Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

02/03/16, ore 22:47

Ben tornata !! L'ho aspettato tanto questo capitolo e ti ringrazio del tempo che ci dedichi nonostanti i tuoi problemi .... ti auguro di risolverli al più presto e ti ringrazio ancora ...a presto

02/03/16, ore 22:41

Finalmente sei tornata! Questo capitolo è uno dei miei preferiti e mi è piaciuto molto. Spero che tu risolva i tuoi problemi di salute al più presto. Ciao.

02/03/16, ore 18:48

Finalmente ti fai risentire,ma non preoccuparti. Se sei stata male sei completamente giustificata. Spero che non sia nulla di grave e che si risolva presto.
Ad ogni modo la storia è sempre stupenda e le tue aggiunte sono sempre molto gradite.
Spero che,nonostante tutto tu possa aggiornare presto! Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione!
-Greta

02/03/16, ore 17:19

Tranquilla!! Chi se lo perde questo punto di vista! Ci sei mancata! Come sempre le tue "aggiunte" sono perfette! Io questa parte non la ricordavo nemmeno e non mi sembrava neanche niente di che invece oggi mi sono ricreduta, mah! Quindi grazie 😂👏🏼 a presto, un abbraccio!

01/03/16, ore 21:56

Dai siamo pari visto che anch'io è parecchio che non entravo più a presto piccola

23/02/16, ore 00:03

sto seguendo con molto interesse la tua storia mi piace moltissimo e aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza ciao in bocca al lupo sei molto brava e mi piace il fatto che aggiungi qualcosa di tuo non ci abbandonare nel seguito della stora con affetto ti saluto

07/02/16, ore 03:49

Nonostante questo sia un passaggio un po'noioso del libro, sei riuscita a renderlo particolarmente accattivante. Bravissima e complimenti
Aspetto il seguito

04/02/16, ore 23:12

Certo k nn t abbiamo dimenticata….io aspettavo cn impazienza…. E sapere k tra qualche giorno pubblicherai il nuovo capitolo m rende veramente molto felice 😄… .. aspetterò cn ansia…… xxxxx

04/02/16, ore 15:13

Cara Hayle, sarai perdonata a patto che davvero non ci abbandoni ... sei molto brava e i tuoi 'extra' mi piacciono moltissimo ! Ti prego non smettere !

03/02/16, ore 17:06

Oddio no! Quando ho visto l'aggiornamento stavo cantando l'alleluja e invece..........niente?
Va bene,spero che passerà presto il momento del via vai di cambiamenti perché io sto fremendo qui!
Comunque sia noi ti aspettiamo a braccia aperte! Un abbraccio!
-Greta

03/02/16, ore 16:37

Ciao, ben tornata! Figurati se mi potevo dimenticare di chi mi permette di entrare nella testa di Christian! A parte gli scherzi, non c'è da scusarsi, è ovvio che la vita "reale" prenda il sopravvento! Spero solo che le novità e i cambiamenti che ti sono accaduti siano solo ed esclusivamente piacevoli!
A presto.

03/02/16, ore 14:23

Ciao ben tornata ... spero che tutto vada bene e che le novità siano belle ...non ti preoccupare anche se sono in ansia x la tua bellissima storia saprò aspettare (meglio adesso che so che continuerai) non ti preoccupare. ..a presto

03/02/16, ore 01:25

Ciao sono contenta di sentirti! Ero preoccupata, ma dal tuo tono penso che vada tutto bene! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao e buonanotte.

02/02/16, ore 22:37

Non vedo l'ora, Grazie. Spero che i cambiamenti nella tua vita siano belli. Ciao (dai toni direi di si).

02/02/16, ore 22:03

Grazie per averci avvisato allora ci sentiamo fra qualche giorno