Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

13/03/16, ore 23:13

Spero che tu ti lasci andare ancora .... questo capitolo é meraviglioso ..dolcissimo...trasuda di passione...amore e sesso come mezzo di comunicazione ...essere una persona sola infatti uniti nel loro amplesso amoroso sono una persona sola... questa cena poco valutata dalla Emine tu l'hai raccontata nei minimi particolari facendoci partecipi dei loro sentimenti e delle loro sensazioni. ..sei stata bravissima spero che tu ripeterai questa esperienza con nostra gratitudine ...ora Christian é geloso anche delle donne eheheh ... grazie

12/03/16, ore 15:12

questo capitolo che è completamente tuo è bellissimo e ai fatto bene a farlo perchè era veramente solo accennato nel libro brava anche se dici di tradurre soltanto a me piace molto quelle cose aggiunte da te vai avanti così ti saluto alla prossima ciao

12/03/16, ore 14:36

Cara Haylie ma perché non lo scrivi tutto tu? Questo capitolo è splendido sensuale erotico dolce pieno d'amore ,scritto così bene che non volevo finisse ........credo che tu ti sottovaluti e ti sbagli di grosso sei bravissima e spero di leggere il tuo lavoro al più presto......intanto grazie mi hai regalato tanto con questo lavoro .........un abbraccio Samy.

12/03/16, ore 14:21

WOOOOOOOOW, questo tuo capitolo è una bomba! Erotico, divertente. Concordo , questa parte la James la tralascia (molte parti) , tu alleggerisci la tensione. Diciamo che Emine, scrive una ff, dove azione e thriller, fanno da padrone. Francamente, mi piace vederli in situazioni tanquille , dove sono semplicemente una coppia innamorata, senza Linc, Elena, , Leila ecc. Una domanda, quando arriveremo al noiosissimo incontro tra Ana e Leila, ci metterai un extra? Voglio dire , nel libro quel punto è noioso ( mi ripeto) , alla fine di cosa parlano? Mi aspettavo dalla James qualcosa di più .Grazie mille per tutto l' impegno che metti per noi

12/03/16, ore 12:24

Grazie ,,,, bellissimo davvero emozionante. Brava!!!! Ti aspetto con la prossima parte e le tue fantastiche inserzioni.

12/03/16, ore 11:53

Bellissimo capitolo!! Davvero scritto molto bene, scorrevole, e soprattutto hai svelato le fantasie di molte fan con questa "segreta" cena degli armatori :P Christian meraviglioso come sempre, Ana maliziosa e tentatrice è epica. Mi sono immaginata il vestito e ora lo voglio anch'io 😂 si comportano come due ragazzi perdutamente innamorati l'uno dell'altra, con l'aggiunta che sono marito e moglie. Veramente un bel capitolo, hai fatto benissimo a scriverlo 😊

12/03/16, ore 10:38

Accidenti quanta passione! Per tutto il tempo che l'ho letto mi guardavo intorno per paura che qualcuno leggesse(sono in un luogo pubblico al momento),comunque il capitolo è bellissimo,emozionante,eccitante e a tratti anche filofico. Mi piace da morire e tu sei bravissima! Spero che aggiornerai presto! Un abbraccio!
-Greta

12/03/16, ore 06:13

Bravissima! capitolo veramente meraviglioso e, devo anche dire, scritto benissimo. Sei ok anche nei capitoli originali.
Ti saluto e spero che tu stia bene.

12/03/16, ore 02:26

Bellissimo capitolo, anche molto lungo. Sei bravissima, scrivi molto bene. Questa parte infatti l'abbiamo vissuta tramite le mail di Ana. Hai molta fantasia, mi piacciono molto i tuoi extra. Grazie ancora e buonanotte. Ciao.

10/03/16, ore 14:00

Da questo capitolo, inizia il cambiamento di Christian. Ammettere che , Elena e tutto il sordido che è stato, non gli piace è una vittoria. Penso che non sia facile ammettere questo, perché significa che come ha condotto la sua vita , fino a prima di Ana è sbagliato. Certo di strada ne deve ancora , fare ma è un inizio per liberarsi della strega. Grazie

09/03/16, ore 22:17

Grazie per la nota, si è un doppio senso. Elliot ne è maestro. Diciamo che Christian ed Ana sono anime gemelle. Poche ore divisi, e si scatena l incendio, passione , amore wooow. Certo Christian si deve, rilassare . SALUTI

09/03/16, ore 13:46

Quando Capirà che Ana lo ama con tutto il cuore? Diciamo che questa parte anche hel libro è um po noiosa. La James , si sofferma su situazioni di poco conto, Emine integra la storia ma questa parte scorre poco. Grazie mille

09/03/16, ore 13:30

Aspen, ora ci divertiamo, la rissa con il biondo, e tanto amore. Grazie ancora

08/03/16, ore 21:01

Questa parte mi piace, perché si mettono a nudo. Certo che l' incubo è agghiacciante, ma anche premonitore. Ana rischia di morire , di li a poco. Grazie mille per queste traduzioni e i tuoi extra.

08/03/16, ore 18:33

Oh mio Dio! Licoln è un pazzo psicopatico peggio della moglie,ma questo contribuisce a rendere il capitolo ancora più bello! Sono così contenta che hai deciso di non abbandonarci ancora e che procedi a ritmi regolari. Spero che tu continua così!
Solo una domanda:chi è che racconta le malefatte di Lincoln?
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta