Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

24/08/18, ore 02:26

Complimenti, veramente un bellissimo capitolo che ci ha immerse nel mondo, anzi, nella mente di Mr Grey! Sai anche se da un lato, a sentire i suoi vaneggiamenti, mi veniva voglia di scrolllarlo forte ed urlargli "svegliaaaaa,cresci una buona volta e dacci un taglio", dall'altra mi faceva una tenerezza infinita perché si capiva ancora di più come i trattamenti subiti dalla madre biologica, dal "magnaccia" ed infine Elena stessa, lo avevano ridotto insicuro e con una bassissima autostima!

23/08/18, ore 22:46

Ciao carissima e complimenti per il capitolo anche se quando sono tuoi non mi bastano mai , un bel viaggio nei sentimenti di Cristian giusto o sbagliati che siano , io lo odiato per come si è comportato in un momento così delicato per una donna la sua donna ma è stata solo una parentesi e ti hai saputo dargli il giusto peso , sai durante la lettura mi sono emozionata molto , bravissima e a presto con sempre più tuoi capitoli .

23/08/18, ore 07:11

Da dove iniziare... beh, che magone allo stomaco. Dunque, la parte che più mi interessava era quella con la strega e si, più o meno corrisponde a quello che mi ero immaginata anche se mi aspettavo Un avance più diretta, non una toccata di spalla ma in fin dei conti questa tipa si vanta di conoscerlo quindi forse è in linea al personaggio. Per il resto il capitolo è molto introspettivo, intenso, combattuto esattamente come noi tutte ci siamo immaginate. Ti dirò, sono quasi superflue le giunte di Emine 😅. Piccola nota: dopo aver letto il nero dal punto di vista suo un riferimento “all’odore” di ELENa RIspetto a Ana forse l’avrei messo. Continua così. Lo devo rileggere sai. Un bacione grande mia cara 😘❤️

22/08/18, ore 21:51

capitolo bellissimo sei bravissima mi è piaciuto tanto il fatto che è scritto dal punto di vista di Cristian ciao a presto e buone vacanze

15/08/18, ore 15:43

.....per chi c’è ancora..... Certo che ci sono! Non mi perderei questa storia per nulla anche se, scusa la franchezza, ci fai attendere molto ma...lo posso capire la vita "reale" ci porta via tantissimo tempo e, a volte, non si ha proprio l'energia di mettersi al pc! In ogni caso la bomba è stata lanciata....e che bomba!!! Non vedo l'ora di leggere la rfeazione di Mr Grey...ovviamente non quella descritta nel libro originale ma i suoi pensieri!!!

11/08/18, ore 15:43

Capitolo bellissimo questi due sono speciali ma dopo tanto tempo mi sarei aspettata un capitolo un po più lunghi comunque aggiorna presto e buone vacanze ciao

10/08/18, ore 16:08

Guarda... nella mia testa pensavo avesse iniziato a fare il terzo grado al personale della sicurezza, a Saywar in questo caso, chiedendo cosa poteva essere successo... ma questo marito ha fatto un passo avanti... ha insistito ed ha fatto in modo che parlasse lei stessa... poverino! Che colpo 😅... ed ora raccontaci della strega 🤭 un bacione mia cara 😘❤️

10/08/18, ore 14:24

Ciao ben tornata. ... stiamo entrando nella bufera. ...Christian si aspettava di tutto ma di sicuro non quella frase "sono incinta "... sono curiosa di leggere le tue aggiunte ....

09/08/18, ore 22:52

Mi piacciono un sacco le tue aggiunte 😊. Non vedevo l'ora che tornassi a scrivere 😊

11/07/18, ore 23:33

Bel capitolo, speriamo solo di leggere presto il seguito ...
non vedo l'ora di leggere come descriverai i momenti cruciali della storia. Grazie, ti aspetto presto

03/07/18, ore 15:46

Sono stata molto felice di trovare il capitolo dopo tanto tempo pensavo che avevi abbandonato capitolo bellissimo sei bravissima ciao in bocca al lupo per tutto.un bacione

13/06/18, ore 14:20

Buongiorno vorrei sapere che problemi ci sono sul sito efpfanfic. Net... Le storie non sono aggiornate.... Scusa se uso il tuo splendido lavoro

21/05/18, ore 18:21

Innanzitutto bentornata!!!!! E' stato fantastico trovare un tuo aggiornamento!!! Povero detective ClarK costretto a subire l'ira di Mr Grey...ed è pure stato fortunato che Ana sia riuscita a trattenerfe il collerico maritino! Comunque sono convinta che il detective, in realtà, fosse già convinto che Hyde avesse mentito per pararsi il....ehm....le spalle però, ovviamente, avrà voluto controllare di persona l'espressione e la reazione di Ana alle accuse. Ora non mi resta che rimanere in paziente attesa dello scoppio della "bomba" ma, soprattutto, di capire cosa ha veramente provato Christian quando ha finalmente "capito" che il suo rapporto con Elena era stato sbagliato fin dall'inizio e, ovviamente, leggere cosa ha provato quando ha capito di averla fatta veramente grossa stavolta e che c'era la possibilità che Ana stavolta avrebbe anche potuto non perdonarlo!

20/05/18, ore 18:33

Bentornata! Ecco la conferma dell’insofferenza di mr Grey nei confronti del poveraccio detective Clark (certo che fantasia Erika, nome scontato per un detective no?!) ed ora aspettiamo l’esplosione: son proprio curiosa di leggere il dialogo che ha avuto con la Iena di Elena... Grazie mia cara. Un bacione

19/05/18, ore 20:57