Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

08/03/16, ore 14:42

Grazie per tutto quello che fai per noi. Christian , si scusa mi pare il minimo. Sarà che non la vuole come sottomessa , ma il suo comportamento dice il contrario. Anche nella triologia ho sempre pensato , che Ana sia troppo remissiva con Christian.

08/03/16, ore 14:26

Questa parte è agghiacciante! Ma un animale è più civile, io non lo comprendo. Voglio dire , Ana è sua moglie , non una delle tante sottomesse che firmano un contratto, per fare di tutto , in cambio di scarpe , abiti , auto ecc. Ma poi diciamolo è lui che sbaglia, non la rende partecipe di nulla. Grazie

08/03/16, ore 14:06

Ciao grazie per questo capitolo. Christian ha la coda di paglia . Se Ana era in casa cosa sarebbe accaduto? Kate è una rompiscatole, non mi piace nemmeno nella triologia, ma lui è eccessivo. La tratta con una freddezza, dopo tutto quello che le ha fatto passare con Leila , Elena, adesso questo .Christian Gray se un coglione.

08/03/16, ore 10:22

Ho letto tutti i capitoli in poco tempo e posso confermare che adoro leggere "rosso" dal lato di Christian 😍 spettacolare, traduci molto bene e la lettura è scorrevole e piacevole 😊 continuate cosi perché è esattamente quello che io,e penso molte altre fan di 50S, ci aspettiamo di vedere dalla parte di Mr cinquanta sfumature 😍😍 aspetto il prossimo aggiornamento ❤

08/03/16, ore 02:12

Bel capitolo che ci propone Emine! La prima parte è rilassante con la vacanza ad Aspen, poi nella seconda parte appare Lincoln che vuole vendicarsi di Grey per la storia con la moglie. Nel Rosso questa informazione di Lincoln che ha pagato la cauzione ad Hyde si saprà solo verso la fine e Christian lo punirà a dovere privandolo della sua impresa. Bravissima cara anche a te per il lavoro di traduzione e grazie anche che hai pubblicato così presto la seconda parte: è stata una bellissima sorpresa questa sera. Ciao!!!

07/03/16, ore 23:47

Tutti tornano a casa felici e innamorati. ...Mia è Ethan un po meno .... Anastasia ha messo in chiaro con Gia che nemmeno Elliot si può toccare ....ma ecco il pericolo dietro l'angolo ...Linc vendicativo più che mai... mi è piaciuta questa parentesi su Linc ci fa capire in anticipo chi pagò la liberazione di Hyde. .. ora attendo con molto interesse il prossimo capitolo

07/03/16, ore 22:00

Penso che le parti che aggiungi tu sono fondamentali. La storia diventa , piu' scorrevole. Nel rosso questa parte è troppo sbrigativa, non si comprende Christian. Adesso mi tornano, i suoi atteggiamenti anche se non li condivido. Penso che Christian, continua ha volere sottomissione da Ana .Grazie

07/03/16, ore 21:38

Certo che questa parte, è allucinante. Jack è pazzo , visto dalla parte di Christian è agghiacciante. Si percepisce la paura di perderla. Grazie

07/03/16, ore 21:27

Accidenti che capitolo. Ecco Linc vendicativo, e velenoso ma come può fare una colpa a Christian di quello che Elena ha fatto. Era un bambino , lei una pedofila. Certo che Emine , crea un personaggio molto forte , cattivo è dire poco. La James appena lo nomina, ma nella storia è importante, grazie ancora per quanto fai per noi.

07/03/16, ore 15:55

Taylor è un grande, Ana non è loro prigioniera. Qualcosa si è messa in movimento, la donna della festa mi è parsa strana, oltre che scostumata. Christian è assurdo, è eccessiva la sua reazione, cavolo Ana è sua moglie non è sottomessa, il tuo extra è molto piccante. Grazie

07/03/16, ore 13:58

Pella personaggio, che nel libro viene appena nominato. Ma è molto affascinante in questa ff, è un 007 che e un buon amico di Christian. Il tuo extra è piccante m7 piacciono le tue aggiunte. Grazie ancora

07/03/16, ore 13:38

Grazie per tutto l' impegno che metti per noi. Finalmente Ana tira fuori gli artigli, Gia è stata rimessa a posto. Non ho mai capito perché la James , si soffermi così tanto su questo personaggio, non mi pare che dia pepe alla storia. Grazie ancora

07/03/16, ore 12:50

Ana riconosce Jack, ora si che iniziano i guai. Christian sbaglia , a non dirle mai niente. La lite per il cognome , fa riflettere, su quanto sia insicuro e prepotente. La gelosia, per il primo bacio di Ana fa ridere. Voglio dire, lui supera un attore pornografico, il fatto che non abbiamo mai pomiciato, fa capire quanto sia cresciuto troppo in fretta , e in un modo sbagliato. Non sa cosa sia l' adolescenza. Grazie per la spiegazione del panino, non la sapevo questa cosa .

07/03/16, ore 10:18

Ma come può definire sua moglie semi abile ? Giudava una R8 , cavolo . Christian fatico ha capirlo, ma è rispetto verso la propria moglie? I tuoi extra mi piacciono molto. Devo dire che questa parte che sia di Emine, o della James è noiosa. Ma poi perché non chiama l' FBI , e' una situazione pericolosa, è testardo come un mulo. Grazie

06/03/16, ore 21:33

Haylei sei un mito. I tuoi extra , mi sono piaciuti molto. Pieni di sentimento, amore. Da adesso le cose si mettono male, Jack e la complice che gli rincorre. L' inquisizione spagnola fa ridere, ma come dare torto ad Ana ,Leila ed Elena sono una palla al piede. Grazie ancora