Toccami
di Goten

11/05/09, ore 17:37

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! avevo ragioneeeeee!! alla fine Bella se viene trasformata da Edward ci vede di nuovooooooooooooo!! iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! che bello che bellooooooooooooooooo!! se te lo sai chiedendo, si sono pazza!! cmq really bella la ficcy proprio un wow!! ciuu a presto =*

11/05/09, ore 17:04

Bellissimo capitolo! Mi e` piaciuto molto! Specialmente la fine, forse Bella e` stata un po' troppo precipitosa, ma estremamente tenera, come una bambina di 9/10 anni assolutamente adorabile! kiss bellas

11/05/09, ore 17:03

..oh cara! che brava bellina!..e adesso cosa succedera?? posta prestissimo, kis!

11/05/09, ore 17:03

11/05/09, ore 17:00

che bello!!complimentissimi anche per questo capitolo! allergico al sole poi,bellissima bettuta.bello anche il pezzo finale con bella che vuole partire e edward che dice di essere egoista,stessa cosa che poi fa bella.il pezzo del braccio di bella come colazione di edward bellissimo..vabbè hai capito,mi piace tutto il capitolo!

11/05/09, ore 15:40

Che amoriiiiiiiiiiiiii *_*Bhè sinceramente anke io avrei fatto la stessa cosa..altro ke stare a casa con la mammina!EDWADDDDDDD °_^ ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!Un baciooo..sei bravissima!!!!!!!!^.^

11/05/09, ore 15:28

Eh brava Bella!!!!!! Ci credo che era già pronta con lo zaino in spalla....come si fa a stare lontano da un figo come Ed, che tra l'altro in questa storia ha un carattare più deciso del solito e quindi mi piace di più! Questa ff è davvero bellissima cara, ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato (purtroppo per motivi di tempo non riesco a leggere di volta in volta)...mi è piaciuto moltissimo il colpo di scena in cui Ed, da quando ha assaggiato il sangue di Bella, riesce a sentire i sapori di cio' che lei beve...sono proprio stretti da un legame speciale! E quando Bella è entrata in camera sua e ha capito che Ed era già dentro dal suo profumo buonissimo..eheh riesce a battere il nostro bel vampiro nel suo stesso campo dell'olfatto! Secondo me anche lei ha capito che Ed non è propriamente umano...in effetti nella realtà The perfect men purtroppo non esiste. Sarebbe bello conoscere anche i pensieri di lei, ma credo non sarebbero troppo diversi dai miei..."svegliatemi e ditemi che non è un sogno" Baciiiii

11/05/09, ore 15:23

Che dolci!!! Ma finirò mai di ripeterlo???XD Ho poco tempo, perciò non posso commentare molto lungamente, ma posso ripeterti ancora una volta che questa storia mi "attizza" un sacco!XD Posta presto ti prego! ciao, Noemix

11/05/09, ore 15:04

Bellissimo capitolo ...dolce, dolce, dolce proprio come il nostro Eddino. Inutile dirti quanto mi piaccia questo capitolo : lo adoro!!! La storia procede al meglio xdxd Posta al più presto. Baciuz

11/05/09, ore 15:02

l'allergia al sole sinceramente non l'avevo mai sentita XD quanto è tenera Bella..pur di star vicina ad Edward è disposta a fare i bagagli per ritornare con lui *.* ti prego aggiorna presto

11/05/09, ore 15:01

che bella dichiarazione *.* come son contenta *.*

11/05/09, ore 14:46

bellissimo. Ma quand'è che Bella scopre che Edward non è umano??? O forse l'ha già capito e aspetta che sia lui a dirlo???? Ti prego non smettere mai di scrivere !!!! Non hai scritto quando aggiornerai.

11/05/09, ore 13:56

Che belloooooo...Bellina torna con Eddino!!!capitolo fantastico come sempre...baci a presto

11/05/09, ore 13:56

11/05/09, ore 13:41

ammettilo che lo fai apposta a smettere sul più bello!!!XD braviiiiiiissima!!! mi piacciono troppissimo le tue storie!!!!^^