Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

06/03/15, ore 20:36

Ancora una volta grazie... Questo capitolo mi ha fatto parecchio ridere!!!! Alla prossima...

06/03/15, ore 00:29

Bellissimo capitolo e grandi emozioni, come sempre, in questa storia. Le feste per l'addio al celibato e al nubilato sono state un pò movimentate, ma c'era da aspettarselo, conoscendo i protagonisti! Bella descrizione del matrimonio di Ana e C, con il nostro protagonista assai emozionato per aver finalmente sposato il suo grande amore. Sono molto contenta di poter leggere il libro dalla parte di Christian e grazie come sempre a te per il tuo impegno. Mi sono dilungata un pò, comunque ciao e alla prossima!!!.

06/03/15, ore 00:19

Grazie per la traduzione del terzo libro!!!!' L'ho già letto in inglese ma adesso vederlo in italiano fa ancora più effetto!!!

05/03/15, ore 21:51

Ma senti li che storia!! Movimentato vai questo addio al nubilato e celibato?! La noia non sta proprio di casa  dai Grey!! Comunque... Finalmente un po di d'iscrizione del matrimonio ... Mh i colori scelti non mi piacciono molto, avrei visto più il rosso per loro ma va beh ... Ahahah! Per il resto Ana in pizzo ce la vedevo sicuramente, niente di vaporoso, solo una linea che ne esaltava le forme si... Eh va beh, anche questa è andata... Bene bene... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Grazie per la traduzione e a presto.

05/03/15, ore 21:02

A parte le 2 feste di addio al nubilato e al celibato che sono state un pochino movimentate, direi che il capitolo è spettacolare nel raccontare il giorno più bello per i nostri amati protagonisti. È sempre una grande emozione leggere i capitoli, sono davvero belli ed entusiasmanti, non vorrei mai che finissero. Grazie di cuore mia cara e, come sempre, a presto.

05/03/15, ore 18:52

Bravissima!! Meno male che ci sei tu!! Grazie per il tuo lavoro, ci stai facendo leggere una storia bellissima. Ti prego di non interromperla!!

04/03/15, ore 13:39

Buongiorno!!!!!! Grazie per la tua traduzione.......ma a quando le altre????? Siamo in attesa.......

04/03/15, ore 10:13

Grazie mille per l'iniziativa e complimenti per la traduzione :)

01/03/15, ore 18:16

Ma Christian è proprio tremendo, possessivo, maniaco del controllo e un filino insopportabile! Quanto la fa lunga per l' addio al nubilato di Ana e il suo addio al celibato... bhe d' altronde lui è così, prendere o lasciare e loro si amano troppo, solo un compromesso li salva. Christian però deve ristabilire il suo potere su Ana e lo fa con il sesso, la sua arma migliore. Bel capitolo, grazie di cuore!

27/02/15, ore 22:44

Capitolo molto bello e moolto hot nella parte centrale, ma la cosa che più mi ha colpito è la visita di Christian al gioielliere, un uomo misterioso e a tratti mistico che ama il suo lavoro e trae la sua competenza e bravura dalle generazioni che lo hanno preceduto. La storia del diamante è romantica, misteriosa ed unica, è la pietra ideale per Ana perché rappresenta l'amore immenso ed assoluto di Christian per lei. Grazie di cuore.

27/02/15, ore 13:22

Grazie per il capitolo... Controllo giornalmente in attesa del tuo splendido lavoro!!! Grazie ancora

26/02/15, ore 12:32

grazie infinite... in genere mi copio i capitoli in word e poi li trasformo in epub in modo da leggerli sul cel... spero non ti spiaccia!!!

Attendo con ansia le tue traduzioni... buon lavoro!!!

25/02/15, ore 20:08

Che capitolo bollente! Christian è come al solito molto protettivo e possessivo vero la sua Ana! Mi è piaciuto anche il discorso di Taylor sulla sicurezza.Vedremo come sarà la festa del celibato di Christian. Grazie e a presto. Ciao.

25/02/15, ore 19:21

Cioè? Mi stai dicendo che nel prossimo capitolo o comunque prossimamente leggeremo dell'addio al nubilato e celibato?! Oddio!! Che emozione! E magari dettagli del matrimonio, speriamo!! Grazie mille per la traduzione... Come sempre è bello! A presto

23/02/15, ore 20:27

Grazie per il capitolo! L'ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Sfortunatamente non sono riuscita a vederlo...e per questo sto malissimo. Il tuo lavoro rende tutto più sopportabile. Complimenti ancora!!!