Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

19/05/18, ore 00:31

Sono contenta che sia ripresa la tua pubblicazione, questa è una parte diciamo di transizione per la parte che d'ora in avanti dovrebbe essere più interessante. Attendo con curiosità il seguito che, spero, avvenga presto. Ciao

18/05/18, ore 22:04

Sono super felice che questa storia continui!Finalmente!😍Spero di leggere al più presto il bello.😂

19/03/18, ore 17:12

Davvero un bellissimo capitolo.Comincerà cosi' una parte importante della storia. Bravissima Haylie, aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che continui presto.Ciao.

11/02/18, ore 23:45

Ben tornata mi mancava la tua versione della storia bellissimo adesso aspetto il prossimo capitolo molto intenso grazie a presto

20/01/18, ore 10:40

Bentornata, ti ho aspettato tanto. Spero che tu stia bene perchè hsi ripreso alla grande!

19/01/18, ore 23:42

Ben tornata! !! Stiamo arrivando alla parte più bella e dolorosa ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .....Non sparire ti prego. ....

14/01/18, ore 22:39

Un ritorno alla grande! Concordo con la divisione del capitolo: sono due parti importanti ed ognuna deve avere il proprio giusto risalto.
In ogni caso bentornata e buon anno!

13/01/18, ore 09:03

pensavo fossi sparita perché e tantissimo tempo che non ti sento veramente un po' tutti scrivono a rilento o sono spariti comunque capitolo bello ciao e buon 2018

13/01/18, ore 05:52

Ti ringrazio x il capitolo ma ora ci farai aspettare un' eternità per il prossimo . Comunque grazie1000

12/01/18, ore 21:14

Bentornata! Il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉😍😍😍😍

12/01/18, ore 19:28

Davvero un bellissimo capitolo, il prossimo dovrebbe essere quello nel quale Ana dice di essere incinta. Comincerà cosi' una parte importante della storia. Bravissima Haylie, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao.

12/01/18, ore 12:09

Ben tornata WOOOOOOOOW ♥ bel capitolo. Si è giusto che tu lo abbia diviso . Si avvicina la parte, per me più dura dove sicuramente ci metterai del tuo. Baci

12/01/18, ore 10:33

Fantastica! Sei tornata! E alla grande!! Hai ragione questa parte del libro è intricata avendo due episodi praticamente accavallati (incidente Ray e Ana incinta) però è giusto così, vanno divisi... e devo dire l’hai fatto anche nel punto giusto! Giuro che anch’io ho sempre pensato che Christian stesse pensando (che rigirio di parole 😅) di rivivere un porno adolescenziale 🤣 finalmente un po’ di linguaggio scurrile da uomo 😅😜 bentornata mia cara... complimenti e un bacione

01/12/17, ore 17:35

Haylie aspettiamo tutte con ansia il prossimo capitolo ti prego e penso anche a nome delle altre ragazze che ti seguono ti pregoooo pubblica prestoooo 😘

09/11/17, ore 05:03

Non ho mai visto il tuo lavoro su di un altro sito perciò tranquilla , Continua pure a pubblicare e tanto che non pubblichi , il tuo racconto e bellissimo . Perciò spero di vedere presto un altro cap. Pubblicato Haylie ti aspettiamo in tante . Grazie 1000 a presto lory