Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

19/03/15, ore 10:02

Anche questo e' un bellissimo capitolo. Grazie per il lavoro che fai e per il tempo che impieghi! Un abbraccio

19/03/15, ore 01:21

Bellissimo anche questo capitolo; Christian è sempre possessivo e geloso di ogni uomo che si avvicina ad Ana! Belle anche le scene hot. Grazie e alla prossima. Buonanotte.

18/03/15, ore 12:29

Ho letto tutti in una volta i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Ci sono episodi e particolari inediti. Ti prego di non fermati e andare avanti perchè sei veramente molto brava.

14/03/15, ore 14:12

Salveeeeee :)
Ho letto tutti e 8 i capitoli in una volta. Quindi dirò la mia, senza recensire un capitolo alla volta.
Allora, devo dire che mi piace in casino, è scritto molto bene e rispecchia la stile della James. I dialoghi si leggono molto bene, non ci sono incombrenzioni, davvero un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quanto aggiorni fammi sapere.
A preto.

14/03/15, ore 14:05

Capitolo divorato.... Da morire dal ridere la parte di taylor!!! Non vedo l'ora di leggere altro sui dettagli della luna di miele... Grazie!!

14/03/15, ore 11:44

Bellissima questa storia mi sto appassionando moltissimo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

14/03/15, ore 07:29

Accidenti quanti dettagli!! È proprio una storia a se questa!! Che bello conoscere il dettaglio delle cose, del tentativo di intrufolarsi al matrimonio di Elena ( Jason mi ha fatto morire da ridere!), quelli sulla luna di miele... E siamo a Londra! Beh che dire, grazie! A presto

14/03/15, ore 00:09

La strega non demorde, anche al matrimonio di Ana e Christian si presenta, bravo Taylor a darle il suo avere, adoro la figura di Taylor!,Comunque bellissimo anche questo capitolo, adoro leggere i momenti di intimità durante la luna di miele, che nel libro si immaginano solo dal racconto di Ana. Grazie a te e buonanotte. Baci.

08/03/15, ore 10:55

Un capitolo dolcissimo e molto bello perché descrive il giorno del loro matrimonio, circondati dall' amore di amici e parenti. Elena è un particolare negativo ed inquietante ma viene risolto brillantemente. Christian e Ana sono felici ed innamorati completamente e la loro attrazione è così forte che non riescono a tenerla sotto controllo per troppo tempo. Bellissimi anche i 2 momenti mooolto hot, completano bene il quadro. Grazie e a presto.

08/03/15, ore 07:18

Mi sembrava strano che la vipera di Elena non si presentasse il giorno del matrimonio di Christian!! L'erba cattiva non muore mai, è proprio vero!! Ma va beh, per lo meno il comportamento di Chri non ha avuto cedimenti... Bene bene... E ora luna di miele! Certo, battezzare anche la camera "blindata"
di sicurezza, povero Tylor chissà che avrà pensato! Alla prossima cara e grazie ancora per questa delizia.

07/03/15, ore 22:29

Wow hai publicato molto presto! Grazie per il tempo che dedichi alla traduzione, alla prossima!

07/03/15, ore 21:13

Cara grazie mille per cio' che ci regali.....continua cosi ..... sei grande<3

07/03/15, ore 20:04

Un capitolo davvero emozionante! Hai reso la descrizione del giorno del matrimonio ancora meglio che nel libro. È tutto così intenso! Spettacolare, come sempre del resto ;)

07/03/15, ore 19:59

Capitolo molto bello... Grazie infinite anche di averlo pubblicato così in fretta!!!

07/03/15, ore 19:43

Il racconto del matrimonio è molto coinvolgente, sembra di essere lì. Ma quanto si amano questi due! Beati loro! Ora comincia il viaggio di nozze con le località sognate da Ana. Grazie e buona domenica. Ciao.