Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

04/02/17, ore 06:10

grazie per l'aggiornamento! Come al solito sei stata grande e i tuoi "inserti"
servono a spiegare meglio gli stati d'animo dei protagonisti.

04/02/17, ore 05:54

... e chi ti abbandona! Vale la pena aspettarti un po' per avere le tue chicche! Sei veramente brava :))

04/02/17, ore 05:15

Sei perdonata , ma non farci aspettare cosi tanto tempo perche , ci si dimentica dei cap. precedenti comunque bellissimo capitolo GRAZIEHAYLIE LORY

03/02/17, ore 22:50

Sono felice che hai aggiornato. Ci sono rimasta un pò male quado non aggiornavi. Ma sono felice che hai ricominciato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) ;)

03/02/17, ore 22:07

Ciao ben tornata... e sei tornata con un bellissimo capitolo. ..Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare l'importante è che tu non smetta e la porti a termine con i tuoi tempi ...grazie

03/02/17, ore 19:24

Ciao carissima, io sono sempre qui che aspetto il tuo capitolo. Tutti i giorni da settembre, guardo questa pagina. Tutti noi abbiamo i nostri impegni pertanto capisco questa assenza! L'importante è ritrovarti ogni tanto qui con i tuoi magnifici capitoli; le tue aggiunte sono sempre bellissime. Grazie un abbraccio e a presto!

03/02/17, ore 17:42

Ciao, io sono una nuova lettrice, per cui ho aspettato molto meno delle altre per leggere il seguito ;) mi piace molto leggere il suo punto di vista, lo rende più umano e tu stai facendo, almeno per me, un ottimo lavoro. Certo tra poco arriva il colpo al cuore! Nel libro lui si comporta come un imbecille quando sa del bimbo, ma il suo "mi stai lasciando", durante la telefonata dalla banca, mi ha fatto stringere il cuore e ora poter leggere i suoi pensieri in quel momento, il suo tormento, che nel libro è si arrivato, ma non spiegato, credo sarà emozionante! Brava! Buon lavoro alla prossima. Ciao ciao

03/02/17, ore 15:53

Carissima ben tornata! Allora capitolo wooow, poi le tue aggiunte sono decisamente il top. Si entra , nel momento più buio del libro rosso. Christian fa tenerezza, non può fermare gli eventi che la vita ci mette davanti....la parte in cui fanno il bagno, e Ana ritira fuori Leila è comica perché per me sono paturnie da ormoni sballati dalla gravidanza. Ovviamente, lui non capisce ma quando sarà apriti cielo . Grazie per questa chicca , non scusarti la vita è così , spero che stai bene . Baci

27/12/16, ore 11:11

Adoro questa storia... Poi le parti che scrivi tu sono assolutamente indescrivibili, sei bravissima complimenti... Aggiorna presto ti pre GH o non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Un bacio!

07/11/16, ore 19:23

Ciao...sono nuova qui, ma volevo dirti che hai fatto un lavoro strepitoso con la traduzione, ma un lavoro ancora migliore con i pezzi tuoi. Ho iniziato a leggerti per curiosità, ma poi ho avuto sempre più fame dei tuoi scritti. Li cercevo con avidità e sono arrivata a preferirli a tutto il resto. Complimenti...sei grande!!! ;)

03/10/16, ore 15:56

Molto bello, ti stacchi difficilmente dalla lettura,
attendo con curiosità i prossimi capitoli.
Complimenti
Buon Lavoro

27/09/16, ore 18:55

Bellissimo. Ho letto tutto d'un fiato. Brava ottimo. 😊😊😊😊😊

24/09/16, ore 08:45

Finalmente sono riuscita a commentare e mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a farlo prima ma purtroppo non ho avuto nemmeno tempo per respirare quest'estate. Per me quest'anno l'estate non è esistita. Comunque la storia è fantastica. I tuoi extra sono sempre molto apprezzati e i pezzi tra le lenzuola sono sempre molto esplosivi. Non vedo l'ora di leggere il resto, perciò continua presto! Un abbraccio!
-Greta

19/09/16, ore 01:42

Ancora, ancora ...
Aggiorna presto , ti prego! Sei un dono meraviglioso, Haylie!

Ciao Haylie, non riesci ad aggiornare un pochino ? Magari un piccolo capitolo ... Aspettiamo con ansia !
Grazie, comunque, per il tuo lavoro .
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 11:37 pm)

11/09/16, ore 22:16

Wow, i tuoi capitoli sono sempre più belli e le tue aggiunte calzano a pennello e fanno capire ancora di più la profondità dei sentimenti di Christian. Come previsto, da di matto una volta venuto a conoscenza che leila è da ana e che quest'ultima le ha permesso di incontrarsi, nonostante le sue raccomandazioni e gli ordini impartiti alla sicurezza. Ovviamente, da marito iperprotettivo (ma anche se non lo fosse a questo livello avrebbe reagito uguale) è volato li, incazzato come una iena e comunque impaurito dal fatto che la cosa più preziosa della sua vita sia in presenza di una persona che fa parte del suo passato oscuro e che per giunta le ha puntato una pistola addosso. Leila è tremenda comunque, basta vedere la frase "questo è il Christian che conosco", come a dire ad ana che lui in fondo non cambierà. Ma la verità è proprio che solo ana conosce il vero Christian, che non è "solo" il dominatore (più soft rispetto al passato) ma anche il christian con un cuore enorme in grado di dare e ricevere amore. È questo che mrs Grey ha tirato fuori e nessuno può osare dire il contrario.
La paura di fondo di ana è che un giorno Christian possa trattarla con la stessa indifferenza con cui ha trattato leila ed è per questo che vuole fargli ammettere che in fondo a lei tiene, come un essere umano tiene ad un altro essere umano, intendiamoci, e inoltre per fargli capire che ha un cuore, solo che è troppo impegnato a preoccuparsi per lei e a denigrare se stesso per rendersene conto. Ma Christian non potrà mai lasciarla perché sono uno la metà dell'altra, sono l'aria che respirano e senza morirebbero. Perciò anche la paura di ana è infondata.
Tutto per fortuna si chiarisce e a modo loro 😁😁 belin se ogni volta che litigano finisce cosi io litigherei ogni 3x2 con Christian 😂😂😂
Comunque, davvero, io non so più come farti i complimenti, a te ed emine. Riuscite a trasmettere emozioni nella lettura, oltre che mentre scorro le parole davanti mi ritrovo la scena com'è descritta, quindi bravissime entrambe! Poi mia cara ripeto che fai benissimo ad aggiungere dei pezzi ai capitoli di emine perché davvero ci stanno alla perfezione e in più trasmettono ancora meglio i sentimenti e le emozioni di Christian, in maniera anche più romantica come piace a me 😍😍 per non parlare poi dei tuoi capitoli che sono sempre incantevoli!
Che dirti? Ti aspetto per il prossimo capitolo che sono certa sarà meraviglioso ❤❤❤
Un baciooooone
Martyperry