Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

03/11/15, ore 14:53

Meraviglioso e' dir poco riduttivo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Grazie per l' impegno che metti nel tradurli e nell'aggiungere del tuo che non guasta, ma rende tutto piu' bello

30/10/15, ore 18:37

Ciao, aspetto domenica con impazienza, ti prego non smettere di tradurre,
sei bravissima, mi piacciono molte anche le tue "aggiunte" a presto

30/10/15, ore 16:26

Per lo meno ha la buona grazia di rimproversi dopo questa bravata e le sue giustificazioni senza ne capo ne coda. Speravo però che sarebbe stato più umile,ma questo non è colpa né tua né dell'autrice originale della ff. E' colpa dell'essere Christian! Forse si è capito che in questa parte della storia io non sono esattamente una sua fan,ma so che si farà perdonare,perciò ti prego continua perché non vedo l'ora di tornare ad adorarlo! Come sempre complimenti per le aggiunte che sono eccezionali ed anche per la traduzione. Sono sicura che non è la cosa più facile del mondo perciò.....davvero complimenti! Un abbraccio!

30/10/15, ore 07:32

Haylie sono io che devo ringraziare te per il tuo lavoro ,mi regali un angolo tutto mio dove posso perdermi e poi questo capitolo non è corto ma bellissimo come sempre perciò grazie e aspetto domenica ,mille volte grazie ciao

28/10/15, ore 18:36

Secondo te cosa hai fatto grey? Ti sei lasciato andare alla tua vita precedente. Sei veramente brava a raccontarlo dalla vista di mr.grey continua cosi mi piace moltissimo non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo grazie ciao

28/10/15, ore 17:18

Grazie per aver pubblicato così presto la terza parte! ne deduco che i capitoli originali siano molto lunghi quindi fai bene a dividerli così possiamo leggerli prima! Nel rosso questa parte mi è piaciuta molto e tu l'hai completata con i tuoi extra che trovo molto appropriati e complementari. Bel capitolo anche quello precedente che non ho recensito ma che ho molto apprezzato! Sei bravissima, ti seguo volentieri! Aspetto ora il prossimo capitolo. grazie. Ciao.

28/10/15, ore 12:15

Non voglio essere cattiva, ma se dopo questa "bravata" lei avesse alzato i tacchi e se ne fosse andata, l'avrei capita, l'avrei appoggiata e riferendomi a lui avrei detto "ti resta bene". Fortuna lui ha saputo fare a menda ed ora sono curiosa di sapere come affronterà il suo senso di colpa, perciò ti prego aggiorna presto! Complimenti! Un abbraccio!

28/10/15, ore 11:05

NOOOOOO proprio sul più bello mi lasci così!!! Comunque complimenti per la traduzione e per l'aggiunta che secondo me arricchisce meglio la storia!

28/10/15, ore 08:27

Oh mio Dio sto prendendo 🔥🔥🔥🔥🔥e sto per 💥💥💥💥 fantastica e poi ti chiedi se ti seguissi in una tua ff? Tu pubblica e io ti seguirò fino all'inferno 😅😅😅 spettacolare è vero è una traduzione ma ti posso assicurare che i tuoi interventi sono così maledettamente appropriati intensificano le sensazioni all'ennesima potenza, da sentire la loro famosa scossa, quel brivido lungo la schiena Dio sono così orgogliosa di te 😘😍😍😍 ora però dovrai dare il meglio perché arriva una parte che trovo noiosa il viaggio a Aspen ect fino a Leila il rosso della James è meno entusiasmante, ma sono sicura che ti renderai tutto più CALDO 🔥🔥🔥💥💥💥😍😘 scappo a lavorare ti prego posta appena puoi baci zia Rosi

28/10/15, ore 07:28

Grazie e' stato un piacere leggere questo capitolo un ottimo inizio di giornata ,povera Ana e allo stesso tempo povero Cristian,aspetto il seguito che spero arrivi presto ciao

26/10/15, ore 13:57

Oddio più né dai è più ne voglio sei micidiale peggio di una droga i tuoi pensieri sono stimolanti all'ennesima Potenza 😈😈😈 un diavolino mi sto sventolando ancora il viso per le vampate del tuo ultimo pensiero "DIO CHE CALDO " se hai visto il film, e sono sicurissima di sì, credo tu sappia che è una battuta di Anastasia 🌬🌧💨🌪te la ricordi? Brava come sempre ti prego posta in fretta 😩😩😍😘

26/10/15, ore 08:44

Wow!!!!!!adesso si che si ragiona!!Il nostro caro Christian torna!!!!è bello anche questo suo lato.o sfumatura! Ti prego cara,aggiorna presto!!!!grazie

25/10/15, ore 15:37

Nell'opera originale,quando arrivai a leggere questo pezzo io ho pensato "Oh porco cazzo!" ed ora lo sto ripensando. Certo,Christian è quello che è e lo sappiamo tutti,ma in questa storia io sono dalla parte di Ana. Lui ha reagito in maniera troppo eccessiva. Comunque non vedo l'ora di sapere come affronterà Mr.Grey la punizionedi sua moglie,peciò ti prego continua presto! Un abbraccio!

25/10/15, ore 14:20

Wow che capitolone quanta rabbia Mr Grey non oso pensare ad Ana a cosa l aspetta ,capisco la paura ma l amore non dovrebbe vincere su tutto o quasi?grande lavoro complimenti al prossimo lavoro ciao .

25/10/15, ore 08:55

Bravissima!bellissimi i tuoi incisi che completano perfettamente il capitolo