Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

20/12/15, ore 02:34

Oddio fantastico come sempre il tuo pensiero è un capolavoro brava non mi deludi mai questa parte mi annoia di solito, ma tu hai fatto un miracolo l'hai resa spettacolare brava piccola ci siamo quasi non vedo l'ora di Leila 😉😘😘😘

11/12/15, ore 19:06

IL capitolo è sì lungo ma scorrevole mi è piaciuto molto. Bravissima................aspetto con ansia il prossimo. Non farci aspettare molto, capisco che si avvicinano le feste, ma se hai tempo continua con la traduzione e con le tue aggiunte. Ciao................Buon Natale

10/12/15, ore 16:57

Come sempre meraviglioso... Non vedo l'ora di leggere i prissimi

09/12/15, ore 18:46

Perché mai dovremmo odiarti? Almeno con i tuoi inserti rendi la lettura più interessante, visto che, hai ragione!, questa parte del romanzo è proprio noiosa. Quando ho riletto il libro l'ho saltata!!!
Ah, a proposito, complimenti!

08/12/15, ore 01:39

forse è il capitolo più noioso della storia poteva essere scritto anche più abbreviato oppure aggiunto qualche altro evento

08/12/15, ore 00:41

la continuita nella traduzione arricchita da qualcosa di personale è sempre bello e coinvolgente continua così sei grande

08/12/15, ore 00:17

abbi cura della tua salute cosa più importante e poi continua così vai molto bene ti siamo molto affezionati

07/12/15, ore 23:11

devi scusarmi se mi ripeto ma sei davvero molto brava complimenti continua così

07/12/15, ore 16:35

Solo tre lettere......WOW!!!!!bellissimo,era da un po' che non c regalavi un capitolo del genere,e hai ragione,qst parte è un po' noiosetta ma cn i tuo extra l'ai resa molto più allettante.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......xxxxx

07/12/15, ore 11:57

anche se breve è comunque molto significativo belle anche le aggiunte tue personali vai avanti così sei bravissima

07/12/15, ore 11:41

questo articolo è proprio vendicativo ci voleva uno scossone alla storia sei comunque sempre molto brava nel narrare anche i minimi dettagli e poi qualche aggiunta ci sta benissimo

07/12/15, ore 09:40

la tua bravura nel raccontare fà si che anche una semplice traduzione con qualche piccola aggiunta rende tutto il tuo lavoro più bello

07/12/15, ore 08:58

so già la storia però leggendo la tua traduzione con qualche particolare in più mi affascina sempre di più sei molto brava continua così

07/12/15, ore 08:34

leggere la traduzione fatta così bene si riescono a capire ancora meglio le emozioni e i sentimenti cosa che non si percepisce bene nel libro che abbiamo letto

07/12/15, ore 01:54

bravissima hai reso in pieno i sentimenti di una persona molto arrabbiata e tutti i sentimenti contrastanti vai avanti così