Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

05/12/15, ore 01:18

molto bella la narrazione della storia con molti più dettagli belli rispetto al libro

04/12/15, ore 23:10

Accidenti! Questo si che è un capitolo con la C maiuscola! Abbastanza lungo,ma non così tanto da essere stancante. Ovviamente parlo per me! Io starei su questo sito a leggere storie per tutto il giorno! Purtroppo non si può fare.
Veniamo alle parti interessanti. Vedo che Christian è davvero felice per suo fratello,nonstante avrebbe preferito una cognata diversa da Kate,ma in fondo....è Elliot che dovrà sposarla,giusto? Quindi lui non ha di che preoccuparsi.
Sapevo che avrebbe reagito male alle avance sgradite del tizio della discoteca,ma addirittura sfogare su di lui la rabbia repressa che nei confronti di Hyde...beh forse quello era un po' troppo,ma era giusto che difendeva la sua donna!
Le tue aggiunte sono sempre fantastiche e molto ricche di spirito. Mi piace!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

04/12/15, ore 22:35

Carissima Haylie se questo e' il risultato mettici sempre del tuo perché e' veramente bellissimo,mi piacciono tantissimo i pensieri di Cristian insomma mi piace tantissimo al prossimo un bacio Samantha

04/12/15, ore 21:52

Davvero meglio dell'originale e i tuoi commenti sono stati eccezionali

04/12/15, ore 12:00

è molto bella nel descrivere il grande amore e passione dei protagonisti e anche più dettagliata rispetto al libro che io ho letto con molto interesse per la storia.

03/12/15, ore 18:31

Come sempre fai un buon lavoro, apprezzo molto le tue aggiunte, che ci fanno conoscere meglio le paure e i sentimenti Christian. Aspetto con ansia la parte in cui Anastasia scopre di essere incinta e lo dice a Christian.
Ciao a presto e buon lavoro

29/11/15, ore 14:24

Mi scuso in anticipo sia con Emine che con te per il tuo gran lavoro, ma ho trovato questo capitolo un pochino noioso, forse perchè trattava di argomenti già ampiamente discussi in precedenza: la paura di Christian di perdere Ana e di non essere degno di lei e il timore di Ana di essere inadeguata per frequentare il mondo di Christian e il suo timore di continuare ad essere vista come la classica arrampicatrice sociale.
Invece non vedo l'ora, scusa la banalità, di leggere sia della dichiarazione di Elliot che "dell'incidente" della discoteca.....che vuoi farci....il Christian furioso mi intriga molto!

28/11/15, ore 15:43

"Tutto questo atteggiamento è per lo shock..." Si,come no! Ecco gli ormoni dovuti ad un evento totalmente sconosciuto al genere umano chiamato gravidanza. Oh, ti prego quand'è che arriveremo a quel punto? Sono ansiosa di sapere come reagirà Christian nella sua testa. Nel frattempo non vedo l'ora che continui, anche perché speravo fosse un po' più lungo questo capitolo. Un abbraccio!
-Greta

28/11/15, ore 09:16

Ciao cucciola beh io non so più cosa altro dire perché ovvio la traduzione è impeccabile i tuoi estratti sempre adeguato e delicati incastrati in modo perfetto 😍😍😍ma sai fosse per me passeri direttamente all'incontro con ms williamas perché da lì in poi diventa di nuovo avvincente comunque è solo il mio umile pensiero e tu sei fantastica come sempre un bacio zia Rosi 😘😘😘

28/11/15, ore 01:24

Mi sono piaciuti molto i tuoi extra, come sempre. Christian è sempre convinto di non meritare l'amore di Ana. Aspetto il momento della dichiarazione di Eliot a Kate e della discoteca, i momenti che mi sono piaciuti di più in questo capitolo. A presto ciao.

27/11/15, ore 22:14

Christian pieno d'amore e di paura x sua moglie... paura xké ha quel chiodo fisso di non meritarla che poi è lo stesso di Anastasia meritarla..soffrono entrambi della stessa paura . Stiamo arrivando alla festa in discoteca wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/11/15, ore 21:45

Mi piace molto. Sai che ti seguo sempre e che amo i tuoi extra.

27/11/15, ore 17:25

Brava sei scusata, spero tu stia bene, riguardati e ......continua a tradurre, fai un ottimo lavoro! ciao

27/11/15, ore 16:56

Ti sono sempre vicina, ricordalo! So cosa significhi... Un abbraccio forte forte! Gloria.

26/11/15, ore 12:01

Bella, bella bella....che altro dire? mi colori le giornate e mi fai perdere ancora di più in questa bellissima storia. volevo sapere il pensiero di C. sin da quando ho letto il Grigio....e quando navigando su internet mi sono imbattuta in questa bella traduzione....beh mi sono sentita euforica.
grazie mille ancora e mi raccomando non ti fermare....spegneresti le mie giornate.Federica