! Il siparietto di tylor con il tizio gay mi ha fatto morire da ridere!! Anche le avance della "morona" newyorkese... Solo un grande uomo come lui riesce a rispondere così! E Il nostro Mr Grey ... Come si fa a non capirlo poverino?! Ora gli sarà preso un infarto mentre avrà letto della camera di sicurezza!! Grazie grazie infinite per questa bellissima storia anche per gli "extra!". Bacioni

28/09/15, ore 06:24

Woooowwwwhhhh e ora aspettiamo la 3 parte brava come sempre e grazie per il tempo che ci dedichi un abbraccio fortissimo al prossimo capitolo 😍😘😉

28/09/15, ore 01:14

Immagino Christian preoccupato ed incazzato! Mi piacciono molto anche i tuoi extra! Ciao e buonanotte.

27/09/15, ore 19:43

O. M. G! E tutto questo prima ancora di sapere quello che ha cercato di fare Jack Hyde,ma ora sta per scoprirlo per cui....si le cose saranno di gran lunga peggiori nella terza parte.
Devo farti i miei complimenti per la prima parte del capitolo. Molto divertente il tentato abbordaggio della ragazza annoiata Christian e quello del gay incallito a Taylor.
Per il resto,si mi rendo conto che Christian quando si parla di sicurezza è ossessivo,ma addirittura arrivare a punirla con un bastone mi sembra troppo persino per lui. Fortuna poi ha deciso diversamente!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

27/09/15, ore 16:43

Grazie per questo nuovo capitolo stai facendo un bellissimo lavoro che apprezzo moltissimo volevo fartelo sapere,aspetto il prossimo buon lavoro.

27/09/15, ore 16:13

Ohi ohi Mr. Grey è incazzato .... però non sa che cosa di brutto lo aspetta . Complimenti hai fatto sentire proprio la rabbia di Christian ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/09/15, ore 17:19

Ciao, per favore continuate a tradurre dal testo in inglese, la storia d'amore di Anastasia e Christian mi coinvolge sempre di più, grazie
Ciao.

24/09/15, ore 18:40

Ciao, mi appassiona molto la storia d'amore tra Anastasia e Christian, mi spiaceva che la traduzione si fermasse ai primi capitoli del terzo libro delle 50 sfumature. Spero che la storia dal punto di vista di Christian prosegua fino alla fine del romanzo. Proseguirò nella lettura.... a presto.

24/09/15, ore 15:56

Spero di cuore che tu stia meglio. Purtroppo, so cosa significhi stare male, l'ho provato e lo provo tutt'ora sulla mia pelle. Un abbraccio forte! Gloria. E tanti complimenti...