Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

07/04/16, ore 21:35

Super super FANTASTICO!!!!nn vedo l'ora di leggere la seconda parte e tt i capitoli avvenire....cm sempre m stupisci cn i tuoi extra....:)xxx

07/04/16, ore 15:25

Ciao, non leggevo una storia su questo fandom da parecchi mesi.
Sono felice di essere ritornata e di aver trovato un tuo nuovo capitolo.
Come dico sempre, hai fatto un lavoro eccellente. Il tuo stile mi piace davvero tanto. Migliora sempre di più, ogni volta che scrivi.
Brava.
Ci si legge al prossimo capitolo, ciao.

07/04/16, ore 10:34

Bellissimo e divertente capitolo! Lo scambio di mail mi è sempre piaciuto e fatto sghignazzare un mondo perchè è esilarante la gara che fanno a chi provoca di più!
Mi sono anche piaciuti gli indizi che butti qua e là che fanno presagire la futura gravidanza ed anche la continua negazione, da parte di Christian, della futura presenza di bambini, o meglio di "marmocchi" nella loro vita......a questo proposito....nella tua versione .....il fatto che Ana sembri agitata quando dice che "probabilmente mi ha fatto male qualcosa che ho mangiato" ....il che fa presumere che abbia vomitato....non è che le è balenato in testa, anche se per un solo secondo, la remota possibilità di una gravidanza ma non abbia avuto il coraggio di dirlo a Mr Lunatico?

07/04/16, ore 00:17

… Sei bravissima,ho letto la versione originale ma leggerlabtradotta e rivisitata dalla tua verve simpatica e accattivante rende ancora più piacevole e reale questa storia che spero tu continuerai fino alla fine!!!
Ti aspetto con le tue novizie di particolati e la tua piccante fantasia … un abbraccio e ancora bravossima!!!

06/04/16, ore 15:30

Cara Haylie
Ma sei davvero bravissima ........volevo leggere il capitolo questa mattina ma il tempo era poco così lo letto ora e mi è arrivato dritto al cuore ,mi è piaciuto tutto dall intensità sessuale che c'è tra loro ai giochetti per stuzzicar si,mi intriga un po' i malesseri di Ana segno chissà forse di un baby in arrivo?.
Cara Haylie spero di averti fatto capire quanto mi piace quando scrivi tu,sei bravissima e amo i tuoi capitoli e spero che se il baby sia in arrivo sarà descritto da te perché non c'è paragone .....con affetto Samy.

06/04/16, ore 14:36

Capitolo bellissimo, come sempre <3 Hai fatto stra bene a pubblicarlo! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, la passione che si instaura tra i due è spettacolare, la descrivi veramente bene!!! Lo scambio di mail è spassosissimo, chissà la nostra Ana che posti sceglierà ;) tantissimi complimenti davvero.

06/04/16, ore 14:01

E semplicemente fantastico questo capitolo pieno di amore tenerezza e molto caldo. Aspetto con ansia il proseguimento del capitolo sono curiosa di sapere il luogo che deciderà ana e mr.grey cosa le farà.Ti prego aggiorna veramente in settimana . Grazie sei veramente bravissima e la tua storiai mancava baci
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 02:02 pm)

06/04/16, ore 10:21

Haylie capitolo stupendo e assolutamente lussurioso. Brava, ci stai dando dei piccoli indizi , per introdurre la gravidanza di Ana. Mi piace questa parte, che parla della loro quotidianità. Mi fa ridere Grace , spera nel nipotino, e verrà accontenta. Certo Christian, non vuole figli e sono curiosa di leggere degli inediti tuoi su questo argomento. Magari anche su Leila, che nel libro ce la troviamo sbucare dal nulla, ma sicuramente qualcosa a in mente, altro che vuole ringraziare.aspetto con ansia baci

06/04/16, ore 10:01

Finalmente sei tornata ancora una volta ad allietarci con i tuoi estratti che sono davvero molto interessanti e molto stimolanti. Spero che il continuo sia ancora più stimolante e che arrivi nel minor tempo possibile! Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

06/04/16, ore 09:35

Sai cosa mi è piaciuto di questo capitolo?! Aver citato il ricordo del profumo "della mela" quando Chri è abbracciato ad Ana... Solo in Grey abbiamo scoperto questa cosa, che gli ricorda la sua infanzia fra i meli di nonno theodore e quando ritrovo questi particolari nelle ff vuol dire che la ff in questione è davvero scritta  nel modo corretto! Per il resto, ovviamente, perfetto... Come tutto il resto... Certo... 31/08... Siamo lontani da scoprire che è incinta... Non vorrei mai che finissero ff come questa ma arrivare a quel punto è la cosa che più desidero... E ancora c'è tempo! Mia cara che dire... Bravissima! A presto e un bacione

29/03/16, ore 14:28

Ciao, mi piace come è stato scritto, brava! Ma vorrei sapere quando ci saranno gli altri capitoli. Grazie

28/03/16, ore 09:25

Bellissimo capitolo, interlocutorio fra gli avvenimenti che conosciamo già , ma che riempie gli spazi descrivendo un po' più la loro vita quotidiana. Bravissima Haylie, attenta ai particolari ma con fantasia e senza essere stucchevole. L'unico problema è che vorrei leggerti all'infinito ... Scrivi presto , se puoi! Grazie.

20/03/16, ore 18:31

Hai fatto centro anche qui, veramente complimenti!
mi è sempre piaciuto il loro modo di stuzzicarsi, rende più "leggera" l'atmosfera nonostante ci siano ancora molti problemi irrisolti come ad es. l'argomento "bambini".
A questo proposito hai fatto benissimo a far affrontare apertamente questo argomento a Christian, così si capisce bene quello che pensa e prova e la suafutura eccessiva reazione alla notizia che Ana è veramente incinta è più comprensibile.

20/03/16, ore 17:14

Se questi sono i risultati.....fatti prendere la mano più spesso carissima!
Credo che qualsiasi parola risulti banale per descrivere quanto mi sia piaciuto il tuo capitolo extra, per cui mi limiterò ad un semplice WOWWWWW!!!!!!!
Inoltre lo ammetto....questa famosa cena dagli armatori aveva non poco stuzzicato la mia fantasia che, grazie a te si è ampiamente realizzata!
P.S. Sicura di non voler pubblicare niente di tutto tuo? Per me ne saresti più che in grado....in ogni caso, almeno per ora, mi diletterò del tuo "allenamento" perchè ci saranno altri capitoli tutti tuoi vero?

20/03/16, ore 16:32

"......I ricordi del mio passato con Elena non sono piacevoli o felici....." Mi piace come Christian proceda a piccoli passi nel rendersi conto che il suo passato con Elena era sbagliato in quanto lei era fin da subito in una posizione predominante e non in riferimento ai loro ruoli durante i giochi sessuali, ma in quanto donna adulta che sapeva perfettamente quale tasto premere per far credere ad un adolescente, soprattutto se problematico quanto lui, che ciò che stava accadendo era perchè lo voleva lui e non perchè vi era costretto!
Per quanto riguarda il comportamento di Mrs Grey con Gia non ho altro da dire che: sei una forza Ana!
Riguardo a Lincoln: che gran pezzo di m...., che brutto figlio di p......! Vuole vendicarsi solo perchè Christian da minorenne ha osato toccare una "cosa" di sua proprietà.....perchè solo questo era Elena per lui una cosa, un oggetto da esibire davanti al mondo e quindi solo lui aveva il potere per metterla da parte una volta stufo!
Sono contenta che Emine abbia deciso di approfondire questo schifoso e lurido personaggio....lo so potrebbe sembrare un controsenso dato ciò che ho appena scritto di Lincoln ma ho sempre pensato che il suo ruolo andasse un po' più approfondito di quello che è stato nel libro originale, dato il ruolo che ha avuto nel liberare Hyde e quindi con tutto ciò che questo ha scatenato, perchè chi sente un odio ancora così profondo dopo ben sette anni dalla fine di un tradimento, e non per amore ferito, beh.....a mio parere ha ancora tante cose da dire e raccontare.