Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

11/04/15, ore 18:11

Sempre bravissima! Capitolo eccezionale, lungo e romantico......spero tu scriva presto!

11/04/15, ore 18:02

Sei bravissima a tradurre questa ff per noi, io non so l'inglese pertanto anche se aggiungi qualcosa mi sembra che il capitolo sia molto bello; Christian è proprio furioso con Ana perchè si è lasciata inavvertitamente vedere il seno nudo; la "punizione" di Christian direi che alla fine è più per lui che per Ana, anche se lascia dei segni! Ancora grazie e alla prossima settimana. Buona domenica, ciao.

11/04/15, ore 16:04

Ciao ! Complimenti per l ' impegno nella traduzione :) fai un ottimo lavoro , io l'ho letta in inglese ma mi piace molto leggerla in italiano,è molto piu comodo ;) grazie mille per tutto Iil lavoro che fai ! Continua così .

11/04/15, ore 15:46

È sempre molto bella! Rivivere questi momenti nella mente di Christian è fantastico! Se hai modo di parlare con l'autrice originale, ti prego di mandarle i miei complimenti! E complimenti anche a te perché so benissimo che i lavori di traduzione non sono facili! Spero che entrambe tornerete presto ad allietarci! Un abbraccio!
-Greta

11/04/15, ore 12:06

Grazieeee per questo nuovo capitolo come sempre emozionante io non ho letto la versione in originale ma mi piace moltissimo questa anche con le tue personalizzazioni!!!!!!al prossimo capitolo!!!!

11/04/15, ore 11:16

Aspettavo il tuo capitolo con impazienza. Come sempre ottimo lavoro, anche se si tratta di tradurre, anche se la traduzione è una cosa abbastanza difficile xD comunque, ci si vede alla prossima by.

07/04/15, ore 08:27

Bellissimo anche questo capitolo fai un lavoro immane ti ringrazio moltissimo :)

06/04/15, ore 21:53

Ti ringrazio per la traduzione. Fai veramente un buon lavoro che apprezzo molto.
Io ho letto tutta la storia in lingua originale sul blog di Emine, però leggerla in italiano è tutta un'altra cosa!

Quindi grazie mille e buona Pasqua :)

06/04/15, ore 18:45

Christian rende la luna di miele un capolavoro portando Ana nella ville lumiere, direi sublime... qui visitano tutto ciò che di più romantico e bello si può nella splendida capitale francese. Infine la porta su un mega yacht da mille e una notte, wow che marito mitico e super. Bel capitolo davvero, romantico e hot allo stesso tempo. Grazie di cuore percle belle emozioni, sembra di stare davvero con loro. A presto, ciao, ciao.

06/04/15, ore 18:25

La luna di miele dei nostri 2 sposini prosegue in un susseguirsi di emozioni e di amore, viaggiano e visitano tante meraviglie di Londra e si amano sempre di più.... la loro passione è davvero travolgente e Christian a volte è esageratamente protettivo verso Ana e non vorrebbe mai perderla di vista, mister maniaco del controllo è sempre in azione e non molla mai... grazie di cuore.

06/04/15, ore 14:13

Io non smetterò mai di ringraziarti!! Fai un ottimo lavoro di traduzione!!!' Grazie mille!!

06/04/15, ore 09:51

Grazie per tutto il lavoro che fai e per la precisione con cui ogni settimana aggiungi i capitoli!!!!!!!brava brava!!!!!!😉

04/04/15, ore 22:46

Ehi, ma che capitolo!! Più romantico di così.... Che splendido Christian che sa organizzare un soggiorno simile! E sempre così appassionato! Complimenti per la perfetta traduzione, grazie per il lavoro che ti sobbarchi per noi.....speriamo di leggere a breve il prossimo capitolo!! Buona Pasqua!

04/04/15, ore 14:50

Come sempre ottimo capitolo, complimenti. Spero aggiornerai il più presto possibile.

04/04/15, ore 13:12

Ti continuo a ringtaziare per il lavoro che fai x noi! ! Purtroppo la tua e' una traduzione e quindi piu dei ringtaziamenti non si puo fare.Spero di leggere presto un tuo lavoro. Buona Pasqua