Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

26/04/15, ore 11:57

Quando pubblicherai gli altri capitoli? Hai fatto una bellissima traduzione, complimenti, davvero 😘

25/04/15, ore 08:02

Mi piace molto. L'avevo letta attraverso la traduzione Google, ma adesso la sto apprezzando davvero. Grazie per il grande lavoro.

22/04/15, ore 09:35

Ho letto tutti e tredici i capitoli in un fiato soloe posto dirti che hai avuto un'ideastupenda nel tradurre il terzo libro di 50 sfmature di rosso,visto dalla parte di Christian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/04/15, ore 15:03

Ormai il sabato è' diventato un appuntamento fisso e tu sempre precisa come al solito!!!!!!grazie mille!!!!!!!!

20/04/15, ore 09:43

Bellissimo anche se un po' triste, Christian è sempre così tormentato..ha sempre paura che Ana possa allontanarsi da lui... Grazie ancora per il lavoro ben fatto, a presto!

19/04/15, ore 01:47

Nooooo come faccio ad aspettare una settimana per continuare a leggere il seguito? Questo è il punto del libro che più preferisco. ..ricco di azione, suspense e sempre tanto amore tra i 2 protagonisti...bellissimo 😊 comunque complimenti ancora per il lavoro che fai...aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/04/15, ore 01:30

Grazie mille per la bellissima traduzione e per il tuo contributo. Potresti dire ad Emine Fougner che lo stai traducendo, così lo aggiunge nel suo sito.

18/04/15, ore 22:29

Christian ha una psiche davvero complessa e tormentata, il suo rapporto con Ana è davvero intenso, a volte esageratamente coinvolgente. Lui è un uomo che ha sofferto tanto, innanzitutto ha avuto un' infanzia infelice, poi una giovinezza segnata da perversioni e da Elena. Ora ha trovato una persona che lo ama senza riserve e lui vive questo rapporto in modo totalizzante ma a volte i suoi tormenti riaffiorano e lui cerca di risolvere tutto con il sesso, sembra volersi perdere in Ana. Non so se ciò sia del tutto "normale", ma in fondo nell' amore e nella vita esiste la normalità? Grazie cara, a presto.

18/04/15, ore 21:02

Questo capitolo è troppo triste. Mi dispiace per Christian, mi dispiace il fatto che si sente in colpa per i segni che ha lasciato su Anastasia. Poverino.
Spero che aggiornerai presto.

15/04/15, ore 11:21

buongiorno,
mi complimento e ringrazio la persona che la pubblicato l'ottima traduzione della storia, leggere la storia dal primo all'ultimo dei tre libri mi ha fatto appassionare ad un genere che non amavo molto , leggo assiduamente diversi generi di libri ma leggere la saga originale mi ha fatto capire quanto un amore può migliorare le vita e rileggere la saga dal punto di vista di Cristian scritta in modo così speculare alla versione di e.l.james mi fa dubitare che non sia la stessa scrittrice sotto un altro nome ad averla scritta.
I capitoli del 3°volume parlano della luna di miele spettacolare che i protagonisti vivono sognando l'eterno amore e aspetto di riuscire a leggere l'intero volume di 50 sfumature di nero di Cristian e Anastasia, conoscendo il libro sono curiosa di conoscere il resto di questa versione del libro........

12/04/15, ore 02:18

Davvero complimenti per tutto...sono contenta che ci sei tu che ci traduci questa storia...bella anche dal punto di vista di Christian...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😀😀

12/04/15, ore 00:49

La storia è stupenda e appassionante come il libro! La traduzione è' perfetta e coinvolgente . Bravissima!!! Aspetto sempre con ansia ogni nuovo capitolo😊😊grazie😍😍😍

12/04/15, ore 00:39

La traduzione è fedelissima all'originale e quindi ti faccio già mille complimenti solo per questo. In più la traduci e ci inserisci qualcosa di tuo: è fantastico!

12/04/15, ore 00:27

Fai un lavoro di traduzione splendido... Soprattutto perché il mio inglese è piuttosto scadente e la storia originale non riesco a leggerla!!!! Alla prossima!!! 😍😍😍

11/04/15, ore 19:11

Carissima, leggere la storia tradotta da te è un vero piacere. Io non conosco la lingua inglese ma ritengo tu sappia rendere appieno le emozioni dei nostri 2 cari protagonisti. Stanno vivendo una bellissima luna di miele, ma Christian fatica ancora a gestire la gelosia e il suo amore totalizzante ed assoluto. La sacmaia di controllo è sempre lì pronta ad esplodere e lui riesce a punire Ana proprio con il sesso, il linguaggio più intimo e coinvolgente che li accomuna. Grazieee... a presto.